PDA

View Full Version : [PA] kit liquido (quasi) completo

JCD's back
29-09-2004, 22:18
ciao a tutti, vendo il seguente kit composto da:

- wb cpu waterfresh ht 1.0 completo di staffa amd;
- wb gpu waterfresh completo di staffa x gpu ati, una staffa di ricambio (penso x le schede nvidia), viti di fissaggio, chiave a brugola (x cambiare la staffa) e guarnizione di ricambio;
- radiatore black ice extreme completo di ventola da 120*120;
- pompa maxi jet da 1000 l/h e 1,5 mt di prevalenza, funziona sia da esterna che in immersione;
- stringitubi in plastica (sono parecchi e funzionano a pressione, stringendoli con le dita);
- raccordo ad Y;
- svariati raccordi in ottone.

Manca solo la vaschetta, io al momento ne sto utilizzando una improvvisata xchè quella che avevo fatto non sono riuscito ad integrarla nel case.

Il wb cpu e gpu li ho acquistati una settimana fa su un altro forum a 60€, il rad e la ventola idem a 45€, la pompa l'ho acquistata nuova in un negozio di acquari a 24€, i raccordi in ottone li ho pagati 15€ ----> vendo tutto in blocco a 100€ s.s. incluse xchè purtroppo ho "cremato" la mia 9700pro in seguito alla vmod alla gpu ed ho bisogno di cash x prenderne una nuova dato che adesso sto con una matrox g400 :rolleyes: , anzi sarei eventualmente interessato ad uno scambio (+ conguaglio da parte mia) con 9700/9800 5900xt/ultra

p.s. non smembro a meno che non riesco a vendere tutto

ulteriori info:

- il wb gpu è in ottimo stato, quello x cpu idem solo che la vernice esterna (di colore rosso) in alcuni punti è saltata via (mi è stato venduto così), riguardo alla base invece entrambi sono in ottime condizioni;
- x il radiatore vale lo stesso discorso, è di colore blu ma in alcuni punti la vernice è saltata (del resto tutti i black ice hanno questo problema);
- a chi interessa posso inviare foto via e-mail da domani (dopo che lo smonto)

solite raccomandazioni:

- preferenza x la consegna a mano
- evitare commenti inutili
- pagamento tramite bonifico bancario anticipato
- in vendita anche su altri forum
- quello che mi viene in mente....

Wigo
29-09-2004, 22:22
spedisci?

io sono interessato al radiatore, mi mandi foto?

fammi sapere

JCD's back
29-09-2004, 22:24
certo che spedisco, preferirei vendere in blocco, a te cosa interessa?

Wigo
29-09-2004, 22:25
il radiatore... magari se mi mandi 2 fotine...

JCD's back
29-09-2004, 22:27
come ho detto posso mandartele domani nel pomeriggio appena torno dal lavoro, così smonto tutto e provvedo alle foto

::::Dani83::::
29-09-2004, 22:28
nel caso smembrassi io sarei molto interessato alla pompa

Wigo
29-09-2004, 22:30
visto già pompa e raddy li avresti venduti..
n.b. considerami primo in coda, con la riserva delle foto e del prezzo...
fammi sapere

kingvisc
29-09-2004, 22:31
in coda, in attesa delle foto. non ho fretta, quindi fai pure con comodo.

ps. il waterblock per la gpu non mi servirebbe, la lascio ad aria

JCD's back
29-09-2004, 22:36
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
nel caso smembrassi io sarei molto interessato alla pompa

ok, come ho detto preferirei vendere in blocco in modo da fare un'unica spedizione ed evitare di restare con materiale invenduto

in linea di massima se vedo che c'è serietà e volontà nel concludere anche x singoli componenti, posso anche smembrare; x chiarezza questi sono i prezzi dei singoli componenti:

- rad + ventola (che non smembro) 40€ (il solo rad nuovo se non sbaglio costa 70€);
- pompa 20€;
- i 2 wb completi di tutto (raccordo ad Y, staffe e stringitubi) a 50€

il tutto s.s. a metà dato che non avrei + la comodità di vendere il blocco

JCD's back
29-09-2004, 22:37
Originariamente inviato da kingvisc
in coda, in attesa delle foto. non ho fretta, quindi fai pure con comodo.

ps. il waterblock per la gpu non mi servirebbe, la lascio ad aria

in coda x tutto tranne il wb gpu?

Wigo
29-09-2004, 22:38
per me se è black ice extreme il raddy dopo aver visto foto confermo...
fammi sapere

JCD's back
29-09-2004, 22:39
Originariamente inviato da Wigo
per me se è black ice extreme il raddy dopo aver visto foto confermo...
fammi sapere

ok

JCD's back
29-09-2004, 22:40
ma nessuno avrebbe una scheda video da propormi?

