PDA

View Full Version : Phantom Dust....un gioco da avere a tutti i costi!!!!

marcos
30-09-2004, 00:14
Ho dato un'occhiata su gamespot al titolo in questione e avendo trovato il demo in giro posso dire solo una cosa:

SPETTACOLARE :eekk: :sbavvv: :sbav:

Se amate i giochi Jappo con tutto il loro fascino appena esce conviene comprarlo su play.com.

Tra l'altro ho letto in giro che Microsoft l'avrebbe fatto uscire solo in versione Jappo, mentre il demo che ho trovato è completamente in inglese.

Ragazzi......dovete provarlo per crederci.

Pensavo che Ninja Gaiden fosse una killer application, ma dopo aver visto Phantom Dust mi son dovuto ricredere.

Peccato che la X non abbia dalla sua giochi come Final Fantasy o prodotti simili, perchè con le potenzialità della macchina stessa chissà che giochi uscirebbero.

Non ho ancora visto Fable, ma da quello che ho capito è sì bello, ma quello che contraddistingue la PS2 dall'X è che i giochi per X hanno un non sò che di stampo "american only".....non sò se mi son spiegato.

yamaz
30-09-2004, 09:37
forse il demo è in inglese per sondare un po' anche i giocatori occidentali, ma finora il gioco è solo per il Giappone

TheGuren
30-09-2004, 12:14
Ma la demo è giocabile?...non riesco a trovare nulla a riguardo...solo un video Xvid.

Se si dove si può trovare?

TNX ;)

Crashman
30-09-2004, 14:16
Originariamente inviato da marcos
Ho dato un'occhiata su gamespot al titolo in questione e avendo trovato il demo in giro posso dire solo una cosa:

Se amate i giochi Jappo con tutto il loro fascino appena esce conviene comprarlo su play.com.

Tra l'altro ho letto in giro che Microsoft l'avrebbe fatto uscire solo in versione Jappo, mentre il demo che ho trovato è completamente in inglese.

Pensavo che Ninja Gaiden fosse una killer application, ma dopo aver visto Phantom Dust mi son dovuto ricredere.

Peccato che la X non abbia dalla sua giochi come Final Fantasy o prodotti simili, perchè con le potenzialità della macchina stessa chissà che giochi uscirebbero.

Non ho ancora visto Fable, ma da quello che ho capito è sì bello, ma quello che contraddistingue la PS2 dall'X è che i giochi per X hanno un non sò che di stampo "american only".....non sò se mi son spiegato.
Quoto dalla demo si evince un potenziale impressionante... ma io ho dovuto disdire l'ordine da lik-sang:cry: :cry:

edoardopost
30-09-2004, 15:08
Che teste a pera li' alla Microsoft... :rolleyes: Comunque dice che NON uscira' negli Stati Uniti ed in Canada... non dice nulla dell'Europa... MA mi sa' che toccherà giocarlo in giapponese... :rolleyes:

gardos
30-09-2004, 18:29

scusa ma dalle immagini che ho trovato in google sembra un gioco dove un tizio lancia magie o robe simili...

puoi spiegarmi il parallelismo con ninja gaiden

http://www.computerandvideogames.com/screenshots_library/dir_217/vortal_pic_108888.jpg

http://img.gamekult.com/photos/00/00/36/57/ME0000365726_2.jpg

Crashman
30-09-2004, 18:54
Originariamente inviato da gardos
scusa ma dalle immagini che ho trovato in google sembra un gioco dove un tizio lancia magie o robe simili...

puoi spiegarmi il parallelismo con ninja gaiden

http://www.computerandvideogames.com/screenshots_library/dir_217/vortal_pic_108888.jpg

http://img.gamekult.com/photos/00/00/36/57/ME0000365726_2.jpg
Credo che intendesse paragonare Ninja Gaiden a Phantom Dust non come genere ma a livello di Killer Application (e di certo ha gia dimostrato di essere una KA arrivando mi pare 11° nelle classifiche di vendita in giappone, e per un titolo xbox, che vende 200 console al mese, è un risultato strabiliante)

marcos
30-09-2004, 21:18
Originariamente inviato da Crashman
Credo che intendesse paragonare Ninja Gaiden a Phantom Dust non come genere ma a livello di Killer Application (e di certo ha gia dimostrato di essere una KA arrivando mi pare 11° nelle classifiche di vendita in giappone, e per un titolo xbox, che vende 200 console al mese, è un risultato strabiliante)

Crash....sei mitico.

