View Full Version : GeForce 6600 GT da Gainward: le immagini
Redazione di Hardware Upg
30-09-2004, 13:49
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13251.html
Gainward ha scelto alcune soluzioni tecniche molto interessanti per la propria scheda video di fascia media basata su chip NV43
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma quand'è che esce in versione AGP?
sto aspettando sta scheda per completare l'upgrade del mio PC!!!
barabba73
30-09-2004, 14:03
La differenza di prezzo tra modello normale e questo, se è quella riportata nei commenti alla news precedente, non è giustificata dall'aumento delle prestazioni, dal doppio connettore TFT e dal dissipatore passivo delle mem...
ImperatoreNeo
30-09-2004, 14:08
"la sigla GLH sta per Goes Like Hell, espressione inglese traducibile in Italiano con un "veloce come un demonio"
LOL :D
Slamdunk
30-09-2004, 14:14
Raga, cmq stavo pensand che questa SLI non è tanto male: prendi questa scheda video a 200 euro ora, e quando la tua inizierà ad essere obsoleta, ne prenderai un'altra uguale a metà, se non di meno, del prezzo.
In ogni caso, non mi ispira :|
toradon2
30-09-2004, 14:23
ma non ha vga?
Io ho notato anche un altra cosa!... che nn ha bisogno di connettori ausiliari per l'alimentazione... Bello! :D
Originariamente inviato da toradon2
ma non ha vga?
Sicuramente forniranno un adattore DVI-->VGA!
;)
Originariamente inviato da vincino
Io ho notato anche un altra cosa!... che nn ha bisogno di connettori ausiliari per l'alimentazione... Bello! :D
era meglio se ci fosse stato!
avrebbe voluto dire ancora più overclock:D
:sofico:
tranquillo nella versione agp ci sarà sicuramente.. l'agp fornisce meno watt..
bella :sbav: ne voglio 2 :D
dragunov
30-09-2004, 16:12
Goes Like Hell: io direi "va come l'inferno"!
Bellissima...per ora la 6600 gt è la scheda col miglior rapporto qualità-prezzo......
Non e' questo il caso, costa piu' di 300 euro a quanto pare. Assurdo ! Meglio le 6600GT normali (stanno a meno di 200 euro !).
A me la 6600gt normale sembra la scelta migliore al momento.
questa costa troppo e ti toglie pure il divertimento di overclokkarla :( . la normale viene poco meno di 200€ 4 mesi fa ho comprato una 5900xt a quel prezzo! ho detto tutto. Poi con questa hai sempre la possibilità di metterne un'altra in SLI non male direi! a proposito: non ho ancora capito se si possono montare 2 schede differenti sia di chip che di marca in SLI es. una 6600gt pov e una 6800 albatron...... boh
Slamdunk
30-09-2004, 19:04
Raga, ma dove vivete?
(standard) nVidia 6600GT: 200€ ca
Gainward PowerPack! Ultra/1960PCX XP: 240€ ca
Gainward PowerPack! Ultra/1960PCX XP Golden Sample: 260€ca
E c'è da contare che la NON Golden Sample è di altissima qualità già quella, e già con quella qualche overclock non fa assolutamente male.
Secondo me i prezzi sono giusti.
-(Lovin'Angel)-
30-09-2004, 20:44
Originariamente inviato da dragunov
Goes Like Hell: io direi "va come l'inferno"!
Semmai vuole dire:
" Vattene all'inferno... Gainward... !!! "
Co 'sti prezzi... chi te pija... :asd:
Slamdunk ma scherzi ... a parte che si diceva di piu', poi comunque io 60 euro per un overclock di fabbrica non sono disposto a darli. Piuttosto mi prendo una 6800GT allora, se proprio devo spendere i $ (fatto 30 facciamo 31 ... =)
-(Lovin'Angel)-
30-09-2004, 20:48
Originariamente inviato da lasa
Bellissima...per ora la 6600 gt è la scheda col miglior rapporto qualità-prezzo......
quello che dici non è vero:
E' VERISSIMO!!! :D
Sicuramente NVidia con 1 VGA con queste features e potenza...
ad un prezzo "finalmente" ragionevole, strapperà parecchi clienti alla controparte ATI...
io rimango dell'opinione che sono entrambe d'accordo:
"1 anno faccio le svga buone io... l'anno dopo le fai tu..."
e noi compriamo....(beviamo) :rolleyes:
Alessio73
30-09-2004, 22:53
Indubbiamente un ottima scheda, con funzioni che alleggeriscono il lavoro della CPU anche durante la riproduzione di filmati mpeg e avi
la fregatura dell'AGP non è per le prestazioni ma per il fatto che non potrà essere un investimento per la modalità SLI...
Comunque per certi aspetti è anche migliore di una 6800GT soprattutto per chi come me non va mai oltre 1280x1024 ...
a poco meno di 200 euro sarà sicuramente un affare
bella prova ma l'X700 che dice ?
Raga io ho una 5900xt @480/970...mi converrebe darla via per poi comprare questa?:wtf:
bello ha anche l' LSI (mi sembra si scriva cosi)
il supporto per la doppia scheda video presentato da nvidia...
:D :D :D :D
Slamdunk
02-10-2004, 13:36
Originariamente inviato da Helstar
Slamdunk ma scherzi ... a parte che si diceva di piu', poi comunque io 60 euro per un overclock di fabbrica non sono disposto a darli. Piuttosto mi prendo una 6800GT allora, se proprio devo spendere i $ (fatto 30 facciamo 31 ... =) 40€ sono per l'affidabilità della Gainward, che fa prodotti mica male, ed inoltre anche per il package incluso. L'overclock di fabbrica è solo 20€, e devi considerare che è tutto fatto apposta per sopportare quell'overclock.
Se andiamo a vedere i modelli di punta, magari di generazioni precedenti, un overclock di fabbrica va oltre i 50€.
Con questo non dico che sia conveniente, cioè, io mi prendo una normalissima 6600GT a 200€, solo che non vedo tutto sto prezzo nei 20€ dell'overclock di default :)
Le sarei veramente grato se mi chiarisse le idee riguardo a questa 6600 GT. Ho visto oltre al modello normale e a quello "speciale" della Gainward, anche uno con 256 MB di ram. Ma qual è il margine di incremento delle prestazioni con la 6600 GT della Gainward e con quella con 256 MB rispetto alla 6600 GT normale? Vale la pena spendere di più per questi modelli?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.