Wigo
29-09-2004, 22:40
9200 se

JCD's back
29-09-2004, 22:43
Originariamente inviato da Wigo
9200 se

ehm... no grazie :D

kingvisc
29-09-2004, 22:45
Originariamente inviato da JCD's back
in coda x tutto tranne il wb gpu?

esatto, devo fare l'impianto completo, manca solo la vaschetta, o sbaglio? i tubi li hai? da che diametro?

ti chiedo una cortesia: visto che sono nuovo del raffreddamento a liquido non conosco i pezzi che vendi, mi riesci a dare i link di tutti i componenti? non necessariamente adesso, appena hai un attimo di tempo (tanto non ho fretta di passare a liquido, l'slk800 che ho ora fa benissimo il suo dovere)

manuelfx
29-09-2004, 23:38
coda x l extreme (se ha raccordi da 12) + la Y (se ha raccordi da 12)

JCD's back
29-09-2004, 23:44
Originariamente inviato da kingvisc
esatto, devo fare l'impianto completo, manca solo la vaschetta, o sbaglio? i tubi li hai? da che diametro?

ti chiedo una cortesia: visto che sono nuovo del raffreddamento a liquido non conosco i pezzi che vendi, mi riesci a dare i link di tutti i componenti? non necessariamente adesso, appena hai un attimo di tempo (tanto non ho fretta di passare a liquido, l'slk800 che ho ora fa benissimo il suo dovere)

dunque, x quanto riguarda i wb puoi vedere qui (http://www.wbhouse.it/) , mentre x il rad qui (http://www.wbhouse.it/catalogo.php?info_id=47)

qualche immagine dei prodotti:

waterfresh H.T. 1.0 amd
http://www.deepevolution.com/cart/media/WBHouse_Waterfresh_H.T._CPU_1.0.jpg

waterfresh H.T. gpu 1.0
http://www.deepevolution.com/cart/media/WBHouse_Waterfresh_H.T._GPU_1.0.jpg

black ice extreme (quello che ho io è blu)
http://www.deepevolution.com/cart/media/Radiatore_HWLab_Black_Ice_Extreme.jpg

x la pompa basta che fai una ricerca con google e cerchi "maxi jet 1000", non dovresti avere problemi

riguardo ai tubi, io sono riuscito ad adattare dei tubi da 12 di diametro xchè quelli da 10 non li ho trovati, questi ultimi sarebbero l'ideale soprattutto x la pompa che in uscita ha un attacco leggermente + piccolo (ma basta una fascetta e non avrai alcun problema, io ho utilizzato il tubo da 12 ;) )

JCD's back
29-09-2004, 23:46
Originariamente inviato da manuelfx
coda x l extreme (se ha raccordi da 12) + la Y (se ha raccordi da 12)

dunque dovrebbe avere raccordi da 10 ma, come ho già precisato, io lo sto utilizzando con tubo da 12 senza il minimo problema; la pompa ha raccordi + piccoli (da 10 o da 8 ma non l'ho utilizzata x cui non saprei dirti)

JCD's back
29-09-2004, 23:54
x correttezza vorrei fare solo una precisazione: su un altro forum ho ricevuto un'offerta x tutto il kit quindi la coda, al momento, è la seguente:

- utente dell'altro forum (kit completo)
- kingvisc (kit completo tranne wb gpu)
- Wigo (rad)
- ::::Dani83:::: (pompa)
- manuelfx (ma ritengo non sia + interessato)

JCD's back
29-09-2004, 23:58
qui (http://www.insanewb.com/guide/pompe/PompeAcqua2.htm) potete trovare preziose info sulla pompa

ecco invece una foto

http://www.petparadise.it/acq/images/items/494.jpg

p.s. la pompa, ovviamente, ha un telaietto con 3 ventose x ancorarla su una superficie piana

manuelfx
30-09-2004, 00:26
si scusa lascio .. grazie x le info :)

JCD's back
30-09-2004, 06:25
Originariamente inviato da manuelfx
si scusa lascio .. grazie x le info :)

ok :)

Wigo
30-09-2004, 13:38
dimmi quando tocca a me

marius84
30-09-2004, 14:46
ciao, sono marius dell'altro forum, e sempre sul forum ho scritto che lo prendo ok??!:) ciao e sentiamoci x email..ciao rega..

JCD's back
30-09-2004, 15:12
Originariamente inviato da marius84
ciao, sono marius dell'altro forum, e sempre sul forum ho scritto che lo prendo ok??!:) ciao e sentiamoci x email..ciao rega..

ok ;)

JCD's back
14-10-2004, 13:56
x i mod: vendita conclusa, potete chiudere :)