PDA

View Full Version : Vietcong - registro

david-1
30-09-2004, 10:23
Quando comprai la Hercules 9800 mi fu regalato Vietcong in inglese.

Volevo chiedere se è possibile modificare testi e/o parlato tramite una modifica di una voce del registro, come spesso accade con tanti giochi (RBR, Conflict Vietnam, ecc...)

Ciao

RoMZERO
30-09-2004, 10:31
nada, ma tempo fa, quando uscì fist alpha (l'exp) feci una patch che convertiva il gioco + exp in italiano (perchè inizialmente il gioco venne distribuito, erroneamente, in inglese)...

la patch era per chi aveva preso la fregatura della versione ita che in realtà era inglese; però altra gente mi disse che funzionava anche sulla full inglese

puoi sempre provare, al limite non funge

alipundio
30-09-2004, 12:10
Originariamente inviato da RoMZERO
nada, ma tempo fa, quando uscì fist alpha (l'exp) feci una patch che convertiva il gioco + exp in italiano (perchè inizialmente il gioco venne distribuito, erroneamente, in inglese)...

la patch era per chi aveva preso la fregatura della versione ita che in realtà era inglese; però altra gente mi disse che funzionava anche sulla full inglese

Ciao, è la prima volta che scrivo su questo forum,
io ho Vietcong in italiano e Fist Alpha in inglese, la tua patch funziona anche in questo caso?
Se si dove posso scaricarla?
Ciao e grazie:)

david-1
30-09-2004, 15:08
Originariamente inviato da RoMZERO

E dove la trovo????? :)

alipundio
01-10-2004, 07:11
Si, è vero, dove la troviamo?:confused:
:)