View Full Version : Milano!
axxaxxa3
29-09-2004, 19:28
Ciao ragazzi(soprattutto ai ragazzi di milano).....dal 20 al 25 ottobre sarò a Milano in gita, in occasione anche dello Smau.
Quali sono i posti da vedere/frequentare per divertirsi alla grande in 5 giorni??:oink:possibilmente la sera :D
Grassie :)
per un aperitivo zona corso di porta ticinese/colonne di san lorenzo, abbastanza vicino al centro... lì ci si lustra bene gli occhi... :oink: poi si può proseguire sui navigli (2 passi da lì) con una densità altissima di locali di solito ben popolati...
altrimenti la zona di corso como, li ci sono locali e discoteche (hollywood, shocking) niente male... ;)
se mi dici dove sei in albergo (la via, o anche solo la zona...) magari ti so consigliare qualcosa nelle vicinanze...
axxaxxa3
30-09-2004, 15:36
Originariamente inviato da mailand
per un aperitivo zona corso di porta ticinese/colonne di san lorenzo, abbastanza vicino al centro... lì ci si lustra bene gli occhi... :oink: poi si può proseguire sui navigli (2 passi da lì) con una densità altissima di locali di solito ben popolati...
altrimenti la zona di corso como, li ci sono locali e discoteche (hollywood, shocking) niente male... ;)
se mi dici dove sei in albergo (la via, o anche solo la zona...) magari ti so consigliare qualcosa nelle vicinanze...
Ancora non lo so purtroppo...credo sia cmq un alloggio neri pressi dello smau:)
grazie
io ti consiglio di fare visita al transilvania (ora si chiama incubo cafe) è in zona stazione centrale.
se vai il mercoledi le ragazze ti servono da bere in mezzo al seno e ti si strusciano addosso.
sconsigliato agli arrapati, è solo per farsi qualche risata in compagnia.:D :oink:
Fenomeno85
03-10-2004, 20:24
Milano :Puke: ... che schifo di città ... non mi piace per niente ... preferisco mille volte Varese anche se come quantità c'è molto meno :)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
aledista
03-10-2004, 20:30
Originariamente inviato da kaksa
io ti consiglio di fare visita al transilvania (ora si chiama incubo cafe) è in zona stazione centrale.
se vai il mercoledi le ragazze ti servono da bere in mezzo al seno e ti si strusciano addosso.
sconsigliato agli arrapati, è solo per farsi qualche risata in compagnia.:D :oink:
quoto completamente, è vero :D
...si sono scordati di consigliarti di andare a vedere il duomo :P e piazza castello (rispettivamente fermata duomo e cairoli della metro rossa).
axxaxxa3
03-10-2004, 22:06
Ok.....Transilvania.......e per divertirsi :oink: ?
un topless bar è il lili la tigresse, in una traversa di corso buenos aires...
Originariamente inviato da Fenomeno85
Milano :Puke: ... che schifo di città ... non mi piace per niente ... preferisco mille volte Varese anche se come quantità c'è molto meno :)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
bohhhh..i gusti son gusti :D
bluelake
19-10-2004, 11:23
Originariamente inviato da mailand
un topless bar è il lili la tigresse, in una traversa di corso buenos aires...
sono minorenni eh... axxaxxa cià 16 anni ;)
Sephirot
19-10-2004, 11:49
certo che andare a milano per i topless bar :sbonk:
Originariamente inviato da bluelake
sono minorenni eh... axxaxxa cià 16 anni ;)
chiedo venia non lo sapevo... ;)
cmq confermo la zona sui navigli, lì ci si può fare di tutto...
oppure zona corso como (metro porta garibaldi), lì ci sono locali e discoteche (hollywood, casablanca, loolaploosa, shocking...) tutti attaccati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.