PDA

View Full Version : "Impossibile Accedere ad E:\. Funzione non corretta"


Icaro Spallone
29-09-2004, 23:48
Aiutoooooooooooo!!!!!!!!
Dopo aver formattato e reinstallato win xp floppy masterizzatore e lettore dvd non funzionano più e mi danno l'errore in oggetto: "Impossibile Accedere ad E:\. Funzione non corretta"

dove E: varia a seconda della lettera di unità!!!


cosa significa? come risolvo?????

eliogolf
30-09-2004, 07:57
Prova a riinstallare winxp, poi prova a vedere se tutti i cavi sono a posto, e poi prova a smenettare nel bios

lukeskywalker
30-09-2004, 09:47
Originariamente inviato da eliogolf
Prova a riinstallare winxp, poi prova a vedere se tutti i cavi sono a posto, e poi prova a smenettare nel bios
cos'è il raptor64+ che hai in sign.?

lukeskywalker
30-09-2004, 09:51
Originariamente inviato da Icaro Spallone
Aiutoooooooooooo!!!!!!!!
Dopo aver formattato e reinstallato win xp floppy masterizzatore e lettore dvd non funzionano più e mi danno l'errore in oggetto: "Impossibile Accedere ad E:\. Funzione non corretta"

dove E: varia a seconda della lettera di unità!!!


cosa significa? come risolvo?????

fai una prova semplice e veloce riavvia da cd, se parte il problema si è verificato durante l'istallazione di winzoz e puoi escludere bios e problemi hw.

Icaro Spallone
30-09-2004, 17:36
RISOLTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il problema era Incd era mi sembra la versione 3 e qualcosa. una volta tolto tutto funziona. Adesso però devo trovare la nuova versione. qualcono ha il link????