View Full Version : Brandizzazione Omnitel<---->Inwind ???
è possibile togliere la brandizzazione della Omnitel e impostare i parametrei del gprs inwind?
sapete qlc in merito?
grassssssssie
;)
ho un panasonic x60...qualcuno ha già la configurazione pleeeeeeease help me!!
no nn c'è il mio modello...c'è la conf. per il panasonic x70...
ho provato a fare la mia conf. con i dati di quel panasonic visto che le caratteristiche per quanto rigguarda la connessione gprs, wap e mms sembra identica...ora devo solo asp che qlc mi mandi un mms per vedere se li ricevo...e adesso vado a caricare il cell per spedirne 1 a qlc ehheeh
poi vi so dire...ma nn sono molto speranzosa nella configurazione fatta...:rolleyes:
si se avessi la vodafon sarebbe stato anche troppo facile! io ho la inwind!!! :P
risolto il problema?!
la soluzione migliore è quella da te provata..
cmq prova a mandarti un mms da libero..
Mr Hyde ho provato!!! allora a quanto pare ricevo gli MMS ma nn riesco a scaricarli perchè quanddo vado per scaricarlo parte la connessione GPRS ma poi dopo poco si interrompe e mi dice: ricezione fallita!:grrr:
azz che faccio ragaaaaaaa SAVE MEEEEEEEEEEE!!!!:sob:
datemi voi la configurazione GPRS e WAP INWIND del panasonic X60
se riuscite a ricevere e inviare senza problemi
Sono ancora iooooo il problema ho scoperto che riggurda solo gli MMS xchè la connessione GPRS va che uno spettacolo!!!!
e allora a stò punto nn capisco perchè stì MMS del cavolo nn me li fa scaricare :confused:
:oink:
configura la ricezione delgi mms in GSM.. sul mio 7650 si può..
ci avevo pensato anch'io...ma mi sono detta visto che non riceve e spedisce MMS in GPRS immagino che in GSM sia ancora peggioooo :mbe:
Mr HYDE il tuo cell è brand vodafon e tu lo usi con la inwind?
no..
il mio è no brand e me lo son dovuto configurare manualmente..
se sei di massa, prova a sentire il negozio wind vicino la liceo classico..
son sempre molto gentili
MR HYDE NN CI CREDERAI MAAAAAAAAAAAAA:
C'è L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAA
avevo sbagliato io a selezionare un parametro ..colpetto de qua...colpetto de là e ta taaaaaaan ora vado in GPRS, scarico e spedisco senza problemi MMS
sono davvero contentaaaaaaa era la mia 1° configurazione...e anche se nn è andata benissimo alla prima ci sono riuscita :D :D :D :D :D
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SUGGERITO ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.