View Full Version : appuntamento x caffè con una
SquallSed
29-09-2004, 22:53
cioè,ma secondo voi pare logico?
dopo quello accadutomi una ventina di giorni fa :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=758803
stasera su msn una vecchia conoscente (modella,di origini dell'est europeo) viene a sfogarsi cn me xkè le cose col ragazzo nn vanno bene e mi chiede di andare a prendere un caffè domani pomeriggio x passare del tempo cn un amico...(amico?ma qndo mai :D)
qndi x nn ricadere in errore ho detto di si....però spero di nn mettermi nei casini cn il ragazzo...che bordello :mc:
voi che fareste? (già conosco la risposta :oink: :D )
JarreFan
29-09-2004, 23:02
Io andrei.
Magari vuole solo sfogarsi con un amico, o magari vede in te qualcosa di più di un amico.
In ogni modo le faresti del bene, quindi...
SquallSed
29-09-2004, 23:05
Originariamente inviato da JarreFan
Io andrei.
Magari vuole solo sfogarsi con un amico, o magari vede in te qualcosa di più di un amico.
In ogni modo le faresti del bene, quindi...
infatti ho accettato sl x questo...:O :mc:
ehm,diciamo + x questo...xkè poi alla fine sn uno di quello ke segue i sentimentalismi :P
bananarama
29-09-2004, 23:11
vedi come va, se ci sta fatti pochi problemi e snocciolatela alla grande! se poi il ragazzo ha da ridire gli spieghi gentilmente che la sua ragazza gli ha dato in culo con la rincorsa e te l'ha data sponte, se proprio non vuole capire lo termini, semplice no?:D
SquallSed
29-09-2004, 23:13
Originariamente inviato da bananarama
vedi come va, se ci sta fatti pochi problemi e snocciolatela alla grande! se poi il ragazzo ha da ridire gli spieghi gentilmente che la sua ragazza gli ha dato in culo con la rincorsa e te l'ha data sponte, se proprio non vuole capire lo termini, semplice no?:D
ah,semplicissimo :O salvo complicazioni...
:D
modella :oink: ..... dell'europa dell'est :oink: .... vacci e di corsa :D!!!
SquallSed
29-09-2004, 23:33
Originariamente inviato da crashd
modella :oink: ..... dell'europa dell'est :oink: .... vacci e di corsa :D!!!
vabbè che ci vado è sicuro,però nn mi è mai stata simpatica...:O vabbè,fingerò un pò x farla sentire meglio :O a meno che nn sia una mezza zoccoletta e allora addio ai sentimentalismi :D
avvelenato
30-09-2004, 00:21
Originariamente inviato da SquallSed
vabbè che ci vado è sicuro,però nn mi è mai stata simpatica...:O vabbè,fingerò un pò x farla sentire meglio :O a meno che nn sia una mezza zoccoletta e allora addio ai sentimentalismi :D
non ti è mai stata simpatica?
e come fai ad averla come amica?
cioè,ma secondo voi pare logico?
dopo quello accadutomi una ventina di giorni fa :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=758803
stasera su msn una vecchia conoscente (modella,di origini dell'est europeo) viene a sfogarsi cn me xkè le cose col ragazzo nn vanno bene e mi chiede di andare a prendere un caffè domani pomeriggio x passare del tempo cn un amico...(amico?ma qndo mai :D)
qndi x nn ricadere in errore ho detto di si....però spero di nn mettermi nei casini cn il ragazzo...che bordello :mc:
voi che fareste? (già conosco la risposta :oink: :D )
Io fossi in te il caffè lo berrei a casa mia e me la scoperei a + non posso!!!!
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
vieni !!!
.. cioè.. vai..
spurcellala e puniscila.:oink: :O :oink: :oink:
ma daiiiii?
mettiamo pure che tutti sul forum ti dicano di nn andare...dici la verità: hai deciso e sai benissimo quello che vorresti accadesse!!!
E in quale bar lo vai a prendere sto caffè??:oink: :D
RiccardoS
30-09-2004, 09:51
Originariamente inviato da bananarama
banà me fai morì! :D:asd::D
bananarama
30-09-2004, 11:09
Originariamente inviato da RiccardoS
banà me fai morì! :D:asd::D
prima o poi bisogna fare un megaraduno in cui mi prestero' alle peggio cazzate, tipo mi filmate mentre sparo un repertorio di cazzate raro! :D
dietro pagamento, ovvio! :asd:
Rimborsato
30-09-2004, 11:19
Botta e via con quelle dell'est, non metterti nei casini, addio sentimentalismi e morale, fattela, sbattetela a + non posso, carica come un toro e poi le fai un bel visto di via dal nostro paese ... Anzi, gli dici che qui nel forum ci sono dei bravi ragazzi che avrebbero il piacere di bere un caffè con lei :asd: :rotfl: :sbav:
Originariamente inviato da Rimborsato
Botta e via con quelle dell'est, non metterti nei casini, addio sentimentalismi e morale, fattela, sbattetela a + non posso, carica come un toro e poi le fai un bel visto di via dal nostro paese ... Anzi, gli dici che qui nel forum ci sono dei bravi ragazzi che avrebbero il piacere di bere un caffè con lei :asd: :rotfl: :sbav:
spero che tu stia scherzando
SquallSed
30-09-2004, 12:43
ho disdetto :D
ho disdetto :D
:muro: :muro: :muro: :muro:
dammi il numero che la chiavo io!!!!!
:sofico:
SquallSed
30-09-2004, 12:55
Originariamente inviato da ceccoos
:muro: :muro: :muro: :muro:
dammi il numero che la chiavo io!!!!!
:p
nn mi è mai stata simpatica ne mi ha attratto,la possibiltà di 2 botte e via impossibile al 100%....qndi :D
e poi sn troppo incasinato sentimentalmente,oppure + semplicemente sn un cojone :O
:p
nn mi è mai stata simpatica ne mi ha attratto,la possibiltà di 2 botte e via impossibile al 100%....qndi :D
e poi sn troppo incasinato sentimentalmente,oppure + semplicemente sn un cojone :O
quoto per il cojone!!!
SquallSed
30-09-2004, 13:17
Originariamente inviato da ceccoos
quoto per il cojone!!!
Rimborsato
30-09-2004, 13:25
Originariamente inviato da majino
spero che tu stia scherzando
PErchè????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.