View Full Version : E' nato silvio berlusconi!!!
da il foglio.it "E’ nato Silvio Berlusconi, secondogenito di Marina, figlia del premier."
si è clonato MIO DIOOOOOOOOOOOOOOO
Ma s'è portato dietro il cognome della madre?
Scommetto che tra un po' in Italia ci saranno al max una decina di cognomi ...
beh è il ramo nobile della famiglia :asd:
RiccardoS
30-09-2004, 08:07
Originariamente inviato da Korn
beh è il ramo nobile della famiglia :asd:
:asd:
lunaticgate
30-09-2004, 08:50
Non ne usciremo mai!
http://www.bloggers.it/drinking/itcommenti/berlujeeg.jpg
:rotfl:
Scusate non ho resistito! :D
Sapete se per caso ha già la bandana? :D
Gnappoide
30-09-2004, 09:32
Come scritto in un altro 3d.
Dovete essere contenti voi comunisti (:D), perchè così anche i nostri e vostri nipoti avranno un Ilvio Berlusconi come capo del governo :asd:
Oh che giubilo :D :D
Ciauz!!!
ma dai!!!
è nato lo stesso giorno di Ilvio!!!
coincidenze??
:D
skywalker77
30-09-2004, 12:37
Sapete se per caso ha già la bandana?
Non ancora ma è calvo come lui:D
jumpermax
30-09-2004, 12:47
mmmh....
http://www.soft-land.org/img/what.jpg
questa è roba da piazzetta! :D
andreamarra
30-09-2004, 17:16
Originariamente inviato da jumbo81
ma dai!!!
è nato lo stesso giorno di Ilvio!!!
coincidenze??
:eekk:
La sezione è salva, per i prossimi 100 anni avremo di che parlare :sofico:
jumpermax
30-09-2004, 18:58
Originariamente inviato da SaMu
LOL! propongo una sottosezione Berlusca da dedicare all'argomento... :D
:D :D :D :D
Byezzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzzz
majin mixxi
30-09-2004, 19:33
hai voglia a consumare la lingua...
Originariamente inviato da jumpermax
naaaa..... semmai bisogna creare una sottosezione per non intasare questa con 3d NON sul berluska :):)
Pensavo ci fosse già..:confused: scusa non è?
"Storia, politica e attualità"
Discussioni riguardanti Berlusconi. Si prega di leggere "La Repubblica" prima di partecipare alle discussioni.
ALBIZZIE
01-10-2004, 11:27
Pensavo ci fosse già..:confused: scusa non è?
"Storia, politica e attualità"
Discussioni riguardanti Berlusconi. Si prega di leggere "La Repubblica" prima di partecipare alle discussioni.
per evitare inutili flame si potrebbero creare due sottosezioni: CONTRO e PRO.
per i contro:
Discussioni contro Berlusconi. Si prega di leggere "La Repubblica" prima di partecipare alle discussioni.
per i PRO
Discussioni PRO Berlusconi. Si prega di guardare tutte le televisoni ad esclusione del tg3 e la7.
lunaticgate
01-10-2004, 11:35
http://allabout.co.jp/travel/travelitaly/closeup/CU20030804/chepalle.jpg
jumpermax
01-10-2004, 11:36
Originariamente inviato da ALBIZZIE
per evitare inutili flame si potrebbero creare due sottosezioni: CONTRO e PRO.
per i contro:
Discussioni contro Berlusconi. Si prega di leggere "La Repubblica" prima di partecipare alle discussioni.
per i PRO
Discussioni PRO Berlusconi. Si prega di guardare tutte le televisoni ad esclusione del tg3 e la7.
evvai... mi hai salvato Ferrara! :yeah:
ALBIZZIE
01-10-2004, 14:00
evvai... mi hai salvato Ferrara! :yeah:
non è stato un caso, sai?
andreamarra
02-10-2004, 15:54
Ma è vero che è stato fatto nascere lo stesso giorno del nonno con parto cesareo e non con parto naturale? Praticamente hanno accellerato la nascita di qualche giorno.
quel bambino nn è nato con la camicia ma con la bandana!!:O
alphacygni
03-10-2004, 10:01
Originariamente inviato da andreamarra
Ma è vero che è stato fatto nascere lo stesso giorno del nonno con parto cesareo e non con parto naturale? Praticamente hanno accellerato la nascita di qualche giorno.
del resto sarebbe abbastanza improbabile una simile coincidenza (per quanto uno possa "programmare", un minimo di scarto c'e' di sicuro...), se cosi' fosse metterei il figlio in istituto e darei il carcere a vita ai genitori :rolleyes:
andreamarra
03-10-2004, 10:34
Originariamente inviato da alphacygni
del resto sarebbe abbastanza improbabile una simile coincidenza (per quanto uno possa "programmare", un minimo di scarto c'e' di sicuro...), se cosi' fosse metterei il figlio in istituto e darei il carcere a vita ai genitori :rolleyes:
Sai, l'avevo letto sia su internet che sui giornali cartacei. Ho pensato: potrebbe essere la solita leggenda metropolitana, magari.
