View Full Version : Cos'è il DLA?
johnmcclane's
30-09-2004, 09:11
L'ho letto sulle istruzioni, vicino a certe velocità, cosa significa?
grazie
johnmcclane's
30-09-2004, 18:42
up :)
rococopi
30-09-2004, 18:58
se hai installato la suite di SONIC Recordnow etc. è una parte di quel software, una grande rottura ogni tanto mi bloccava il cassetto del cd o del dvd.
johnmcclane's
30-09-2004, 19:08
Originariamente inviato da rococopi
se hai installato la suite di SONIC Recordnow etc. è una parte di quel software, una grande rottura ogni tanto mi bloccava il cassetto del cd o del dvd.
si ma cos'è cosa fa?
cmq nelle istruzioni c'era un altra sigla :) ZCLV sai cos'è?
rococopi
30-09-2004, 19:39
Drive Letter Access (DLA) è un'utilità estremamente utile che consente di trascinare i file dal disco rigido al masterizzatore di CD o DVD con la stessa semplice procedura che si seguirebbe per un disco floppy. DLA semplifica la formattazione dei dischi e il salvataggio dei file. Inoltre, l'Utilità di compatibilità di DLA consente di condividere i dischi praticamente con chiunque.
In questa Guida in linea viene illustrato come usare Drive Letter Access per sfruttare appieno le potenzialità del masterizzatore.
x l'altro non so
johnmcclane's
30-09-2004, 19:44
Originariamente inviato da rococopi
Drive Letter Access (DLA) è un'utilità estremamente utile che consente di trascinare i file dal disco rigido al masterizzatore di CD o DVD con la stessa semplice procedura che si seguirebbe per un disco floppy. DLA semplifica la formattazione dei dischi e il salvataggio dei file. Inoltre, l'Utilità di compatibilità di DLA consente di condividere i dischi praticamente con chiunque.
In questa Guida in linea viene illustrato come usare Drive Letter Access per sfruttare appieno le potenzialità del masterizzatore.
x l'altro non so
quale guida in linea?
cmq tipo inCD di nero?
Alla fine è simile a InCD
Byezzzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzz
johnmcclane's
30-09-2004, 20:51
Originariamente inviato da ALIEN3
Alla fine è simile a InCD
Byezzzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzz
appunto :P cmq per ZCLV non sapete niente?
rococopi
01-10-2004, 07:21
be è intuibile è tratto dalla guida in linea di quel programma, basta cercare dentro il tuo pc e la trovi.
x zlcv ho due soluzioni
- è il tipo di scrittura nei masterizzatori tipo le aree di velocita
-Zucchini lethal chlorosis virus (ZLCV)
fai tu quella che più ti piace ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.