PDA

View Full Version : [Magenta-MILANO] Monitro OLIDATA 17''

manugolf3
29-09-2004, 21:25
Vendo monitor CRT della olidata da 17'' tenuto in perfetto stato.

Spedisco foto su richiesta.

LINK:

http://www.olidata.com/Prodotti_Vendita/Prodotti/Scheda_Tecnica.asp?Articolo=Monitor/MR1711.xml

prezzo 79euro

teddyvs
29-09-2004, 21:33
fino dove puoi spostarti verso bg??

manugolf3
30-09-2004, 00:01
TREZZO SULL'ADDA ma non sempre, bisognerebbe mettersi d'accordo. fammi sapere se fino li puoi arrivarci. ciao

teddyvs
30-09-2004, 00:10
potrebbe anche andare bene, anche se sono di bs trezzo lo conosco.. che prezzo mi fai x la consegna a mano??
ciao

manugolf3
30-09-2004, 07:48
Originariamente inviato da teddyvs
potrebbe anche andare bene, anche se sono di bs trezzo lo conosco.. che prezzo mi fai x la consegna a mano??
ciao

considerando che dovrei farmi la bellezza di quasi 70km per arrivare a trezzo sull'adda non posso scontare il prezzo iniziale, vedi anche tu che da Magenta a Trezzo la distanza è elevata!

Nonostante tutto a 75euro ci posso arrivare, meno, mi dispiace, non riesco a fare.

se sei ancora interessato fammi sapere.

(un monitor non l'avrei mai dato in mano alle poste per la consegna.... era implicita la consegna a mano)

teddyvs
30-09-2004, 14:23
Originariamente inviato da manugolf3
considerando che dovrei farmi la bellezza di quasi 70km per arrivare a trezzo sull'adda non posso scontare il prezzo iniziale, vedi anche tu che da Magenta a Trezzo la distanza è elevata!

Nonostante tutto a 75euro ci posso arrivare, meno, mi dispiace, non riesco a fare.

se sei ancora interessato fammi sapere.

(un monitor non l'avrei mai dato in mano alle poste per la consegna.... era implicita la consegna a mano)
pensa che io vengo da bs... a parte questo, se x te va bene sabato possiamo beccarci a trezzo x la consegna...

manugolf3
30-09-2004, 23:18
Originariamente inviato da teddyvs
pensa che io vengo da bs... a parte questo, se x te va bene sabato possiamo beccarci a trezzo x la consegna...

noi siamo su una polo grigia.
cmq dovresti aspettare un attimo per l'appuntamento, devo organizzarmi.

teddyvs
30-09-2004, 23:47
Originariamente inviato da manugolf3
noi siamo su una polo grigia.
cmq dovresti aspettare un attimo per l'appuntamento, devo organizzarmi.
ok fammi sapere