PDA

View Full Version : File di pixel bianchi o neri

catte
29-09-2004, 22:31
Ho da poco cambiato scheda grafica. Mi sono preso una asus 9999 gamer edition, una 6800 con 256 di memoria. La ho installata e devo dire che funziona bene. Ho pero notato che sul desktop appaiono qua e la dei pixel neri. Utilizzando uno sfondo uniforme blu i pixel diventano binachi e chiudendo e riaprendo la finestra cambiano posizione ma sono comunque disposti su 4 file verticali. Ogni tanto sono di piu ogni tanto di meno, ogni tanto non ci sono.
Che cosa puo essere?
La scheda è difettata?
Il mio pc non è adatto a questa scheda (cmq sto per upgradare il tutto) ?
Allego un esempiio di quello che vedo con uno sfondo completamente blu. (lo ho fatto con photoshop dato che non sapevo come spiegarlo esattamente).

Il mio PC ha un processore P4 2 Ghz, scheda madre MSI con bus agp 4x e fron bus a 533. Memoria ram con bus a 333. Alimentatore da 300w (consigliano di piu, ma puo essere un problema di ali???)

de_nome_lanicon
30-09-2004, 07:44
a me lo fanno tutte le schede video se setto il fsb sopra i 222... non ho capito ancora perchè...

:muro:

catte
30-09-2004, 13:35
A me no, la scheda di prima, una GF4 MX 440 non dava nessun problema di questo tipo. Non so piu dove sbattere la testa. Spero solo che cambinado scheda madre e processore il tutto si risolva.