PDA

View Full Version : Nuova rottura di c***i con MAMMA TELECOM

rollus76
30-09-2004, 12:38
Stamattina vengono a casa mia due tecnici telecom per l'installazione del cavo solo dati per l'attivazione ADSL FLAT che ho stipulato con NGI.IT......

Risultato : Mi dispiace gentile utente ma non possiamo effettuare l'allacciamento perche' nella centralina del condominio le "coppie" sono tutte occupate........NON CI POSSO CREDERE!!!!
Palazzo che avra' si e no 5 anni di vita pieno di famiglie e uffici di ogni genere e installano una centralina del picchio......

Non ho parole questa mi mancava...datemi il vile di Tronchetti Provera che mi devo sfogare....(e sono anche simpatizzante interista!!!)

Ragazzi datemi un po' di conforto...mi sento un cane che si pesta le orecchie ma le mie non sono le orecchie...

e ora??? saro' pensioanto quando mi installeranno l'ADSL

mauriz83
30-09-2004, 17:31
Originariamente inviato da rollus76

Ragazzi datemi un po' di conforto...mi sento un cane che si pesta le orecchie ma le mie non sono le orecchie...
lllloooolllll :sofico: ,cmq mi spiace,prova a chiamare fastweb vedi che dice:)

>|HaRRyFocKer|
30-09-2004, 17:35
Originariamente inviato da mauriz83
prova a chiamare fastweb

E che può fare mamma fastweb...? I Miracoli???

mauriz83
30-09-2004, 18:05
non so ,anzi non credo,ma che hai da perdere :D ...,magari con loro potrai avere una adsl che funzioni ...

andyromans
01-10-2004, 09:55
soprattutto quelli di fastweb "contano" un pò di + di telecom di merda...:rolleyes:

cmq se fai un reclamo a ngi vedi che in qualche modo te lo risolvono...loro ci tengono al cliente...nn come la telecom dove sembra sempre che "te stanno a fà un favore"

:mad:

Fr@nkie
01-10-2004, 11:55
Dubito che fw possa fare qualcosa (a meno che non stendano fibra);
se il problema è nel condominio qualsiasi operatore (in adsl) troverà ed incontrerà lo stesso problema..

Leron
01-10-2004, 13:28
un po' di calmina con i toni grazie ;)