principino1984
29-09-2004, 23:18
Allora...ho appena comprato un bel router wirelss x l'adsl...un tp-link...funziona benissimo il router, appena messo vedo tutti i computer senza problemi! Ora...ho anche un modem/router ethernet e cioè l'Ericsson HM220DP ke NON MI RIESCE NEMMENO AD INSTALLARLO NEL computer...cioè se io levo tutto e faccio l'installazione normale alla fine mi dice ke devo contattare il mio provider xkè c'è stato un errore "severo"!!! ok..allora provo ad attaccare il modem al mio router wireless; il modem riconosce la rete (si accende il leddino), il router riconosce il modem (si accende il leddino!!!!!!!!!) e tutti felici e contenti...ma.........
ma io come azz faccio a dire al modem di connettersi a internet?!?! cioè dovrei usare telnet o robe simili a quanto mi hanno detto solo ke io non ho la più pallida idea di cm fare!!!
Ecco dopo tutta questa manfrina(=prolungato e senza senso discorso) ... vi prego, ditemi cosa devo fare prima ke rivenda router + skeda pci + modem ehternet?
Marco
ma io come azz faccio a dire al modem di connettersi a internet?!?! cioè dovrei usare telnet o robe simili a quanto mi hanno detto solo ke io non ho la più pallida idea di cm fare!!!
Ecco dopo tutta questa manfrina(=prolungato e senza senso discorso) ... vi prego, ditemi cosa devo fare prima ke rivenda router + skeda pci + modem ehternet?
Marco