Skid_001
30-09-2004, 15:16
Salve a tutti, volevo sapere se vi risulta esserci un incompatibilità fra la mobo ASUS a7M266 e la scheda video ATI9600XT, c'e' chi sostiene che ci sia. Esattamente il problema e' questo: in modo del tutto random, il pc mi si blocca di brutto, mischiando i colori e tutto, creando una specie di quadro adstratto. L'unica cosa a quel punto e' premere il tasto reset, e, al riavvio successivo, winxp mi avverte che c'e' stato un problema di driver della scheda video (che sono i piu' recenti).
Ho cambiato l'alimentatore, che era da 165watt, il pc andava, solo che, a quanto mi hanno detto, con quella bassa potenza non caricava l'acceleratore hardware (della scheda video). Ho messo un 430watt e da quel momento sono cominciato i problemi. Ah, monto un Athlon XP 1700, con 2 banchi DDR da 256 l'uno.
Ho cambiato l'alimentatore, che era da 165watt, il pc andava, solo che, a quanto mi hanno detto, con quella bassa potenza non caricava l'acceleratore hardware (della scheda video). Ho messo un 430watt e da quel momento sono cominciato i problemi. Ah, monto un Athlon XP 1700, con 2 banchi DDR da 256 l'uno.