Bhè, se è stato fatto nascere un apio di giorni massimo prima, potrebbe ancora andar bene (le manie di grandezza di quella famiglia prevaricano anche la natura... :eek: )
Se invece è stato fatto nascere anche solo una settimana prima, è da pazzi.
Harvester
03-10-2004, 10:53
non ci vedo tutto sta cosa impossibile. 2 miei cugini (sono fratelli) sono nati stesso giorno e mese a 6 anni di distanza................dietrologia rulez, eh?
ammazza, vi attaccate a tutto!
uno si mette la bandana e se ne parla per mesi!
ha un nipote con il suo nome (cosa RARISSIMA in Italia) e se ne parla per mesi........
mah........
tatrat4d
03-10-2004, 10:56
E ci sarà stato pure un medico a fare il cesareo, mica Emilio Fede.
Sarebbe carino se tra 50 anni vi doveste pentire della vostra premura per la salute del pargolo. :asd:
Sherzo, ovviamente.
andreamarra
03-10-2004, 11:09
Originariamente inviato da Harvester
non ci vedo tutto sta cosa impossibile. 2 miei cugini (sono fratelli) sono nati stesso giorno e mese a 6 anni di distanza................dietrologia rulez, eh?
ha un nipote con il suo nome (cosa RARISSIMA in Italia) e se ne parla per mesi........
mah........
Certo che non è una cosa impossibile, anzi. Oggi i genitori di un mio amico fanno il compleanno, non c'è nulla di strano
Non c'è nulla di strano neanche per il nome (cosa abusatissima quella di mettere il nome del nonno al nipote, non la scopre lui).
La cosa "strana" è se davvero (come ho letto in giro) la mamma si sia sottoposta a cesareo per di far nascere il figlio lo stesso giorno del nonno. Nulla di eccezionale, per carità.
Però sarebbe una cosa da fissati niente male.
mah........
va tutto bene, sta andanto tutto bene, andarà tutto bene, nessuno potrà impedirlo, va tutto bene, sta andanto tutto bene, andarà tutto bene
La cosa "strana" è se davvero (come ho letto in giro) la mamma si sia sottoposta a cesareo per di far nascere il figlio lo stesso giorno del nonno. Nulla di eccezionale, per carità.
io spero vivamente di no.. sarebbe da esaltati!
Harvester
03-10-2004, 11:34
va tutto bene, sta andanto tutto bene, andarà tutto bene, nessuno potrà impedirlo, va tutto bene, sta andanto tutto bene, andarà tutto bene
:mc:
tuo post solito.............se non hai alcunchè da rispondere (come sempre) non è che devi proprio scrivere per forza qualcosa ;)
ah, complimenti per il 3d ;)
che dovevo rispondere? per te è normale, io ho solo qualche dubbio non credo serva mettersi a discutere, il thread era solo per farsi 2 risate, grazie cmq
Harvester
03-10-2004, 11:37
Certo che non è una cosa impossibile, anzi. Oggi i genitori di un mio amico fanno il compleanno, non c'è nulla di strano
Non c'è nulla di strano neanche per il nome (cosa abusatissima quella di mettere il nome del nonno al nipote, non la scopre lui).
ma infatti che non c'è nulla di strano.
è solo che se fosse il nipote di qualunque altra persona sulla faccia della terra, nessuno avrebbe ne aperto un 3d così idiota ne avrebbe fatto simili congetture o illazioni.
ma vallo a spiegare a korn...........
ops non mi dare dell'idiota, ho già detto che questa discussione era per farsi 2 risate, solo tu sembri non capirlo cmq ignore list te saluto
Harvester
03-10-2004, 11:40
che dovevo rispondere? per te è normale, io ho solo qualche dubbio non credo serva mettersi a discutere, il thread era solo per farsi 2 risate, grazie cmq
2 risate? ti diverti davvero con poco ;)
"nasce il nipote di berlusconi":
harvester = sti cazzi
korn = facciamoci su 50 3d
Harvester
03-10-2004, 11:43
ops non mi dare dell'idiota, ho già detto che questa discussione era per farsi 2 risate
dimmi dove ho scritto che sei idiota? ho scritto che il 3d è idiota, non tu.
cmq ignore list te saluto
questa notizia mi ha messo nella disperazione più cupa...........serviranno anni di cure :rotfl::rotfl::rotfl:
sei un pò suscettibile quando ti rispondono, eh? :asd:
Harvester
03-10-2004, 11:48
ciao :)
fuga..............:asd:
andreamarra
03-10-2004, 11:54
ma infatti che non c'è nulla di strano.
è solo che se fosse il nipote di qualunque altra persona sulla faccia della terra, nessuno avrebbe ne aperto un 3d così idiota ne avrebbe fatto simili congetture o illazioni.
ma vallo a spiegare a korn...........
