PDA

View Full Version : Uso strano risorse CPU

vegetagt
30-09-2004, 13:33
in pratica ho notato che anche togliendo tutto dallo startup e chiudendo tutto dal taskmanager l'uso della cpu va dal 10% al 20% con strani pikki.. ora siccome mi comporta uno strano problema audio (sgracchia e rallenta) volevo sapere come risolverlo e sa a qualcuno è capitato.. ho il SP2 fino a qualche giorno fa era tutto ok.. non credo di avere trjan ho fatto partire un paio di programmi di scansione ma non rilevano nulla.. ho il nortonfirewall e come Antivirus uso AVG 6.0 i drivers nVidia usati sono i 5.10 , scheda video la SB Extigy

Kobayashi
30-09-2004, 15:04
L'ho notato anch'io...da quando ho messo il SP2 ho sempre la cpu a 5-15% in uso.Anch'io ho controllato con PCcilin (installato sul pc) e con il trend online scanner (per buona misura ^^; )piu i vari Adware per vedere se ci sono spyware e simili.Ma nulla,il sistema sembra pulito.Non ci sono processi strani,eppure prima era sempre tra 0 e 2-3 ..ora minimo e a 5-7 con punte di 15-20 senza che faccio niente...e la cosa mi incuriosce..ma non ho trovato altri articoli o info :mc: .
Se qualcuno ne sa di piu'...