View Full Version : possibile upgrade
ragazzi avendo un' audigy 2 zs e un kit 5.1 della creative, attraverso quali cambiamenti potrei passare ad 1 sistema 7.1?
:cool: :cool: :cool:
ammesso che tu senta veramente l' esigenza di passare da un 5.1 ad un 7.1 l' unica cosa da fare è vendere il tuo attuale sistema di casse e comprarne uno 7.1.;)
Originariamente inviato da sapatai
ammesso che tu senta veramente l' esigenza di passare da un 5.1 ad un 7.1 l' unica cosa da fare è vendere il tuo attuale sistema di casse e comprarne uno 7.1.;)
Ricordo che suona meglio un 5.1 di qualità, piutosto che un 7.1 scarso.
SilverF0x
30-09-2004, 15:36
Originariamente inviato da goan76
Ricordo che suona meglio un 5.1 di qualità, piutosto che un 7.1 scarso.
non lo ascoltare lui ascolta solo dai 2000 € in su :D:D
Il fatto è che al momento non posso comperarmi direttamente il 7.1 ma solo 5.1 della creative; tuttavia ho già 1 coppia di casse in casa che appunto avevo pensato, magari in futuro, di usare x tramutare il 5.1 in 7.1
Non potrei cambiare il subwoofer del kit 5.1 con uno che abbia l'uscita per 7 canali? in questo caso utilizzerei già 5 casse della creative senza dovermi tenere 2 kit in casa per nulla. Chiedo solo è magari è totalmente impossibile!
Coldblood
30-09-2004, 19:21
Lascia perdere tali magheggi finiresti per buttare soldi e non ottenere ciò che vuoi.. piuttosto vendi tutto e fatti o un bel 2.1 o un bel 7.1
Secondo il mio parere personalissimo queste sono le due uniche soluzioni: perchè o ti ascolti tanta musica oppure giochi e guardi i dvd che in futuro saranno sempre di più 6.1 e 7.1.
se sei uno che come me cambia i pezzi del pc solo ogni 2-3 anni fai cosi.
Se invece prevedi di fare cambiamenti a breve termine allora non seguire i miei consigli.
beh ho controllato sui manuali forniti dal sito della creative ed in effetti basta che oltre al kit 5.1 attacco delle normali casse da pc con l'alimentatore e posso usarle per gli altri 2 canali e vedere come funzionerebbe in 7.1
in questo caso potrei staccarle anche senza grossi problemi e usare un 5.1
vi farò sapere come funzionerà il tutto:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.