PDA

View Full Version : Bios per GeForce 6800 Ultra

Devjl
30-09-2004, 08:24
Ho una 6800Ultra della POV e ho dovuto flashiare il bios xchè avevo dei problemi in cui si bloccava tutto.
Ora però noto qualche rallentamento che prima non notavo, sapreste consigliarmi il miglior bios da mettere?e magari pure da dove scaricarlo?
grazie mille
Devjl

cipcip
30-09-2004, 11:40
ciao puoi dirmi esattamente che problemi hai con la 6800 ultra.io ne ho una su una mobo a8v deluxe e ho dei problemi con doom3:sfondo nero,bloccamenti ecc...

OverClocK79®
30-09-2004, 12:53
le POV sono famose per i prob al BIOS......

rallentamenti di che tipo???
controlla anke le freq.....puoi essere si siano abbassate....

bYEZZZZZZZZZZZZ

Devjl
30-09-2004, 16:22
La frequenza è: 400mhz x il core e 1,10 ghz x la memoria.
io ho portato il core a 425 che tanto va tranquillissimo.
Noto dei rallentamenti tipo su NFSU ogni tanto scatta x 3-4 secondi poi riparte fluidissimo, sn cazzate però dopo aver speso quella cifra mi girano i cosiddetti....cn doom mi va tutto k salvo appunto qualche scattino ogni tanto che mi mette il nervoso

Xfree
30-09-2004, 16:43
Ho trovato la seguente discussione sui bios delle GeForce 6800GT/Ultra (presa dalla sign di lanfste) : http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=206894.
Spero ti possa essere utile ;)

Pipposuperpippa
30-09-2004, 17:45
Originariamente inviato da Devjl
Noto dei rallentamenti tipo su NFSU ogni tanto scatta x 3-4 secondi poi riparte fluidissimo, sn cazzate però dopo aver speso quella cifra mi girano i cosiddetti....cn doom mi va tutto k salvo appunto qualche scattino ogni tanto che mi mette il nervoso

Guarda che NFSU è un gioco tanto bello quanto programmato male, scattava anche a me con la 6800 GT e non era colpa della scheda... ;)

viko
30-09-2004, 22:11
Io ho messo un bios di Gainward e va benissimo...
Prima si freezava in game etc,,adesso non ho nessun problema

cipcip
01-10-2004, 00:24
scusate forse sono ignorante ma da quando e' successo che le schede video hanno un bios e per di+aggiornabile ad ogni modo io ho una pny verto 6800 ultra in doom3 ho dei problemi se imposto la max qualita a volte i muri diventano neri o il gioco si blocca, e inoltre quando accedo alle proprieta nvidia noto un refresh cosa che con il mio vecchio 32mb non succedeva, che mi dite? pensate devo aggiornare il bios, se si dove posso trovare il programma per farlo dato che il link in questa discussione non funziona?
l'utente del post precedente al mio dice che su una pov a montato il bios di gainword io quale dovrei mettere
grazie