View Full Version : [MI] Vendo corsair bh6 + kingmax 2x512
Ciao a tutti. In questo thread vengono venduti:
------- 2 banchi di corsair cmx256A -2700LLPT TWINX (2x256mb, timings 2225-T1). La versione è la 1.1 quindi montano chip winbond bh6. Testati a 200Mhz a 2225 (2,8v) ma non garantisco la stabilità in quanto il test non è stato sufficientemente approfondito. Spero di riuscire a fare altri test ma devo trovare il tempo e l'amico col computer adatto disponibile. Li fornisco con scontrino e garanzia a vita corsair.
Costo 110€ (nuove costano 190 e non montano più chip Winbond)
------- 2 banchi di kingmax pc2700 da 512MB l'uno. La versione è tinyBGA cioè hanno il pcb dorato e i chip rossi (vedi link (http://www.kingmax.com/product/color.htm) ). La casa madre le garantisce come molto stabili e adatte all'overclock (vedi descrizione (http://www.kingmax.com/product/pro_deskMPMC22D-38KX3.htm) )
Costo 60€ a banco ------------------> vendute entrambe (una a Gangerik, l'altra all'esterno del forum)
Preferibile consegna a mano in zona Milano-Saronno. Se avete qualche dubbio o volete informazioni più precise chiedete pure
::::Dani83::::
29-09-2004, 22:22
ti va di provare in overclock i due banchi da 512?:)
per esempio sin dove arrivano a 2.9v:)
mi dici anche che chip montano? grazie:)
lancillo1
29-09-2004, 22:24
Coda per le Kingmax se tengono i 200 a 2,5-3-3
Gangerik
29-09-2004, 22:25
interessato ad un banco di kingmax,consegna a mano,
anzi dopo averne provato uno se misoddisfa potrei prenderti anche l'altro
io faccio milano-varese con le nord quasi tutti i giorni quindi non dovrebbero esserci problemi per la consegna
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
ti va di provare in overclock i due banchi da 512?:)
per esempio sin dove arrivano a 2.9v:)
Mi dispiace ma la mia scheda madre arriva fino a 2,8v e cmq ho un po' di problemi ad effettuare overclock. Dovrei andare da un mio amico (che anche lui cmq arriva a 2,8v) ma ultimamente abbiamo entrambi poco tempo. Preferisco quindi evitare di fare test
le corsair te le prendo io se me le fai provare prima....
29-09-2004, 22:37
Originariamente inviato da Mante80
Mi dispiace ma la mia scheda madre arriva fino a 2,8v e cmq ho un po' di problemi ad effettuare overclock. Dovrei andare da un mio amico (che anche lui cmq arriva a 2,8v) ma ultimamente abbiamo entrambi poco tempo. Preferisco quindi evitare di fare test
mi puoi dire la sigla sui chip allora?:) non riesci a provarle almeno a 200?
Originariamente inviato da Gangerik
interessato ad un banco di kingmax,consegna a mano,
anzi dopo averne provato uno se misoddisfa potrei prenderti anche l'altro
io faccio milano-varese con le nord quasi tutti i giorni quindi non dovrebbero esserci problemi per la consegna
Per me andrebbe benissimo. Se vuoi posso portarti il primo uno di questi giorni. Passi per caso da Cesate? Se no potremmo incontrarci a Milano o a una stazione intermedia. Però non ti garantisco di poterti tenere l'altro. Se trovo un acquirente nel frattempo...
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
mi puoi dire la sigla sui chip allora?:) non riesci a provarle almeno a 200?
La sigla dei chip è kdl388t4ja -50. Per i test li eseguo solo se non trovo acquirenti a queste condizioni(mi spiace ma preferirei non perdere tempo, se mi va qualcosa storto nell'OC mi tocca resettare la MB col jumper)
Originariamente inviato da Iolao
le corsair te le prendo io se me le fai provare prima....
Per me non c'è problema. Possiamo metterci d'accordo: se le vuoi provare un giorno insieme da te si può fare. Altrimenti te le do, le provi e se ti va bene me le paghi
29-09-2004, 22:52
vabbene, aspetto notizie allora:)
Gangerik
29-09-2004, 22:54
ti ho madato un pvt
Allora: ricapitolando un banco di kingmax dovrebbe essere venduto a Gangerik (precedenza per consegna a mano). Per il secondo mi da conferma entro stasera. Aggiornerò la vendita e l'eventuale coda. Ah, per le Corsair aspetto risposta da Iolao
Per me non c'è problema. Possiamo metterci d'accordo: se le vuoi provare un giorno insieme da te si può fare. Altrimenti te le do, le provi e se ti va bene me le paghi
perfetto, io abito in zona milano sud (via cermenate) tu? Anche in pvt se vuoi ;)
Ok Iolao, hai pvt!
ti ho mandato mail.
LucasCorso
30-09-2004, 20:51
come andiamo se ci sono ancora le kingmax mi accodo
Aggiorno: Kingmax vendute entrambe. Mi rimangono le corsair che però martedì lascio in prova a Iolao. Posterò eventuali aggiornamenti
scusa Mante, ma sono costretto a lasciare perchè al momento mi serve liquidità per altri acquisti, quindi non verrò domani a ritirare le ram per provarle. Ciao
Originariamente inviato da Iolao
scusa Mante, ma sono costretto a lasciare perchè al momento mi serve liquidità per altri acquisti, quindi non verrò domani a ritirare le ram per provarle. Ciao
Nessun problema. Allora Corsair ancora in vendita
Up e ritocchino al prezzo: 120 ----> 110
Accetto anche scambi (possibilmente con una motherboard per athlon xp nforce 2, ma anche con altro)
Forse interessato alle corsair per un amico, sicuro che siano bh-6? ti faccio sapere domani.
Sono la versione 1.1 quindi Bh6. Ho chiesto sul sito della corsair e il moderatore me lo ha confermato. Se vuoi il link del thread ecco qua:link (http://www.houseofhelp.com/forums/showthread.php?t=30474&highlight=bh6) . Ciao
Il mio amico vuole spendere al max 100€ seno va fuori budget vedi un po te cosa vuoi fare:)
Vendute a me;)
P.S.
Controllato adesso sono tutti e due BH-6:)
Ok, allora si può chiudere il thread. Grazie a tutti :ubriachi:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.