PDA

View Full Version : [MILANO Provincia] - Vendo U.S. Robotics SureConnect USB/Ethernet ADSL Router

lanfste
30-09-2004, 12:14
Ciao a tutti, come da titolo vendo il seguente articolo:
U.S. Robotics SureConnect USB/Ethernet ADSL Router USR139003

Precedenza per consegna a MANO a Milano città (vado al Politecnico) e provincia (abito vicino Monza).
Lascio aperta la possibilità di spedizione J+3 con sovrapprezzo di 10 euro.

Ecco un pò di informazioni:

Accesso Internet a banda larga e connessione in rete per utenti SOHO

http://www.usr-emea.com/loc-unkg/images/p-bb-scrtr-adsl-unkg.jpg

U.S. Robotics, leader mondiale nella tecnologia per l’accesso a Internet, mette a disposizione degli utenti la nuova linea di dispositivi ADSL SureConnect , caratterizzati da alta qualità ed elevate prestazioni.

Il Router ADSL SureConnect è dotato di più porte attive, supporta funzionalità di bridging e routing, offre un’ottima protezione, consente il filtraggio dei contenuti Web, è dotato del supporto Virtual Private Network (VPN) e di funzioni per la gestione in remoto. Grazie alle due porte Ethernet e alla porta USB integrate, il router è ideale per piccoli uffici e ambienti domestici.

Il dispositivo consente di condividere simultaneamente una singola linea DSL tra un massimo di tre computer: utilizzato in combinazione con i prodotti di networking di U.S. Robotics*, consente di collegare in rete ulteriori utenti. Inoltre, grazie al firewall integrato e ad altre funzioni di protezione, permette di realizzare un ambiente di rete sicuro e protetto.

Supporto incorporato di tre utenti Internet simultanei (2 Ethernet, 1 USB);
Espandibile fino a 253 periferiche;
Design modulare e accatastabile;
Protezione della rete mediante firewall professionale e funzioni di sicurezza;
Software SureConnect basato sul Web per semplice installazione e funzionamento senza problemi;
Soddisfa o supera i principali standard del settore.

Tipologia: Modem ADSL / Router esterno.
Tipo di connessione: La connessione è di tipo ADSL.
Collegamento al PC: Si collega al PC tramite porta USB / Ethernet.
Flash ROM: Official Release - USR9003 20040317 43E2EA8A Annex A
Omologato PP.TT.: Si
Software in dotazione: In dotazione il CD originale del driver per Microsoft Windows 95/2000/NT4.0/98/ME/XP
Garanzia: Il prodotto è stato acquistato un paio di anni fà, ma l'ho registrato sul sito della U.S. Robotics settimana scorsa.

Specifiche ADSL
Velocità massima digitale: La velocità massima digitale è di 8 Mbps in download.
Protocolli supportati: ITU G.992.1 (G.DMT), ITU G.992.2 (G.Lite), ITU G.994.1 (G.hs), ANSI T1.413 Edizione 2

Parliamo del prezzo ora. Navigando su internet ho trovato il router ad un prezzo di 160 euro, io lo vendo a 85 euro.
Il Router è in ottime condizioni (comprensivo di scatola originale) e perfettamente funzionante (come può confermare l'utente Peach1200 a cui l'ho prestato per un paio di giorni).
Per chi vuole lo spedisco in J+3 con spese da aggiungere (10 euro in più). Ovviamente priorità per consegna a mano.

;)

LINK al produttore: http://www.usr-emea.com/support/s-prod-template.asp?loc=itly&prod=9003

VENDUTO

lanfste
01-10-2004, 10:20
Vi interessa ???

