View Full Version : [monza+sped.]Cerco P3 su slot a poco
cerco come da titolo pentium 3 almeno 500mhz SU SLOT ad un prezzo non eccessivo
ciao:)
qualche settimana fa ho preso un P3 600 slot1 qui sul forum, ma non ho potuto provarlo per mancanza di tempo e perché mi sono accorto che ci potrebbe essere una incompatibilità con la mb (asus p2b). Se ti interessa te lo cedo a 10€ + ss.
ps: è un coppermine
Originariamente inviato da paso74
qualche settimana fa ho preso un P3 600 slot1 qui sul forum, ma non ho potuto provarlo per mancanza di tempo e perché mi sono accorto che ci potrebbe essere una incompatibilità con la mb (asus p2b). Se ti interessa te lo cedo a 10€ + ss.
ps: è un coppermine
sono interessato ma anche io lo devo montare su una asus p2b
alphacygni
30-09-2004, 18:38
se hai una buona mobo con chipset BX, posso darti un tualatin 1000@1333 compreso di adattatore moddato a 50€.... forse non e' una cifra bassissima ma sarebbe un upgrade non indifferente ;)
Originariamente inviato da alphacygni
se hai una buona mobo con chipset BX, posso darti un tualatin 1000@1333 compreso di adattatore moddato a 50€.... forse non e' una cifra bassissima ma sarebbe un upgrade non indifferente ;)
grazie dell'offerta ma non mi interessa
grazie ciao:)
Originariamente inviato da lucaman
sono interessato ma anche io lo devo montare su una asus p2b
devi accertare se la tua può generare un vcore inferiore a 1.8v (i coppermine vogliono da 1.5v a 1.75v). Mi sembra che le revision superiori alla 1.02 lo permettono.
Originariamente inviato da paso74
devi accertare se la tua può generare un vcore inferiore a 1.8v (i coppermine vogliono da 1.5v a 1.75v). Mi sembra che le revision superiori alla 1.02 lo permettono.
è la 1.04
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.