View Full Version : [LE]Impianto 5.1 OFFERTISSIMA!!! ed una PHOTOCAMERA POCKET DIGITAL LOGITECH
Ciao a tutti ragazzi..vendo un impianto 5.1 logitech nuovissimo ancora imballato, mai usato, garanzia logitech 3 anni, a soli 200 euro spese incluse(trattabili), causa doppio regalo per info vedere il seguente link
Impianto venduto a Scorpion
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2,CONTENTID=5048
in più una bellissima fotocamera digitale, stesse caratteristiche indicate sopra(nuova imballata) a soli 80 euro spese incluse
info
http://www.logitech.com/index.cfm/products/usertype/videotopics/IT/IT,CRID=1695
Per il pagamento con comoda ricarica pay ;)
So che mi manderai a quel paese, ma ho solo questi ed io ci provo:
150 Euri per le casse.
Ciao
Azz, come ho detto prima l'impianto e super nuovo...cmq se sei disposto ad aggiungere almeno qualcos'altro per me va bene anche se stai facendo un affare
mi metto in coda in attesa di sapere se puoi spedire, eventuale garanzia residua e se scambi con qualcosa o limi un pò!....:sofico: ......chiedo forse troppo???;)
skorpion2
30-09-2004, 12:52
in coda per le casse a 160€ passi mai da alessandria?
Originariamente inviato da drive97
mi metto in coda in attesa di sapere se puoi spedire, eventuale garanzia residua e se scambi con qualcosa o limi un pò!....:sofico: ......chiedo forse troppo???;)
La garanzia e' per 3 anni logitech, ma cmq con il solo fatto che il pacco non e' mai stato aperto e che cmq l'impianto e' nuovo, mai toccato...ragazzi che vi posso dire...io comprendo anche nella spesa la spedizione..quindi non posso limare di parecchio..cmq posso arrivare sui 180 - 170...dovete anche capirmi...e' nuovo, non e' un impianto scadente anzi....nuovo costa sulle 400 euro..
:( chi e' interessato mi faccia sapere..
MaxPower71
30-09-2004, 17:09
Originariamente inviato da europe
La garanzia e' per 3 anni logitech, ma cmq con il solo fatto che il pacco non e' mai stato aperto e che cmq l'impianto e' nuovo, mai toccato...ragazzi che vi posso dire...io comprendo anche nella spesa la spedizione..quindi non posso limare di parecchio..cmq posso arrivare sui 180 - 170...dovete anche capirmi...e' nuovo, non e' un impianto scadente anzi....nuovo costa sulle 400 euro..
:( chi e' interessato mi faccia sapere..
secondo me è un'affare... sono delle ottime casse!!! io le posseggo e sinceramente posso dirvi che rendono ;)
UP per te ;)
overclokk
30-09-2004, 18:08
sono interessato ...
170€ ss incluse?
pag bonifico bancario anticipato
skorpion2
30-09-2004, 18:33
sei di legnano giusto?
se si e maxpawer mi fa il vavore di ritirarmele visto che siete dello stesso posto le prendo e poi mi arrangio io con max ;)
No sono di lecce...cmq ragazzi le posso vendere 180 spese incluse..non abbessero' piu' di tanto..chi le vuole? ;)
Originariamente inviato da overclokk
sono interessato ...
170€ ss incluse?
pag bonifico bancario anticipato
Solo la ricarica Pay
;)
skorpion2
30-09-2004, 21:39
io posso prenderle con pagamento posticipato a 180€ j+1 incluso
pagamento posticipato solo perche' sei un utente nuovo con pochi messaggi ;)
dimmi se per te' e ok;)
Originariamente inviato da skorpion2
io posso prenderle con pagamento posticipato a 180€ j+1 incluso
pagamento posticipato solo perche' sei un utente nuovo con pochi messaggi ;)
dimmi se per te' e ok;)
ti ho mandato un messaggio..rispondimi e vedi cosa ne pensi
L'impianto e' stato venduto a scorpion...per chi fosse interessato alla fotocamera me lo faccia sapere ;)
MaxPower71
30-09-2004, 22:49
grande scorpion... PS: mi dovete una tazio per la reclame che ho fatto
:D
Originariamente inviato da MaxPower71
grande scorpion... PS: mi dovete una tazio per la reclame che ho fatto
:D
Cmq non ti do' tutti torti l'impianto scoppia :p ...non posso neanche alzare al massimo...mi si riavvia il pc :D
Cmq se vuoi rimediare qualcosa devi anche sponsorizzare la fotocamera :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.