PDA

View Full Version : Ibm t42 problemi : help

wormlord
29-09-2004, 20:38
Ieri mi e' arrivato questo nootebook ma ho riscontrato credo qualche problema.Il libretto delle istruzioni purtroppo non e' un gran che.

Il problema più grosso è che non riesco a selezionare i simboli che normalmente si selezionano tenedo premuto "Alt Gr", ho provato tutte le combinazioni possibili ma niente, non rieso nemmeno a selezionare "@" per configurare la connessione ad internet.

Il secondo problema che ho riscontrato per ora è:
essendo presente un uscita video ho provato a collegare anche un monitor esterno, tutto funziona bene apparentemente.
Quando inserisco un dvd ad esempio sullo schermo del notebook lo vedo mentre sul monitor esterno si vede solo il lettore e tutto nero.

Magari ce solo da impostare qualcosa

Grazie ciao

wormlord
30-09-2004, 09:10
Se qualcuno a un portatile mi sa almeno dire se i tasti si selezionano nello stesso modo di una tastiera esterna?
E mgari se qualcuno sul portatile ha pure un uscita video mi sa dire se di solito guardando un dvd l'immagine si vede anche sullo schermo esterno?

Almeno per capire se sono problemi veri e propri.

Grazie

Pelino
30-09-2004, 09:35
ciao,
per i tasti non so,
per l'uscita video credo sia qualcosa da settare nella scheda video, ho letto diversi thread simili. potresti provare a cercare!

wormlord
30-09-2004, 10:31
Allora, per i tasti bisogna andare su proprietà internazionali e selezionare solo la tastiera italiana e rimuovere tutte le altre.

Per la visualizzazione con una radeon 7200 e' possibile vedere il filmato solo sullo schermo predefinito.Percio se il predefinito diventa quello esterno non si vede sul portatile.

Grazie Ottima assistenza IBM !