:p

lanfste
02-10-2004, 17:04
:fiufiu:

principino1984
02-10-2004, 20:05
mi sa ke se un po' fuori regolamento cn il prezzo...nuovo costa 99 con adattatore x playstation 2...link (http://www.moaistore.it/prodotti/productlist.asp?id_brand=usrobotics)...se decidi di abbassare il prezzo e spedire... fammi sapere
Marco

lanfste
02-10-2004, 20:11
Originariamente inviato da principino1984
mi sa ke se un po' fuori regolamento cn il prezzo...nuovo costa 99 con adattatore x playstation 2...link (http://www.moaistore.it/prodotti/productlist.asp?id_brand=usrobotics)...se decidi di abbassare il prezzo e spedire... fammi sapere
Marco

Ma quello nel link non è quello che vendo !!!!
Nel link ha 4 porte Ethernet, il mio 2 ethernet ed una USB !!

Se vuoi ti dò il link del negozio in cui l'ho trovato.

;)

P.S.: Quello nel tuo link ha anche un codice prodotto diverso.

principino1984
02-10-2004, 20:47
scusami tanto, ma nn avevo fatto caso alle caratteristiche :muro: ...ho visto la foto e il nome e mi è venuto in mente quello subito...scusami ancora...consideralo come un up, a me serviva quello nel mio link! ciao e buona vendita!
Marco :muro:

lanfste
02-10-2004, 20:51
Originariamente inviato da principino1984
scusami tanto, ma nn avevo fatto caso alle caratteristiche :muro: ...ho visto la foto e il nome e mi è venuto in mente quello subito...scusami ancora...consideralo come un up, a me serviva quello nel mio link! ciao e buona vendita!
Marco :muro:

Figurati !!!

Cambiano solo pochi numeri tra i vari modelli, e capita anche a me di confondermi. Fanno modelli quasi identici che differiscono per particolari ... nessun problema. :D

;)

lanfste
04-10-2004, 20:09
:)

Daiiii a nessuno interessa ???

lanfste
05-10-2004, 10:16
http://forum.altervista.org/uploads/smilies/belgarion_cer.gif

Aketaton
05-10-2004, 11:29
Se cali molto potrebbe interessare a me... ;)

lanfste
05-10-2004, 11:51
Originariamente inviato da Aketaton
Se cali molto potrebbe interessare a me... ;)

Molto in che senso ?

Tieni presente che nuovo cosa 160 euro, io lo vendo a 100: ben 60 euro in meno ! Ed è come nuovo (può comfermare l'utente Peach1200 che lo ha provato).

;)

Aketaton
05-10-2004, 13:02
Purtroppo posso arrivare a 70...se ti interessa un po del materiale che vengo riusciamo a venirci incontro ;)

lanfste
05-10-2004, 13:16
Cosa hai in vendita ?
Ho visto nel link in signa che hai da vendere una Gigabyte 8KNXP I875 P4 (rev.1), che purtroppo non mi serve visto che ho preso da poco (qualche mese) un Abit IC7-MAX 3.
Vendi altro ?

lanfste
06-10-2004, 20:44

lanfste
07-10-2004, 20:06

lanfste
08-10-2004, 11:25
Originariamente inviato da Aketaton
se ti interessa un po del materiale che vengo riusciamo a venirci incontro

Sono in attesa. Dimmi cosa vendi oltre la mobo. Magari potrebbe interessarmi anche uno scambio.

;)

Aketaton
09-10-2004, 11:05
lascio: sono orientato verso un cisco.

Ciao e grazie :)

lanfste
10-10-2004, 12:06

lanfste
11-10-2004, 09:28

Ecio
11-10-2004, 09:36
Originariamente inviato da lanfste
Ma quello nel link non è quello che vendo !!!!
Nel link ha 4 porte Ethernet, il mio 2 ethernet ed una USB !!

Appunto, il modello che vendi tu in teoria varrebbe meno perche' ha solo 2 porte: se a uno interessa un modem usb lo trova a 30euro di marca spuzza, se vuole un router meglio prenderne uno con 4 porte che uno con 2 no ? ;)

Tra l'altro con 150euro adesso ti prendi un modem/router con switch 4 porte E supporto wireless 802.11g...

lanfste
11-10-2004, 11:03
Originariamente inviato da Ecio
Appunto, il modello che vendi tu in teoria varrebbe meno perche' ha solo 2 porte: se a uno interessa un modem usb lo trova a 30euro di marca spuzza, se vuole un router meglio prenderne uno con 4 porte che uno con 2 no ? ;)

Tra l'altro con 150euro adesso ti prendi un modem/router con switch 4 porte E supporto wireless 802.11g...

