VitOne
30-09-2004, 13:33
Vendo causa passaggio ad altro sistema la scheda in questione, usata pochissimo (ho la confezione ed i cavi in essa contenuti ancora immballati). Attualemnte aggiornata con il bios 1012. La scheda è la versione deluxe (sata raid e audio Dolby) senza il WiFi (ha lo slot ma l'antenna è a parte). Come sempre precendenza assoluta a chi prende a mano, prezzo di 60€ (controllate su internet, è veramente bassissimo). la scheda è attualmente montata su un sistema per dare la possibilità a chi la compra di provarla.
Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.
Coda:
1) Alabamasmith
2) noxious
3) cala_l_asso
4) beppe
NOTA: prorità assoluta a chi può fisicamente venire a casa mia a ritirare la scheda, preferisco non muovermi (sì, mi pesa, ho anche impegni di lavoro e scuola però...).
Prego i primi in coda a farsi vivi (se possono accettare la nota sopra), altrimenti passiamo al prossimo in coda ;).
Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.
Coda:
1) Alabamasmith
2) noxious
3) cala_l_asso
4) beppe
NOTA: prorità assoluta a chi può fisicamente venire a casa mia a ritirare la scheda, preferisco non muovermi (sì, mi pesa, ho anche impegni di lavoro e scuola però...).
Prego i primi in coda a farsi vivi (se possono accettare la nota sopra), altrimenti passiamo al prossimo in coda ;).