View Full Version : grosseto] Athlon 64 3000+ NUOVO a 130 euro! La coda continua.. :)
Andre_Santarell
30-09-2004, 14:14
Ciao a tutti, ho ritrovato un ultimo athlon 3000+ Claw Hammer T1 (e nn T2 come quelli che vendono ora newcastle) a 2 ghz di frequenza, provato personalmente ho preso i 2,5 ghz e i 36 secondi al superpi (le prestazioni in overclock nn sono garantite)
dunque, se a qualcuno interessa lo vendo
Ricapitolando:
Athlon 64 3000+ (2,0 ghz di frequenza step co con latenze t1 invece che t2 dei cg!!!)
Nuovo, mai usato, versione tray!!. Il prezzo è di soli 130 euro (tenete presente che questo di default va allo stesso modo di un 3200 clawhammer 2 ghz e 1mb di cache, perché ha di default il T1, e nn t2, quindi la ram diventa una sorta di cache l2, quindi nn mi venite a dire che il prezzo nn è pienamente in regolamento, perché quelli che vendono online nuovi queste cpu clawhammer a 2 ghz le vendono a prezzi quasi pari ai 3200..)
Sottolineo anche che gli athlon 3000+ sono tra quelli che in assoluto salgono meglio in overclock, chiedete a chi l'ha già preso da me (trecca ad esempio mi ha confermato che anche la sua cpu, ch h preso da me, ha preso i 2,5 ghz ad aria)
Per il pagamento accetto anche poste pay (solo 1 euro di commissione)
Spedizioni solo in posta celere (poiché il pacco è tracciabile) e possibilmente con assicurazione di 2,56.
La cpu è ovviamente funzionante, non è cmq la versione boxata, ma quella tray !
Va molto ma molto meglio di qualsiasi athlon xp (è l'equivalente di un barton overcloccato a 2400 mhz nei videogiochi, ma considerate che questa cpu sale ulteriormente anche a vcore default !!!) ed ovviamente è nettamente migliore dei pentium 4 (guardate pure le review su hwupgrade.it)
Tra l'altro grazie al fatto che è la versione a 2 ghz (e non a 1,8ghz) va molto bene, e le differenze con un 3200+ clawhammer a 2,0 ghz sono praticamente nulle !
E' il processore consigliato da anandtech per giocare a doom 3!
Prezzo non trattabile, disponibile anche a scambiare se offrite roba interessante. Garanzia di quasi 2 anni, dimostrabile :)
La fattura è stata fatta a mio nome nel mese di ottobre 2004 :)
Un solo pezzo disponibile. Quando è venduto, è venduto :)
mi sapresti dire la differenza dello step Co da quello CG. è ke non c'ho kapito bene. da quello ke so il CG si oc molto bene.
doctordb
30-09-2004, 22:52
In coda per un amico.
Mi spieghi la differenza tra boxed e tray?
Che cosa cerchi in particolare? (per un eventuale scambio intendo)
diblhack
01-10-2004, 01:17
se ne hai ancora disponibili ne prenoto 2 di 3000
ciauz
ho un 2600 + 512 ram che possso scambiare. piu eventuale conguaglio .
accetti scambi?
cosa ti serve?
Andre_Santarell
01-10-2004, 15:45
Originariamente inviato da Apple80
mi sapresti dire la differenza dello step Co da quello CG. è ke non c'ho kapito bene. da quello ke so il CG si oc molto bene.
è tutto spiegato nel vecchio topic. In pratica i co hanno latenze piu' spinte, e la tua ram è vista come cache l2, quindi vanno quasi come se avessero 1mb di cache, i cg invece hanno latenze piu' rilassate e quindi sono piu' lenti.
I co possono diventare cmq sia cg, i cg non possono diventare co. Se nei co metti da scheda madre le latenze dei cg salgono anche di piu' dei cg :)
Andre_Santarell
01-10-2004, 15:46
Originariamente inviato da doctordb
In coda per un amico.
Mi spieghi la differenza tra boxed e tray?
Che cosa cerchi in particolare? (per un eventuale scambio intendo)
nn ho particolari esigenze.. cmq mi interessano buone schede video e cpu amd molto overcloccabili ma ad ottimi prezzi :)
se vuoi cmq possiamo concludere immediatamente :) ancora tali cpu le ho disponibili :)
p.s. boxed la ventola è inclusa, tray invece no
Andre_Santarell
01-10-2004, 15:47
Originariamente inviato da diblhack
se ne hai ancora disponibili ne prenoto 2 di 3000
ciauz
si ne ho ancora.. se vuoi ti invio i dati in pvt per il pagamento :)
Andre_Santarell
01-10-2004, 15:47
Originariamente inviato da Dodo23
ho un 2600 + 512 ram che possso scambiare. piu eventuale conguaglio .
nn mi interessa mi spiace, a meno che tu nn mi faccia un prezzo da favola...
