View Full Version : Scompattare i pk4 di Doom 3: non parte più!
StepsOTM
30-09-2004, 11:25
Il problema è il seguente: ho scompattato i famosi file pk4 nella cartella base, e poi li ho tolti da lì. Al loro posto ora ci sono delle cartelle che si chiamano come quegli archivi. Mentre estraevo con winrar non ho avuto alcun problema. Ma quando provo a fare partire il gioco mi viene fuori una finestra che diagnostica il mio PC e alla fine dice default material not found, poi viene fuori la finestra di errore di Win e chiude tutto. Come devo fare? Ho già cercato nella cartella base un file chiamato default material, ma non c'è... sapete aiutarmi? intanto inizio a deframmentare...
Grazie!
fedelover
01-10-2004, 18:54
stesso identico problema, solo che la schermata che dice lui non faccio neanche in tempo a leggerla tanto è veloce!
Originariamente inviato da fedelover
stesso identico problema, solo che la schermata che dice lui non faccio neanche in tempo a leggerla tanto è veloce!
Ciuuao ragazzi...:D
Andate qui:
http://www.techspot.com/tweaks/doom3/
beeella guida...cmq controllate il file doomconfig.cfg e alla voce cacheminecc ecc ci siano almeno 16384kb...sennnò BOOOM!!
fedelover
02-10-2004, 04:56
non va, credo dipenda dal file no cd
Originariamente inviato da fedelover
non va, credo dipenda dal file no cd
Nn parlare qua di queste cose ;)...cmq nn dipende da quello...
mmm scusate l'ignoranza ma perche scompattate i PK4 ???
Originariamente inviato da Boro
mmm scusate l'ignoranza ma perche scompattate i PK4 ???
Così il gioco nn deve decomprimerli ogni volta che carica la partita...dovrebbe velocizzare i caricamenti...in teoria...
ha ok grazie della risposta :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.