PDA

View Full Version : Accelerazione hardware

poe
30-09-2004, 00:20
c'è un modo di disabilitare l'accelerazione hardware in mediaplayer classic?

x non so quale motivo su un pc di un amiko ke sto provando mediaplayer classic di punto in bianco si rifiuta di aprire i file mpeg acquisiti da telecamera analogica oppure va in errore!

ho fatto qualke prova e tutti i player anche quelli installati x la prima volta risultano avere lo stesso problema!

nei vari tentativi ho provato ad aprire questi file con windows media player 6.4 e disabilitando l'accelerazione hardware, tutto funge alla perfezione!
stessa cosa x windvd 3: kon accelerazione hw attivata non funge, disattivata si!

ora quello ke mi kiedevo è se Mediaplayer Classic ha un opzione pure lui x disabilitare l'accelerazione hw o meno!
:confused:

poe
01-10-2004, 00:17
uuuup!
:)

gianni RTX
01-10-2004, 21:22
Per disattivare l'accelerazione hardware clicca di destro sul desktop>proprietà>impostazioni>avanzate>prestazioni(o risoluzione problemi, a seconda del driver).
Comunque se sei costretto ad abbassare l'accelerazione HW il problema potrebbe essere nel driver video: chiedi al tuo amico se ha problemi anche con altri programmi (se si blocca il puntatore del mouse, ad esempio). In tal caso fagli aggiornare il driver della sk video.
Ciao.

poe
02-10-2004, 01:33
si, anke kon altri programmi, ma la kosa sembra casuale...

solo kon il mpc è sistematika...
:rolleyes: