PDA

View Full Version : problema dvd con nero vision

alepav
30-09-2004, 10:48
ciao!
nn so se è la sezione giusta, maconfido nel vostro aiuto...
dunque, ho fatto un dvd con nero vision express ed ho un probl...
l'ho creato a partire da un divx ottenuto riversando una vhs sul pc. con nero vision ho creato i vari capitoli, tagliandoall'inizio di ogni canzone (è un concerto), poi ho creato il menù e ho registrato su dvd.
il probl è che sul lettore da tavolo, un sony, nn mi partono alcuni capitoli, quando li seleziono dal menu, e cmq quelli che partono, nn partono dove li ho tagliati, ma sono sfasati... insomma partono a metà canzone...
lo stesso dvd, se lo leggo sul portatile, con powerdvd, ha i capitoli esattamente tagliati, funzionano tutti bene, solo che nn c'è l'audio...
che faccio?!?
ciao,
grazie,
ale

ftigli
01-10-2004, 23:43
Ho creato un DVD con nero vision versione 2.1.0.8 a partire da files DV riversati da camera mediante porta firewire.

Il menu' e' OK e tutti i filmati partono ma anche a me manca l'audio...

Qualcuno sa aiutarci ? E' un bug di nero vision ???

Sto scaricando l'ultima versione di NVE...
:rolleyes:

vayra
02-10-2004, 07:11
sicuramente commettete qualche errore nell'impostazione perchè a me questo sw non ha dato mai problemi e l'ho utilizzato per creare dvd da vhs acquisite in formato dv o da registrazioni sat (registrazioni mpeg al volo) e ho ottenuto capitoli e quant'altro con una qualità soddisfacente

alepav
02-10-2004, 17:05
vayra, nn mi pare che ci siano molte cose da impostare... almeno nella mia versione, ho la 2.1.0.4... :confused: