PDA

View Full Version : Problemino!

Legolas79
29-09-2004, 22:54
Salve ragazzi, ho un piccolo problema con la scheda video, una 9800 Pro... capita che mentre gioco (qualsiasi gioco) mi si blocchi tutto e il Pc si riavvia da solo! Mi da un errore tipo: "la scheda video non è riuscita a completare un disegno" o qualcosa del genere (se mi ricapita posto il messaggio esatto) e mi dice che è un errore dei drivers... ora ho installato i nuovi catalyst e vedo come va, ma secondo voi da cosa può dipendere? Mi conviene disattivare il VPU Recover (so che da casini)? Spero non sia nulla di grave e che sia dovuto a qualche problema di impostazioni... in passato mi è capitata già questa cosa e dopo un paio di settimane la ventola della scheda video è saltata e la scheda si è fusa (fortunatamente me la cambiariono... ovviamente era in garanzia...)... non so se le due cose siano correlate, comunque mi piacerebbe proprio sapere da che cosa possa dipendere! Thx! :)

Legolas79
29-09-2004, 23:39
C'è nessuno? :(

Dumah Brazorf
30-09-2004, 09:47
Per ridurre il rischio di instabilità setta nel bios della scheda madre AGP 4X e Fastwrites Disabled. Non perdi niente in prestazioni.
Ciao.