View Full Version : [Magenta-MILANO] Monitro OLIDATA 17''
manugolf3
29-09-2004, 21:25
Vendo monitor CRT della olidata da 17'' tenuto in perfetto stato.
Spedisco foto su richiesta.
LINK:
http://www.olidata.com/Prodotti_Vendita/Prodotti/Scheda_Tecnica.asp?Articolo=Monitor/MR1711.xml
prezzo 79euro
fino dove puoi spostarti verso bg??
manugolf3
30-09-2004, 00:01
TREZZO SULL'ADDA ma non sempre, bisognerebbe mettersi d'accordo. fammi sapere se fino li puoi arrivarci. ciao
potrebbe anche andare bene, anche se sono di bs trezzo lo conosco.. che prezzo mi fai x la consegna a mano??
ciao
manugolf3
30-09-2004, 07:48
Originariamente inviato da teddyvs
potrebbe anche andare bene, anche se sono di bs trezzo lo conosco.. che prezzo mi fai x la consegna a mano??
ciao
considerando che dovrei farmi la bellezza di quasi 70km per arrivare a trezzo sull'adda non posso scontare il prezzo iniziale, vedi anche tu che da Magenta a Trezzo la distanza è elevata!
Nonostante tutto a 75euro ci posso arrivare, meno, mi dispiace, non riesco a fare.
se sei ancora interessato fammi sapere.
(un monitor non l'avrei mai dato in mano alle poste per la consegna.... era implicita la consegna a mano)
Originariamente inviato da manugolf3
considerando che dovrei farmi la bellezza di quasi 70km per arrivare a trezzo sull'adda non posso scontare il prezzo iniziale, vedi anche tu che da Magenta a Trezzo la distanza è elevata!
Nonostante tutto a 75euro ci posso arrivare, meno, mi dispiace, non riesco a fare.
se sei ancora interessato fammi sapere.
(un monitor non l'avrei mai dato in mano alle poste per la consegna.... era implicita la consegna a mano)
pensa che io vengo da bs... a parte questo, se x te va bene sabato possiamo beccarci a trezzo x la consegna...
manugolf3
30-09-2004, 23:18
Originariamente inviato da teddyvs
pensa che io vengo da bs... a parte questo, se x te va bene sabato possiamo beccarci a trezzo x la consegna...
noi siamo su una polo grigia.
cmq dovresti aspettare un attimo per l'appuntamento, devo organizzarmi.
Originariamente inviato da manugolf3
noi siamo su una polo grigia.
cmq dovresti aspettare un attimo per l'appuntamento, devo organizzarmi.
ok fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.