PDA

View Full Version : Offerta in catena di ipermercati

23_Alby23
30-09-2004, 00:41
Mi hanno offerto un contratto di 4 anni da apprendista a 870 euro mensili
(38 ore settimanali, 6 giorni a settimana, turni dalle 9 alle 21) come
addetto vendita nel settore pc...
Cavolo, 4 anni dura questo apprendistato? Con quello stipendio da fame?
Considerando anche che si lavora tutti i sabati 8 ore e spesso sino alle
21... alla facciazza degli straordinari...

Sono io che vivo nel mondo delle favole o non lo accetterebbe nessuno?

RiccardoS
30-09-2004, 07:59
io lo accetterei finchè non trovo qualcos'altro... è pur sempre un lavoro ed in periodi come questo meglio non gettarlo al vento....

.... magari chiedi a SaMu se t'indora la pillola... anzi... la supposta! :asd:

23_Alby23
30-09-2004, 10:43
Sì hai ragione a dire che è meglio prenderlo fino a quando non ho di meglio, il problema è che il posto di lavoro dista 2 ore di viaggio da dove sono io, così perderei 4 ore al giorno per il trasferimento più 300 euro al mese per le spese del treno...
Alla fine lavorerei per 400 - 500 euro al mese...

RiccardoS
30-09-2004, 10:47
ah beh... allora le cose cambiano.... :(
se ne hai la possibilità, cerca qualcosa di più vicino... io non accetterei mai, piuttosto, come dico sempre, vado a spazzar le strade o a far le pulizie in casa o a fare il cameriere... non m'interessa il tipo di lavoro, basta che sia vicino a casa.

ma ovviamente non è così per tutti... ;)

23_Alby23
30-09-2004, 10:55
Originariamente inviato da RiccardoS
ah beh... allora le cose cambiano.... :(
se ne hai la possibilità, cerca qualcosa di più vicino... io non accetterei mai, piuttosto, come dico sempre, vado a spazzar le strade o a far le pulizie in casa o a fare il cameriere... non m'interessa il tipo di lavoro, basta che sia vicino a casa.

ma ovviamente non è così per tutti... ;)
Anche io non penso assolutamente di accettarlo...
Per carità, sarebbe una tipologia di lavoro che potrebbe anche andarmi bene, ma non certo per stare fuori casa 10 - 11 ore al giorno per 6 giorni a settimana per portare a casa 400-500 euro al netto delle spese :cry:

RiccardoS
30-09-2004, 11:01
Originariamente inviato da 23_Alby23
Per carità, sarebbe una tipologia di lavoro che potrebbe anche andarmi bene, ma non certo per stare fuori casa 10 - 11 ore al giorno per 6 giorni a settimana per portare a casa 400-500 euro al netto delle spese :cry:

concordo.

nestle
01-10-2004, 19:20
Originariamente inviato da 23_Alby23

non ci pensare nemmeno!!!
se non ne hai bisogno cerca altro, ti rovineresti la vita...

in bocca al lupo ;)

SaMu
01-10-2004, 20:00
Originariamente inviato da RiccardoS
io lo accetterei finchè non trovo qualcos'altro... è pur sempre un lavoro ed in periodi come questo meglio non gettarlo al vento....

.... magari chiedi a SaMu se t'indora la pillola... anzi... la supposta! :asd:

Invece di fare lo spiritoso, mettiti in proprio ed offrigli un lavoro migliore tu..:D e poi offrine uno migliore anche a me..:p

Master_of_Puppets
01-10-2004, 20:23
Originariamente inviato da SaMu
Invece di fare lo spiritoso, mettiti in proprio ed offrigli un lavoro migliore tu..:D e poi offrine uno migliore anche a me..:p

Scusa SaMu, ma tu che lavoro migliore cerchi? Migliore di cosa??
:p :p :p

Espinado
01-10-2004, 20:26
Originariamente inviato da Master_of_Puppets
Scusa SaMu, ma tu che lavoro migliore cerchi? Migliore di cosa??
:p :p :p

mi sa che lui fa ancora il disoccupato :p

23_Alby23
02-10-2004, 14:37
Cmq visto che nel frattempo altre offerte non mi sono arrivate, credo proprio che accetterò l'offerta e per qualche mese mi farò un cul@ quadro :muro:
Se nel frattempo poi trovo altro allora bene, altrimenti vado avanti lì perchè entro 6 mesi dovrebbe aprire il medesimo ipermercato vicino a casa mia e potrei chiedere il trasferimento...

Lo so, sarà una sfacchinata micidiale, ma non si può stare con le mani in mano in questo periodo :(

RiccardoS
02-10-2004, 19:46
Originariamente inviato da SaMu

:asd: :sofico: