View Full Version : aiuto dopo aver formattato...
ciao a tutti dopo aver formattato e installato windows xp home ho notato gravi problemi....la connessione ad internet è diventata lentissima......ogni volta che accendo il pc c'è sempre qualche errore in explore.exe e mi chiude alcuni prog....aiutooooooooo,non riesco a far fungere alcuni programmi come kazaa....che posso fare?aiuto!!!
:( :( :( :(
si ma nn riesco a scaricare il service pack 2....cmq che posso fare di altro?internet va lentissimo nonostante abbia l'adsl mentre tutto prima andava a meraviglia....:rolleyes:
LuPellox85
30-09-2004, 14:36
probabilmente ti sei beccato questo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=770499
V[e]yron
30-09-2004, 14:41
Originariamente inviato da gabri88
ciao a tutti dopo aver formattato e installato windows xp home ho notato gravi problemi....la connessione ad internet è diventata lentissima......ogni volta che accendo il pc c'è sempre qualche errore in explore.exe e mi chiude alcuni prog....aiutooooooooo,non riesco a far fungere alcuni programmi come kazaa....che posso fare?aiuto!!!
riformattare perch'è hai preso tanti di quei virus, che a norma dovrebbe fumarti il modem...
sezione sbagliata... :D
LuPellox85
30-09-2004, 14:41
Originariamente inviato da filippom
Giusto. Riformatta e come primissima cosa installa antivirus e firewall, vedi come va.
a me è bastato il firewall
StErMiNeiToR
30-09-2004, 14:44
Originariamente inviato da gabri88
pc con poche ram e poca mhz
LuPellox85
30-09-2004, 14:45
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
pc con poche ram e poca mhz
na.. se tu ti fossi preso il vpc capiresti :D
bluelake
30-09-2004, 14:47
Originariamente inviato da filippom
Cmq hai sbagliato sezione ;)
appunto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.