View Full Version : Consiglio su scheda video
Io possiedo una ati radeo 7000 Ve dovrei cambiarla perchè non riesco più a giocare con nuovi giochi premetto che i miei giochi sono di genere di simulazione tipo the sims2,singles e tanti vari.....cosa dite di una 9600SE?! :)
Nessuno mi risponde...che mi consigliate voi???:cry:
halduemilauno
30-09-2004, 20:25
Originariamente inviato da lallax
Io possiedo una ati radeo 7000 Ve dovrei cambiarla perchè non riesco più a giocare con nuovi giochi premetto che i miei giochi sono di genere di simulazione tipo the sims2,singles e tanti vari.....cosa dite di una 9600SE?! :)
quanti soldi hai da spendere?
;)
Volevo spendere non più di 120 euro;)
halduemilauno
30-09-2004, 20:30
9550.
http://www.hwupgrade.it/articoli/1068/index.html
;)
Ma non era per il prezzo ma anche per i giochi che voglio giocare....di una radeon 9600SE o di una nvdia geforce 5600 che cconsigli tu?:)
La 9600se è un cesso... (scusa la durezza! :D )
Per 120€ di puoi prendere una 9600pro usata o una 9600 liscia nuova...
halduemilauno
30-09-2004, 20:36
Ma non era per il prezzo ma anche per i giochi che voglio giocare....di una radeon 9600SE o di una nvdia geforce 5600 che cconsigli tu?:)
io veramente ti ho consigliato una 9550.
;)
Ma dove la posso trovare? Io la volevo prendere al mediaworld e forse non arriva.....mentre del nvidia geforce cosa dici?;)
Ma dove la posso trovare? Io la volevo prendere al mediaworld e forse non arriva.....mentre del nvidia geforce cosa dici?;)
...eccola, prendila qui: GeCube 9550 Extreme (http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=RD.36)
...lascia stare le Fx5600...
...ciao!
Ma come faccio a sapere se il mio pc riesce a portarla?! Io ho un pentium 4 512 mb di ram e una scheda madre p4 dell'elitegroup voi sapete se riesce a girare sul mio?
Postare su consigli per gli acquisti e' il mio consiglio. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.