Ti spiego perchè a me ha fatto ridere moltissimo:
tutto per quella storia dell"immortalità" di Berlusconi (stando ad un suo medico), il fatto che spesso rasenta il Cristo (unto dal Signore), e quando ho letto questo mi è venuto da pensare a:
-reincarnazione :asd:
-clonazione :asd:
Se nasceva il figlio di Montezemolo è ovvio che non se fregava nulla nessuno, ma se Berlusconi è nel bene e nel male sulla bocca di tutti è normale poi farlo uscire fuori anche per le stronzate.
Però fa troppo ridere... Berlusconi II: the Revenge :eek:
twinpigs
03-10-2004, 11:55
La cosa "strana" è se davvero (come ho letto in giro) la mamma si sia sottoposta a cesareo pur di far nascere il figlio lo stesso giorno del nonno.
andreamarra
03-10-2004, 11:57
Se dicevo "lo stesso giorno del padre" poi si confondeva con chi l'ha messa incinta.
Pur di non mettere quel nome... :asd:
twinpigs
03-10-2004, 12:02
Se dicevo "lo stesso giorno del padre" poi si confondeva con chi l'ha messa incinta.
Pur di non mettere quel nome... :asd:
:eek: mi hai fatto venire un legittimo dubbio
e se ........................ :asd:
Harvester
03-10-2004, 12:02
Ti spiego perchè a me ha fatto ridere moltissimo:
tutto per quella storia dell"immortalità" di Berlusconi (stando ad un suo medico), il fatto che spesso rasenta il Cristo (unto dal Signore), e quando ho letto questo mi è venuto da pensare a:
-reincarnazione :asd:
-clonazione :asd:
Se nasceva il figlio di Montezemolo è ovvio che non se fregava nulla nessuno, ma se Berlusconi è nel bene e nel male sulla bocca di tutti è normale poi farlo uscire fuori anche per le stronzate.
Però fa troppo ridere... Berlusconi II: the Revenge :eek:
guarda, a me non è mai piaciuto berlusconi......come proprietario di azienda, come politico, figuriamoci come presidente del milan (specialmente quando ci strappavamo gli scudetti '87-'90).............eppure sono riusciti a farmelo diventare quasi simpatico.
il contenuto del post iniziale del 3d mi lascia completamente indifferente. non lo trovo divertente
twinpigs
03-10-2004, 12:04
ma perchè ti incacchi all'inverosimile se si scherza PALESEMENTE sul Berlusca? :confused:
Harvester
03-10-2004, 12:32
Originariamente inviato da twinpigs
ma perchè ti incacchi all'inverosimile se si scherza PALESEMENTE sul Berlusca? :confused:
non mi sembra mi sia incacchiato all'inverosimile. è che sta cosa ha stancato..........e ho cercato di farvelo notare.
possibile che siete così impressionabili da una bandana o da un nipotino da riempire 3d su 3d?
berlusconi con la bandana? e allora? che c'è di divertente di uno con la bandana? :boh:
adesso posto una sua foto con un oggetto qualunque...........vi farà ridere qualunque essa sia? io scommetto di si.
NeSs1dorma
03-10-2004, 12:35
non mi sembra mi sia incacchiato all'inverosimile. è che sta cosa ha stancato..........e ho cercato di farvelo notare.
possibile che siete così impressionabili da una bandana o da un nipotino da riempire 3d su 3d?
berlusconi con la bandana? e allora? che c'è di divertente di uno con la bandana? :boh:
adesso posto una sua foto con un oggetto qualunque...........vi farà ridere qualunque essa sia? io scommetto di si.
non te la prendere.. pensa cosa sarebbe la loro vita se non avessero questi sfoghi, poverini
Harvester
03-10-2004, 12:46
Originariamente inviato da NeSs1dorma
non te la prendere.. pensa cosa sarebbe la loro vita se non avessero questi sfoghi, poverini
e chi se la prende ;)
tanto con korn e le sue rispostine inutilmente sfottenti e inconcludenti ci ho fatto il callo. :D
ripeto ancora che era per farsi 2 risate, state venendo a noia, mi tocca segnalarti
Harvester
03-10-2004, 12:56
ripeto ancora che era per farsi 2 risate, state venendo a noia, mi tocca segnalarti
ma allora non sono più nella tua ignore list???? :yeah:
state venendo a noia, mi tocca segnalarti
state o sto? :confused:
segnala pure ;)
ho segnalato il dormiglione, ho letto il tuo messaggio visto che abbiamo scritto in contemporanea e potevi fraintedere, come sono buono :D
Harvester
03-10-2004, 13:03
come sono buono :D
quasi come berlusconi :D
andreamarra
03-10-2004, 13:56
Originariamente inviato da NeSs1dorma
Perchè non entri a controbattere noi poverini nei 3d in cui nessun seguace dell'Indifendible ha il corggio di postare?
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.