PDA

View Full Version : 6800 ultra aiuto

cipcip
29-09-2004, 23:28
salve a tutti ho una verto pny 6800 ultra il problema è questo quando imposto la max qualita dal menu nvdia e media qualita nel gioco doom3 o viceversa il gioco non riesce a renderizzare lo sfondo muri,scatole ecc... che appaiono neri quindi.
se setto enrambi alla max qualita il gioco dopo 10 secondi si blocca,se setto la qualita a alta ad entrambi, quindi non max il gioco funziona.la scheda e stata comprata in america x risparmiare vi prego ditemi che non è rotta!in tutte le applicazioni 2d e in qualsiasi altro gioco sembra andare alla grande
.che ne pensate? che suggerite,i drivers sono gli ultimi 65,77.
per quanto riguarda la scheda so stato cosi accurato che lo montata coi guantini di plastica!unica cosa per un giorno circa 10 ore o overcloccato la sheda tramite il pannello envidia,ma attenzione ho fatto la rivelazione automatica e non quella manuale e per 10 ore e andata a 455 -1160 di clock valori assolutamente tranquilli per una scheda del genere quindi il danneggiamento lo escludo,
vi prego aiutatemi a capire,magari devo settare qualcosa nel bios.
il mio pc e' un 3800+ amd 64,ram 1giga a-data ,mobo asus a8v deluxe
grazie e ciao

OverClocK79®
30-09-2004, 12:23
fai na prova da skeda non OC.....
se te lo rifà
se nn te lo rifà è l'OC troppo al limte anke se hai giokato per 10 ore di fila nn si sa mai.....

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