Andre_Santarell
01-10-2004, 15:49
Originariamente inviato da Luka
accetti scambi?
cosa ti serve?
si scambio.. cerco schede madri, cpu amd, e schede video, ma dall'ottimo prezzo.. :)
coda per 1
la versione tray è senza dissy? nel caso ne avresti uno (di dissipatore :p)
dai anche la fattura/scontrino per la garanzia
edit: è socket 754 giusto? avresti anche una main?
Free Gordon
01-10-2004, 16:46
Cosa per un 3000+
Avresti anche una mobo ad un buon prezzo?
Una Epox o una DFi andrebbero bene.
doctordb
01-10-2004, 16:48
Originariamente inviato da Andre_Santarell
nn ho particolari esigenze.. cmq mi interessano buone schede video e cpu amd molto overcloccabili ma ad ottimi prezzi :)
se vuoi cmq possiamo concludere immediatamente :) ancora tali cpu le ho disponibili :)
p.s. boxed la ventola è inclusa, tray invece no
Allora...se ho capito bene la versione tray ha il dissi, ma non la ventola?
Comunque, domani contattero' il mio amico......e ti faccio sapere.
Considerami in coda.
ne prenoto uno e magari anche una mobo, mi fai sapere che cifra verrebbe fuori? ma su che soket si montano?
grazie e ciao:confused:
ci sono ancora cpu disponibili?
Andre_Santarell
02-10-2004, 10:00
Originariamente inviato da Teo ssj
coda per 1
la versione tray è senza dissy? nel caso ne avresti uno (di dissipatore :p)
dai anche la fattura/scontrino per la garanzia
edit: è socket 754 giusto? avresti anche una main?
per il dissi si, ho qualcosa, intorno ai 16 euro mi pare..
si ti faccio avere anche fattura/scontrino per la garanzia
è socket 754, se vuoi ho una dfi lan party per a64 a 145 euro (spedita con un pacchetto a parte pero'..) altrimenti prendi la chaintech zenith nforce 3 250 da tecnocomputer a 94 euro
Andre_Santarell
02-10-2004, 10:01
Originariamente inviato da Free Gordon
Cosa per un 3000+
Avresti anche una mobo ad un buon prezzo?
Una Epox o una DFi andrebbero bene.
se ti interessa possiamo concludere subito
si ho anche una dfi a 145 euro, e la epox a 108 euro mi pare, pero' se devi prendere la epox allora comprati la chaintech che costa meno e va meglio :) la dfi cmq è la migliore in assoluto
Andre_Santarell
02-10-2004, 10:02
Originariamente inviato da doctordb
Allora...se ho capito bene la versione tray ha il dissi, ma non la ventola?
Comunque, domani contattero' il mio amico......e ti faccio sapere.
Considerami in coda.
no no, non ha neppure il dissipatore. C'è solamente la cpu. fammi sapere :)
Andre_Santarell
02-10-2004, 10:03
Originariamente inviato da hooks
ne prenoto uno e magari anche una mobo, mi fai sapere che cifra verrebbe fuori? ma su che soket si montano?
grazie e ciao:confused:
dipende che mobo prendi.. cmq dai un'occhiata ai post che ho scritto prima per i prezzi delle mobo.. sono socket 754 :)
Andre_Santarell
02-10-2004, 10:04
Originariamente inviato da Rez
ci sono ancora cpu disponibili?
si quando finiscono lo scrivo espressamente nel forum :) se sei interessato ti mando pvt per il pagamento :)
ciauzz
si quando finiscono lo scrivo espressamente nel forum :) se sei interessato ti mando pvt per il pagamento :)
ciauzz
si si vai :D manda manda
Andre_Santarell
02-10-2004, 11:55
fatto
Free Gordon
02-10-2004, 12:26
se ti interessa possiamo concludere subito
si ho anche una dfi a 145 euro, e la epox a 108 euro mi pare, pero' se devi prendere la epox allora comprati la chaintech che costa meno e va meglio :) la dfi cmq è la migliore in assoluto
Sono interessatissimo!
DFI che modello è?
