View Full Version : Vietcong - registro
Quando comprai la Hercules 9800 mi fu regalato Vietcong in inglese.
Volevo chiedere se è possibile modificare testi e/o parlato tramite una modifica di una voce del registro, come spesso accade con tanti giochi (RBR, Conflict Vietnam, ecc...)
Ciao
nada, ma tempo fa, quando uscì fist alpha (l'exp) feci una patch che convertiva il gioco + exp in italiano (perchè inizialmente il gioco venne distribuito, erroneamente, in inglese)...
la patch era per chi aveva preso la fregatura della versione ita che in realtà era inglese; però altra gente mi disse che funzionava anche sulla full inglese
puoi sempre provare, al limite non funge
alipundio
30-09-2004, 12:10
Originariamente inviato da RoMZERO
nada, ma tempo fa, quando uscì fist alpha (l'exp) feci una patch che convertiva il gioco + exp in italiano (perchè inizialmente il gioco venne distribuito, erroneamente, in inglese)...
la patch era per chi aveva preso la fregatura della versione ita che in realtà era inglese; però altra gente mi disse che funzionava anche sulla full inglese
Ciao, è la prima volta che scrivo su questo forum,
io ho Vietcong in italiano e Fist Alpha in inglese, la tua patch funziona anche in questo caso?
Se si dove posso scaricarla?
Ciao e grazie:)
Originariamente inviato da RoMZERO
E dove la trovo????? :)
alipundio
01-10-2004, 07:11
Si, è vero, dove la troviamo?:confused:
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.