PDA

View Full Version : [Bologna e fuori] Vendo Scheda TV Digitale Terrestre PCI

Kanon
30-09-2004, 14:03
alùra, la scheda è praticamente nuova, comprata neanche un mese fa e usata qualche settimana.
L'ho comprata in seguito a un trasferimento ma l'antenna (sia della scheda tv analogica che i televisori) non prendono, riesco a vedere solo i canali locali (il poco che si vede, si vede strabene). La vendo perché visto che non posso mettere a posto l'antenna del palazzo, sto per passare alla TV digitale di fasweb.

La scheda è questa

http://www.lifeview.com.tw/image/products/internal_digital_tv/FlyTerra.jpg

La fonfezione comprende:
-scheda (ovviamente)
-telecomando (con ricevitore infrarossi da attaccare alla scheda, il telecomando non funziona con altri programmi se non quello in dotazione, almeno credo)
-antennino (che fa ridere ma è carinissimo)
-manuale e CD driver
-(fattura per la garanzia, è nuova eh)

maggiori info sul sito ufficiale (http://www.lifeview.com.tw/html/products/internal_digital_tv/flydvbt.htm)

Pagata poco meno di 80 nuova, la rivendo subito a 66 + spedizione, pagamento in postepay. Prezzo intrattabile. Sconto di 0.50eur a chi NON paga il canone RAI (facciamoli morire tutti)

Scambio volentieri con:

-Memory Stick DUO (non DUO PRO, mi serve compatibile SonyEricsson P800) 128mb (valuto 35eur) o 256mb (esistono?)
-Modem/Router ADSL (anche senza switch, se uno dei modelli hackabili da semplice modem a router preferisco già convertito, valuto intorno ai 50eur a seconda)
-Dongle Bluetooth qualsiasi classe purché economico (si trovano a 25eur nuovi)
-Mouse ottico cordless per portatile (di quelli con ricevitore usb piccolo)
-Dodge Viper RT (http://www.km77.com/marcas/chrysler/prototipos/gran/Dodge%20Viper%20RT-10%20(1989).jpg)
-Varie ed eventuali (proponete cose utili)

L4OA
30-09-2004, 14:49
Ciao
sono interessato... mi informo sul prodotto ;)
anzi.. spiegami tu
ci si vede il "famoso" digitale terrestre quindi si attacca all'antenna normale
e non ad una parabola??
intanto come valuti uno scambio con il modem/router ericsson HM220dp??
ho anche un hub a 10Mb a 8 porte

ps
io il canone rai non lo pago :D:D:D

jokervero
30-09-2004, 14:51
Io sono interessato ed eventualmente avrei un modem ADSL da darti come parziale conguaglio

Kanon
30-09-2004, 15:34
si attacca alla normale antenna della televisione, l'unica raccomandazione è quella di verificare che l'area sia coperta e che il segnale sia buono (per la copertura andate su http://www.digitaleterrestre.tv.it/ , per la qualità del segnale vi conviene farci prestare un decoder e verificare, ma se i canali della tv normale sono nitidi non ci dovrebbero essere problemi... io dal televisore in camera vedo solo rai 1 :cry: l'antennista voleva 3ore di lavoro = 150eur, l'antenna da campeggio per dvb-t costa 120 :cry: ). La parabola è roba dello scorso millennio :p

Il modem/router è quello che dava telecom (simile all'alcatel)?Nel caso sarei intorno ai 40eur (lo switch 4 porte ce l'ho già).

L4OA
30-09-2004, 15:40
Originariamente inviato da Kanon
si attacca alla normale antenna della televisione, l'unica raccomandazione è quella di verificare che l'area sia coperta e che il segnale sia buono (per la copertura andate su http://www.digitaleterrestre.tv.it/ , per la qualità del segnale vi conviene farci prestare un decoder e verificare, ma se i canali della tv normale sono nitidi non ci dovrebbero essere problemi... io dal televisore in camera vedo solo rai 1 :cry: l'antennista voleva 3ore di lavoro = 150eur, l'antenna da campeggio per dvb-t costa 120 :cry: ). La parabola è roba dello scorso millennio :p

Il modem/router è quello che dava telecom (simile all'alcatel)?Nel caso sarei intorno ai 40eur (lo switch 4 porte ce l'ho già).

uhmmm...
mio padre ha il decoder e ci vede tutto.. mi pare (non ho idea di quanti siano i canali)
quindi dovrebbe andare
il modem è esattamente quello telecom
ho ancora gli imballi originali ;)
il firmware non è mai stato toccato e l'ho sempre usato come router
a me la tua valutazione sta bene
verifico il prezzo della tua skeda ma non credo ci siano problemi
in teoria ti do (bonifico?) 26€ e ognuno si paga le proprie spese di spedizione?? j+3 va bene?

DjScoT
30-09-2004, 15:54
In coda, e scambio con USB Bongle 100 metri con garanzia da parte mia, 2 anni da quando te lo do...:)

Kanon
30-09-2004, 16:36
L4OA quando hai verificato pvtizza e concludiamo :)

Kanon
01-10-2004, 10:41
SU! :mc:

hft500
01-10-2004, 10:50
Ciao, sono interessato.

Ti propongo in cambio un modem Alcatel Speed Touch Home trasformato in Pro (router) + conguaglio, oppure uno Speed Touch Pro con hub 4 porte integrato alla pari.

L4OA
01-10-2004, 11:07
pvt ;)

kingvisc
01-10-2004, 11:14
scambi con un ascheda tv tradizionale?

L4OA
01-10-2004, 13:25
io lascio :(

Kanon
01-10-2004, 15:41
x Dj: mi linki il dongle?

x kingvisc: la schedina tv tradizionale ce l'ho già :)

Kanon
02-10-2004, 09:43
COOOOOOOCCOBBELLO!! :sofico:

Kanon
03-10-2004, 10:28
:mbe:

Fabbry
03-10-2004, 10:39
Una curiosita' da cui pero' potrebbe nascere interessa per l'acquisto della scheda.
Con tale scheda digitale terrestre si vedono anche i canali che non sono trasmessi con tale tecnologia?
Intendo ricevo anche il segnale analogico dei canali normali?
Oppure per vedere entrambi devo avere sia la scheda digitale terrestre che una semplice scheda TV?
Ciao Fabrizio

CiAoRaGa1
03-10-2004, 10:48
Ti offro mouse blutooth (con dongle utilizzabile per qualsiasi collegamento bluetooth) + 30 €

Kanon
03-10-2004, 11:00
x fabbry: questa in particolare no, fa solo DVB-T, altre forse si, io infatti ora ho questa + vecchia schedina TV.

x ciaoraga: se mi linki il mouse do un'occhiata e poi vediamo :)

CiAoRaGa1
03-10-2004, 11:04
Originariamente inviato da Kanon

x ciaoraga: se mi linki il mouse do un'occhiata e poi vediamo :)

http://www.goldmedia.it/prodotti/prodotti-03_dettaglio.php?idart=733

gabnecco
06-10-2004, 20:18
Però ci vedi lo stesso i canali principali giusto? Anche quelli regionali?

Kanon
06-10-2004, 20:31
m'ero scordato del thread :eek:

CHIUDERE

(scambiato con CiaoRaga, grazie a tutti per la partecipazione)