View Full Version : un router nasconde x bene i mac address??
parlo del dlink di-604 che dovrebbe nascondere la mia lan di 8 pc all'hag fibra e fastweb dice che la porta cade x eccesso di mac address.....
io sostengo che è un loro disservizio....
tnx
lo ha fatto un automatico
lui fa da server dhcp e natta sulla wan i vari indirizzi privati....
difatti quando la linea c'è navigano tutti ma di punto in bianco va via da sola e ritorna da sola.
questo accade anche con il router scollegato e con un solo pc collegato all'hag
fatto riposare una notte con tutto scollegato al mattino il pc all'hag non naviga....
provati diversi portatili e nulla.....
nastybit
30-09-2004, 12:05
Azz mi pare strano, troppi mac???
IMHO disservizio loro!
tanto per rendere l'idea....non è andata da stamattina con il router scollegato e 1 solo pc all'hag
è tornata la linea alle 18 navigavo alla perfezione alle 19 è saltata la linea....
la cosa strana è che se faccio diverse volte su ripristina la singola pagina riesco ad aprirla e ho 2 secondi di autonomia per fare il tutto
poi devo rifare rispristina per proseguire....se no non apre + nulla...
infatti non pingavano i pc da fastweb ho fatto ripristina e mi fanno l'ho pingata solo per 2 secondi.....
lo stesso difetto lo fa su tutti i pc provati
e loro insistono è un problema DEL (unico) suo pc....pertanto non interverremo MAI più
io domani li querelo!!!
alexmere
01-10-2004, 07:05
Originariamente inviato da dario79
tanto per rendere l'idea....non è andata da stamattina con il router scollegato e 1 solo pc all'hag
è tornata la linea alle 18 navigavo alla perfezione alle 19 è saltata la linea....
la cosa strana è che se faccio diverse volte su ripristina la singola pagina riesco ad aprirla e ho 2 secondi di autonomia per fare il tutto
poi devo rifare rispristina per proseguire....se no non apre + nulla...
infatti non pingavano i pc da fastweb ho fatto ripristina e mi fanno l'ho pingata solo per 2 secondi.....
lo stesso difetto lo fa su tutti i pc provati
e loro insistono è un problema DEL (unico) suo pc....pertanto non interverremo MAI più
io domani li querelo!!!
Ciao Dario, direi che il problema è di FastWeb e non tuo, visto che sono 6 mesi che le tenti tutte....
mi fanno o ti tieni la linea così com'è oppure staccati! :mad:
helpppppp
anche provando con un trecert o un ping da dos sembra quasi tutto chiuso!!!
se lo lascio andare mi dice nome non trovato
se clicco su ripristina inizia a funzionare alla perfezione e dopo 2 secondi si richiude il collegamento
lo vedete nell'immagine dove ci sono gli asterischi ho cliccato su ripristina e riparte e poi si riblocca!!!
aiutoooooo
:cry: :cry:
mi sa che sto dlink li maschera a livello superficiale ma al catlist cisco non gli sfugge niente e si impalla la linea....
ora ho staccato il router e vediamo se da solo viaggio regolarmente
ma chi ha superato il limite dei 5 mac come diavolo ha fatto?!?!?!
le ho provate tutte ma non funziona mai!
alexmere
02-10-2004, 07:51
mi sa che sto dlink li maschera a livello superficiale ma al catlist cisco non gli sfugge niente e si impalla la linea....
ora ho staccato il router e vediamo se da solo viaggio regolarmente
ma chi ha superato il limite dei 5 mac come diavolo ha fatto?!?!?!
le ho provate tutte ma non funziona mai!
Dario.... Anche il PC che usavi come server dava lo stesso problema. È un problema di FastWeb, non tuo!
ho staccato il router e la tengo sotto osservazione tutta oggi
non è mai durata 24 h
vediamo un po'.....
caxxo ragazzi sto impazzendo!!!
la cosa assurda è che se faccio ripristina va per 2 secondi e si ripianta....
da loro infatto sono pingabile solo quando faccio ripristina...poi di nuovo richiesta scaduta...
è quasi come un interruttore (un lease) che abilita la linea
helpppppp :cry:
hanno dichiarato il falsoooo
a casa mia i pc dei tecnici non navigano e poi in sede scrivono che funzionano alla perfezione!!!!!!
ora non mi vogliono dire chi mi ha fatto l'intervento ne la data per motivi di privacy!!!!
non mi è mai stato rilasciato nulla dai tecnici
io come cliente come posso difendermi!?!?!?!?!?!?!?
helpppppppppppppp
alexmere
04-10-2004, 16:55
hanno dichiarato il falsoooo
a casa mia i pc dei tecnici non navigano e poi in sede scrivono che funzionano alla perfezione!!!!!!
ora non mi vogliono dire chi mi ha fatto l'intervento ne la data per motivi di privacy!!!!
non mi è mai stato rilasciato nulla dai tecnici
io come cliente come posso difendermi!?!?!?!?!?!?!?
helpppppppppppppp
Prova a rivolgerti a qualche associazione di consumatori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.