Vedo che hai capito al volo. ;)

Anche perchè tutti sanno che cosa significhi killer application.....o no????????:rolleyes:

Manp
30-09-2004, 21:41
Anche perchè tutti sanno che cosa significhi killer application.....o no????????:rolleyes:

di sicuro non è un software che va in giro ad ammazzare la gente... o no? :confused:

Crashman
30-09-2004, 23:48
Originariamente inviato da Manp
di sicuro non è un software che va in giro ad ammazzare la gente... o no? :confused:
Le Killer application sono giochi che da soli valgono l'acquisto della console (e quindi spingono una persone a comprare la console anke solo per avere quel gioco);)

yamaz
30-09-2004, 23:52
Le Killer application sono giochi che da soli valgono l'acquisto della console (e quindi spingono una persone a comprare la console anke solo per avere quel gioco);)

era ironico :p

edoardopost
01-10-2004, 10:25
Le killer application sono roba pericolosa, statene alla larga. Mi ha detto mio cugino che una volta uno che stava giocando ad una killer application, ci ha lasciato le penne. Io non so' perchè questi giapponesi fanno queste cose pericolose, pur di prendere fette di mercato vanno oltre la legalità. Se non sbaglio ne ha parlato pure Costanzo in una trasmissione. Speriamo che almeno Lui possa fare qualcosa.

marcos
01-10-2004, 12:27

Ovviamente la tua era una battuta......vero che era una battuta??????? :eh: :mbe:

X Edoardopost

LOL....ma quello nella finestrella sei tu??????????

Sei un mito.....:sofico: :sofico:

Cmq anche mio cuggino una volta mi ha detto che le killer application sono molto periccolose!!!!
Mio cuggino mio cuggino.......lol!!!!:D :D

edoardopost
01-10-2004, 13:00
No, è una gif animata. Io non sono mica una gif animata bicolore ! :D

Crashman
01-10-2004, 14:11
Originariamente inviato da yamaz
era ironico :p
Mi sembarva serio :confused:
Vebbè meglio che era ironico:D

Crashman
01-10-2004, 14:15
Ovviamente la tua era una battuta......vero che era una battuta??????? :eh: :mbe:

X Edoardopost

LOL....ma quello nella finestrella sei tu??????????

Sei un mito.....:sofico: :sofico:
[cut]
Credo che aprirò un topic sull'avatar di edoardopost :sofico:

Crashman
01-10-2004, 15:03
Nel frattempo ecco il video dell Tokyo Game Show
http://www.xbox.com/media/games/jp-tgs2004/vid-jptgs2004-0007-hi.asx

Manp
01-10-2004, 15:21
Mi sembarva serio :confused:

e tu mi sembravi più furbo :D :D :D :asd:

PS: anche adesso ero ironico :D :D :D :sofico:

Crashman
01-10-2004, 15:31
e tu mi sembravi più furbo :D :D :D :asd:

PS: anche adesso ero ironico :D :D :D :sofico:
Anche io pensavo di essere + furbo:D

Manp
01-10-2004, 15:50
grande... :D :rotfl:

gardos
01-10-2004, 16:25
Crash....sei mitico.

Vedo che hai capito al volo. ;)

io non lo sò

Crashman
01-10-2004, 16:34
Originariamente inviato da gardos
io non lo sò
Ho imparato la lezione ed ora chiedo "Sei ironico?"
Se sì smettila di essere ironico che poi non capisco perchè, secondo un recente sondaggio il 99% delle persone intervistate ha dichiarato che sono poco furbo :D
Altrimenti mi quoto
Le Killer application sono giochi che da soli valgono l'acquisto della console (e quindi spingono una persone a comprare la console anke solo per avere quel gioco)

marcos
01-10-2004, 23:35
Credo che aprirò un topic sull'avatar di edoardopost :sofico:

Ok...io quoto alla grande.....

E pensare che credevo fosse lui.....:confused: :D