View Full Version : FPS di guerra. Quali?
ipaq1940
30-09-2004, 00:28
Mi elenchereste i migliori FPS di guerre storiche usciti recentemente e non. Ho già CoD è lo ho trovato suberbo. ora aspetto l'espansione, ma vorrei anche qualcos'altro :D
come sono quelli ambientati in vietnam?
ciao e grazie
EDIT:
ps. Ho anche Black Hawk Down
C'è vietcong con l'espansione first alpha, ma è un gioco che ha diviso la critica: per alcuni ottimo per altri no...
C'è la serie Medal of honor, anche se un po datata è buona, ora esce un altro capitolo...
sono d'accordo, ti consiglio pure io Medal of Honour: allied assault con le espanzioni Breakthrough e Pacific Assault.
Altro se no Hidden & Dangerous ( 1 e 2 )
SoldatoAlex
30-09-2004, 08:10
Ti elenco tutti gli FPS che posso :D :
Vietcong. (Guerra del Vietnam).
Vietcong -Fist Alpha- (espansione).
Line of Sight: Vietnam. (Guerra del Vietnam).
Hidden & Dangerous 2. (WWII).
Doom 3 (anche se non è proprio di "guerra").
Unreal Tournament 2004 (guerra "futuristica").
Halo (guerra "futuristica").
Medal of Honor (con relative espansioni -Spear Head- -BreakTrough- (WWII).
Ciauz! :D
Coldblood
30-09-2004, 08:15
La scelta obbligata è:
CoD, d'accordo, poi:
MOHAA ed eventuali espansioni
Day of defeat per giocare in multi
Vietcong io non lo consiglio dato che non l'ho trovato favoloso proprio.. si l'atmosfera è eccezionale non c'è che dire ma non c'è la senzazione dell'azione.. sembra tutto confuso... nel senso che stai li è non sai quasi il perchè (forse era questa l'intenzione dei programmatori ).:D
Originariamente inviato da Mookas
sono d'accordo, ti consiglio pure io Medal of Honour: allied assault con le espanzioni Breakthrough e Pacific Assault.
Altro se no Hidden & Dangerous ( 1 e 2 )
Hai fatto un po' di confusione.
Le espansioni del primo MOH Allied Assault sono Spearhead e breakthrough.
Pacific assault e' il nuovo capitolo che uscira' a breve ma non ha nulla a che vedere con il vecchio MOH.
Max Power
30-09-2004, 09:38
Nessuno ha suggerito Battlefield 1942 & Vietnam!!!!
:nonsifa:
Gli fps + RAMBO di tutti, dove per compiere balzi + lunghi ci si piazzano le cariche esplosive sotto il culo & dove si crivellano i compagni di squadra per rubare il carro armato!!!
http://img.gamershell.com/imagefolio/gallery/Action/Battlefield_1942/caen_03_large.jpg
Medal of Honour: Allied Assault, le espansioni (che io non ho purtrooppo) e il suo seguito Men of Valor: Vietnam (che avrò:D )
ipaq1940
30-09-2004, 21:52
Grazie delle risposte :)
Halo lo ho già giocato come pure RTCW, bellissimi tutti e due (di + il secondo per l'ambientazione)
Mi dedicherò allora a MoHAA + espansioni
Grazie a tutti
L'unico gioco di guerra che esiste per me è OPERATION FLASHPOINT RESISTANCE che con tutte i mod pack pack vari (fra l'altro c'è un mod eccezzionale gratuito per il vietnam) diventa un gioco infinito, è impossibile finirlo :D
Non è sparatutto alla rambo, ma è IL gioco di guerra non UN gioco di guerra :D
TheRipper
01-10-2004, 00:09
Originariamente inviato da REPSOL
L'unico gioco di guerra che esiste per me è OPERATION FLASHPOINT RESISTANCE che con tutte i mod pack pack vari (fra l'altro c'è un mod eccezzionale gratuito per il vietnam) diventa un gioco infinito, è impossibile finirlo :D
Non è sparatutto alla rambo, ma è IL gioco di guerra non UN gioco di guerra :D
Simulatore militare prego :cool:
Non e' un gioco...
Originariamente inviato da TheRipper
Simulatore militare prego :cool:
Non e' un gioco...
Si scusa :D
se è il multiplayer che ti interessa non la campagna single, per me day of defeat è di gran lunga il migliore.
SoldatoAlex
01-10-2004, 09:15
Non avete detto America's Army :O
ipaq1940
02-10-2004, 00:19
ancora il Multy non mi interessa, preferisco la vita in solitaria :D
non ho mai provato ne OpFlashpoint ne AA, forse troppo tattici per me.
ma come si chiama quel gioco famoso per la sua peculiarità di far rivivere azioni di guerra recenti tipo la cattura di Saddam? me ne parlate un pò?
Originariamente inviato da ipaq1940
ma come si chiama quel gioco famoso per la sua peculiarità di far rivivere azioni di guerra recenti tipo la cattura di Saddam? me ne parlate un pò?
Cazz lo so, ma mi son scordato il nome.... è qualcosa mi pare con pantera o panter..... o giù di li mi sembra :(
SoldatoAlex
02-10-2004, 07:25
Non vorrei dire caxxate...
Allora:
1) Full Spectrum Warrior
2) Shadow Ops: Red Mercury
Forse ti riferisci a Conflict - Desert Storm? L'ho provato e non è un granchè...
SoldatoAlex
02-10-2004, 08:31
Originariamente inviato da Nukles
Forse ti riferisci a Conflict - Desert Storm? L'ho provato e non è un granchè...
Meglio Conflict: Desert Storm II o Conflict: Vietnam :asd:
ipaq1940
02-10-2004, 12:43
Non so se è questo, però in una news recente mi ricordo che c'era un livello che ricreava una battaglia a cui prese parte il candidato alla casa bianca Kerry!!!
Non so se è questo, però in una news recente mi ricordo che c'era un livello che ricreava una battaglia a cui prese parte il candidato alla casa bianca Kerry!!!
Mi ricordo che è un gioco che lo scarichi da internet poi devi registrarti e li paghi, e poi dal sito ti fano scaricare delle missioni reali aggiornate mese dopo mese :)
però non mi ricordo come si chiama il gioco :(
TheRipper
02-10-2004, 17:36
Originariamente inviato da REPSOL
Mi ricordo che è un gioco che lo scarichi da internet poi devi registrarti e li paghi, e poi dal sito ti fano scaricare delle missioni reali aggiornate mese dopo mese :)
però non mi ricordo come si chiama il gioco :(
Kuma Wars.
Originariamente inviato da TheRipper
Kuma Wars.
Ohhh eccolo è quello li, però non so se sia bello :D
jamaica2
03-10-2004, 14:47
enemy territory on-line:D
ipaq1940
04-10-2004, 00:31
nessuno a provato Kuma war?
mi sa che mi scarico il trial :cool:
nessuno a provato Kuma war?
mi sa che mi scarico il trial :cool:
Io ne ho sentito parlare molto bene, a suo tempo, cioè circa 8-9 mesi fa mi sembra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.