In tutto quanto mi fai? Mando pvt.
per il dissi si, ho qualcosa, intorno ai 16 euro mi pare..
si ti faccio avere anche fattura/scontrino per la garanzia
è socket 754, se vuoi ho una dfi lan party per a64 a 145 euro (spedita con un pacchetto a parte pero'..) altrimenti prendi la chaintech zenith nforce 3 250 da tecnocomputer a 94 euro
resto per il solo processore, ti posso confermare lunedi
130 compresa la raccomandata?
anche le mobo sono nuove? che modello? se si mandami un pvt con gli estremi per il pagamento prendo cpu e mobo, altrimenti solo cpu. domani sono via per lavoro tutto il giorno leggerò solo a sera il tuo messaggio. ciao
Legionburton
02-10-2004, 21:08
In coda per una di queste cpu, hai pvt.
Ciao.
diblhack
03-10-2004, 01:41
si ne ho ancora.. se vuoi ti invio i dati in pvt per il pagamento :)
l'amico a rinunciato...cmq uno lo prendo!
mandami pvt con mail e cel ke ci accordiamo...
ciauz
romansnake
04-10-2004, 01:32
Ciao, ho letto il tuo thread nell'altro forum: è disponibile un FX-53? In caso mi dai maggiori info? Grazie. :)
iper interessato in coda, dimmi quando è il mio turno che pago e me lo spedisci
:cool:
Se tocca a me in coda te lo confermo, madami i pvt i dati per il pagamento ;)
confermo la mia prenotazione per cpu e mobo dfi, fammi sapere se sono arrivato in tempo e i modi , eventuali, di pagamento. ciao:)
LucasCorso
04-10-2004, 12:36
coda per una cpu e confermo in caso venga il mio turno basta che mi mandi un pvt:D
Free Gordon
04-10-2004, 13:12
Ti ho pvtizzato stamattina, dovrei essere il primo in coda. ;)
invisiblemax
04-10-2004, 13:33
in coda per una cpu aspetto pvt di conferma
Shredder
04-10-2004, 14:02
in coda ank'io per una cpu, guarda pvt:D
PERCHE NON mi arriva questa cpu???
fammi sapere!!
Andre_Santarell
04-10-2004, 14:51
ciao, domani dovrebbe essere a casa tua :) spedizione avvenuta tramite corriere espresso della TNT :)
ti invio anche un'email.. ciauzz
Andre_Santarell
04-10-2004, 14:52
Originariamente inviato da Free Gordon
Sono interessatissimo!
DFI che modello è?
In tutto quanto mi fai? Mando pvt.
come ti ho scritto in pvt, ma lo ripeto qui cosi' possono leggere anche gli altri, la scheda è questa:
http://www.anandtech.com/mb/showdoc.aspx?i=2198
Andre_Santarell
04-10-2004, 14:53
si puoi confermare lunedi.. per i costi mi spiace ma il totale resta di 137 euro spedizioni assicurate incluse..
Andre_Santarell
04-10-2004, 14:54
Originariamente inviato da hooks
anche le mobo sono nuove? che modello? se si mandami un pvt con gli estremi per il pagamento prendo cpu e mobo, altrimenti solo cpu. domani sono via per lavoro tutto il giorno leggerò solo a sera il tuo messaggio. ciao
ciao hooks, il modello della dfi leggi sopra.. è nuova, solo testata per andare ad almeno 350 mhz di bus, garanzia di 2 anni :)
mi pare di averti già inviato pvt... se mi sbaglio fammelo sapere :)
Andre_Santarell
04-10-2004, 14:55
Originariamente inviato da LucasCorso
coda per una cpu e confermo in caso venga il mio turno basta che mi mandi un pvt:D
ciao, avendo piu' di una cpu il discorso coda viene meno.. ti invio i dati per effettuare l'acquisto..
p.s. risposto a tutti gli altri pvt :)
non è che avresti anche un 3000+ o un 3200+ socket939?
si puoi confermare lunedi.. per i costi mi spiace ma il totale resta di 137 euro spedizioni assicurate incluse..
confermo
mandami i dati per il bonifico ;)
Andre_Santarell
04-10-2004, 15:09
bonfico purtroppo nn lo accetto.. solo poste pay e vaglia.. cmq ti invio i dati.. :)
disponibili ancora? io sono interessato
Andre_Santarell
04-10-2004, 15:29
si è sempre disponibile :) se vuoi invio i dati per il pagamento, anzi ora sono arrivate le altre cpu.. ce ne sono altre 20, quindi non credo ci siano problemi :)
ciauzz
diblhack
04-10-2004, 15:47
hai pvt
si è sempre disponibile :) se vuoi invio i dati per il pagamento, anzi ora sono arrivate le altre cpu.. ce ne sono altre 20, quindi non credo ci siano problemi :)
ciauzz
due giorni, solo due giorni di attesa, perchè vado a ritirare il mio bartozzo da essedi che è in assistenza per sapere la diagnosi.
se è morto lo prendo subito, se sta bene, lo prendo uguale ma prima piazzo questo.:)
invisiblemax
05-10-2004, 10:44
confermo la cpu mandami i dati per il versamento, anche postapay che ti mando dove spedirlo.
diblhack
05-10-2004, 13:36
news?
attendo pvt coi dati per il pagamento ;)
ps: forse me ne serve un altro
Andre_Santarell
05-10-2004, 14:35
Originariamente inviato da elfebo1
due giorni, solo due giorni di attesa, perchè vado a ritirare il mio bartozzo da essedi che è in assistenza per sapere la diagnosi.
se è morto lo prendo subito, se sta bene, lo prendo uguale ma prima piazzo questo.:)
ok fammi sapere :)
Andre_Santarell
05-10-2004, 14:35
Originariamente inviato da invisiblemax
confermo la cpu mandami i dati per il versamento, anche postapay che ti mando dove spedirlo.
fatto
ciao dovrei confermarti per entrambi, oggi alle 19 mi danno responso, eventualmente mi vendi anche la DFI e mi fai tuttounprezzo blocco?:)
Andre_Santarell
05-10-2004, 15:01
il totale dfi + athlon viene 137+153=290 euro. Purtroppo sono costretto a fare 2 spedizioni separate, e nn mi è possibile fare altrimenti. La dfi ha un costo di spedizione di 8 euro, la cpu di 7 euro (già inclusi nel prezzo che ti ho scritto in questo post..) fammi sapere :)
non capisco perchè due spedizioni separate:confused:
hai pvt, aspettavo per oggi una tua risposta, cmq ti confermo di essere pronto all'acquisto, se tocca a me, spiegami il sistema di pagamento che preferisci. ho un solo problema sono via due giorni per lavoro quindi posso andare in posta solo venerdi. fammi sapere. ciao
ops.... non avevo letto i pvt, hai una mail:p :p
arrivato.. TUTTO ok per ora GRAZIE alla prossima
Andre_Santarell
06-10-2004, 10:01
bene Hom, mi fa piacere :) alla prossima !
Andre_Santarell
06-10-2004, 10:09
Originariamente inviato da elfebo1
non capisco perchè due spedizioni separate:confused:
perché le cpu vengono spedite da luoghi differenti
Richie Aldler
06-10-2004, 21:17
Ciao Andrea, un procio 3000+ please:D ...
tanto sai chi sono....:sofico:
Andre_Santarell
07-10-2004, 10:01
Brutte notizie ragazzi, mi è stato or ora comunicato che le cpu sono finite. Quindi NON FATE IL PAGAMENTO PER ORA, perché dovrei rimandarvi indietro i soldi. Se ne torna qualcuna indietro vi faccio sapere!! mi raccomando !!
Andre_Santarell
07-10-2004, 10:05
resta disponibile invece la cpu athlon 64 fx 51 a 398 euro !
Andre_Santarell
07-10-2004, 12:04
per precauziona ho mandato un pvt per nn fare il pagamento a tutti quanti.. anche a quelli che mi avevano detto che nn erano piu' interessati :) mi restano anche athlon 64 3000+ testati 300*8 step cg vcore default a 198 euro.. se vi interessano... nn hanno problemi di disponibilità questi..
Andre_Santarell
07-10-2004, 14:51
mi è stato detto che probabilmente queste cpu toneranno, sempre allo stesso prezzo, in tal caso vi faccio sapere :)
a64 3000+ arrivato, tutto OK ;)
non vedo l'ora di montarlo (appena arriva la DFI)
Andre_Santarell
11-10-2004, 15:03
bene :) purtroppo ORA credo sarà difficile che tornino queste cpu.. difatti sembra che la amd le abbia finite tutte purtroppo :(
Andre_Santarell
04-12-2004, 09:11
Ho aggiornato descrizione, ho la possibilità di vendervi un altro athlon 64 3000+ claw hammer, praticamente introvabile in commercio :) vedete descrizione nella prima pagina :)
Ho aggiornato descrizione, ho la possibilità di vendervi un altro athlon 64 3000+ claw hammer, praticamente introvabile in commercio :) vedete descrizione nella prima pagina :)
in Codissima
sono disponibile ad una trattativa veloce (sempre e chiaramente nel rispetto delle code)
Andre_Santarell
06-12-2004, 08:46
hai pvt
hai pvt
ricevuto, risposto, sono incollato al pc in attesa di tue notizie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.