Me è colpa mia se lo vendono ancora a 160 euro ???

Ecio
11-10-2004, 11:35
Me è colpa mia se lo vendono ancora a 160 euro ???

no, pero' dubito che qualcuno te lo comprera' visto che puo' trovare prodotti migliori a cifre inferiori. mi spiace :(

lanfste
11-10-2004, 11:39
no, pero' dubito che qualcuno te lo comprera' visto che puo' trovare prodotti migliori a cifre inferiori. mi spiace :(

Non ti sembra che i prodotti U.S. Robotics siano tra i migliori ?

lanfste
11-10-2004, 11:47
Ho abbassato il prezzo. Ora lo vendo a 85 euro con consegna a mano.

;)

Ecio
11-10-2004, 11:54
Non ti semvra che i prodotti U.S. Robotics siano tra i migliori ?

Sono buoni prodotti non c'e' che dire, ma forse non mi son spiegato bene. Io non ho niente contro USR (anzi la ritengo una merca valida), piuttosto mi pare che attualmente il modello che hai tu, con 2 ethernet + usb abbia poco mercato: e' un prodotto un po' di nicchia e attualmente a 100euro si trovano nuovi modem router con 4 porte ethernet invece di 2+usb (anche di USR). Tra l'altro le schede di rete ormai sono spesso integrate nelle schede madri o cque costano 10euro, quindi non vedo una gran convenienza a metter in piedi una rete mista usb/ethernet.

Inoltre sempre da USR si puo' anche acquistare un router/wireless con modem integrato adsl (il sureconnect adsl gateway) a un prezzo, 150-155euro, che e' uguale/inferiore a quello a cui vendono il tuo prodotto nuovo.

Per questo mi pare strano che lo vendano ancora a 160euro, bisognerebbe chiedere a loro...

Ripeto il tuo prodotto e' indubbiamente valido e non ho niente contro di lui, solo mi pare strano che qualcuno decida di comprarlo (anche nuovo, ben inteso!) dato che imho il prezzo che ha lo colloca fuori mercato rispetto ad altri prodotti piu' convenienti (come prezzo o come funzionalita')

Poi se trovi qualcuno che lo desidera ardentemente e te lo compra, buon per te :)

Ecio
11-10-2004, 11:55
Ho abbassato il prezzo. Ora lo vendo a 85 euro con consegna a mano.

;)

ecco forse cosi' qualcuno potrebbe prenderlo :sofico:

lanfste
11-10-2004, 11:58
ecco forse cosi' qualcuno potrebbe prenderlo :sofico:

Speriamo :sperem:

Aggiungo una cosa. Per chi vuole lo spedisco in J+3 con spese da aggiungere (10 euro in più). Ovviamente priorità per consegna a mano.

;)

Peach1200
12-10-2004, 15:48
...ti regalo un up, visto che quando l'ho provato mi ci sono trovato davvero bene!!:)

scream72
12-10-2004, 17:54
la mia offerta rimane ancora valida..ciao un uppino:)

lanfste
12-10-2004, 18:01
Originariamente inviato da scream72
la mia offerta rimane ancora valida..ciao un uppino:)

Hai un pvt.

;)

lanfste
12-10-2004, 18:42
Trattativa sul punto di chiudersi.
Grazie.

Vi avviso appena è venduto al 100%

;)

lanfste
12-10-2004, 20:08
VENDUTO.

Grazie.
Mod potete chiudere.

lanfste
02-11-2004, 19:23
Forse vi è sfuggito il post, ma ho venduto il router da un bel pò.
Penso che sia ora di chiudere ;)