View Full Version : I Linkin park sono schematici!
DanieleC88
29-09-2004, 18:52
[Premetto che sono un ascoltatore di Linkin park, che ho sia Hybrid theory che Meteora e che non li trovo stancanti.]
Ascoltando le canzoni dei Linkin park ho scoperto che seguono sempre lo schema:
- strofa
- ritornello
- strofa
- ritornello
- variazione
- ritornello
- fine canzone
Inoltre, i loro album hanno sempre come penultima canzone una strumentale.
Ci avete mai fatto caso?
Originariamente inviato da DanieleC88
seguono sempre lo schema:
- strofa
- ritornello
- strofa
- ritornello
- variazione
- ritornello
- fine canzone
come tutte le canzoni pop d'altronde :O anche quelle di Nek e di Laura Pausini seguono lo stesso schema :D
DanieleC88
29-09-2004, 19:25
Be' non sono pop, almeno non come altri. Un mondo a parte rispetto a Nek. :D
hannibal
29-09-2004, 20:14
I Linkin park sono schematici!
Ma soprattutto inutili. :fuck:
IMHO scompaiono di fronte alla violenza dei Rage Against The Machine o all'originalità dei System Of A Down (tanto per restare nello stesso genere).
Be' non sono pop, almeno non come altri. Un mondo a parte rispetto a Nek. :D
mah...non so quanto non siano pop...:D
Originariamente inviato da hannibal
System Of A Down
:ave:
ti dirò ke li ascoltavo ank'io i linkin park, ma poi mi hanno 1 po' stancato.. a parte in the end ke adoro! ;)
V[e]yron
29-09-2004, 21:20
effettivamente è vero, anche se non ascolto più i linkin, rimangono sempre i migliori... senza mezzi termini... lo schema è quello... ma se ci si guarda intorno c'è molto di peggio...
Quello che comunque varia è il genere... in un solo disco ci sono 15 canzoni, ognuna appartenente a un genere differente...
V[e]yron
29-09-2004, 21:23
Originariamente inviato da Jag86
:ave:
ti dirò ke li ascoltavo ank'io i linkin park, ma poi mi hanno 1 po' stancato.. a parte in the end ke adoro! ;)
in the end rimane la migliore canzone mai sentita da queste orecchie umane... supera anche until the day I die...
@ Il fisio che ha OSATO nominare i system... non mescolare la spazzatura con l'arte... è controproducente...
( si vede che adoro i system? :puke: :D )
Originariamente inviato da V[e]yron
ma se ci si guarda intorno c'è molto di peggio...
ovvero sono il meglio del peggio :D
io preferisco ascoltare il meglio del meglio
comunque d(is)gustibus :O
in the end rimane la migliore canzone mai sentita da queste orecchie umane... supera anche until the day I die...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: aaaahahahahah ommiodio bastaaaaaaa :rotfl:
Originariamente inviato da Ja]{|e
ovvero sono il meglio del peggio :D
io preferisco ascoltare il meglio del meglio
comunque d(is)gustibus :O
Guarda ti quoto tantissimo perchè oltre alla risata ribaltabudella che condivido con te,alla lettura della sequenza di parole in the end mi è partita una diarrea fulminante :D :D :D
Ma quand'è che cominciate ad ascoltare musica??:muro: :muro:
lol avete scoperto la forma canzone? :asd:
al posto di variazione scrivi inciso magari, fa più professional :lol:
non è che sono i soli cmq.....:asd:
DanieleC88
30-09-2004, 12:40
Ma soprattutto inutili. :fuck:
IMHO scompaiono di fronte alla violenza dei Rage Against The Machine o all'originalità dei System Of A Down (tanto per restare nello stesso genere).
Ecco, non si può dire una cosa che subito generalizzate...
Io ascolto di tutto, anche SOAD e RATM.
Attenti a ciò che dite :D.
i SoAD originali? mmmh... parliamone.
V[e]yron
30-09-2004, 13:18
Originariamente inviato da Arësius
i SoAD originali? mmmh... parliamone.
infatti, System originali?
scusate, mi risiedo e prendo un calmante... avrò qualche organo spostato... l'ho sempre detto che ridere troppo fa male alla salute...
:grrr: Jakie... capiamoci: non sono il Meglio Del Meglio, La Creme Della Creme... c'è di meglio... ma, P@rco C@zzo... c'è molto di peggio! il fatto è che oggi, 30 settembre dell'anno siderale 2004 oo fai musica COSI'... oppure imbracci la chitarra e suoni su un marciapiede... bisogna pur sopravvivere... :D
V[e]yron
30-09-2004, 13:20
... IMHO! :mad:
:grrr: Jakie... capiamoci: non sono il Meglio Del Meglio, La Creme Della Creme... c'è di meglio... ma, P@rco C@zzo... c'è molto di peggio! il fatto è che oggi, 30 settembre dell'anno siderale 2004 oo fai musica COSI'... oppure imbracci la chitarra e suoni su un marciapiede... bisogna pur sopravvivere... :D
non sono della stessa opinione, non mi piace ascoltare un gruppo perché "c'è di peggio in giro" :rolleyes: oggi, 30 settembre dell'anno siderale 2004 se ti guardi un po' in giro vedrai che c'è una realtà musicale molto più varia di quella che ti propinano su mtv e rock tv....
Harvester
30-09-2004, 13:28
i SOAS sono sentibili.....
i RATM mi sono sempre stati sulle balle e non mi hanno mai detto nulla
i linkin park...........beh............lasciam perdere
V[e]yron
30-09-2004, 13:44
non sono della stessa opinione, non mi piace ascoltare un gruppo perché "c'è di peggio in giro" :rolleyes: oggi, 30 settembre dell'anno siderale 2004 se ti guardi un po' in giro vedrai che c'è una realtà musicale molto più varia di quella che ti propinano su mtv e rock tv....
effettivamente è vero, anche se non ascolto più i linkin,
blablabla
non ho capito
prima hai detto che non li ascolti più
poi hai detto che "in the end rimane la migliore canzone mai sentita da queste orecchie umane" e che soad=spazzatura e linkin park=arte....
:what:
in ogni caso fanno sempre cagare :asd:
il fatto è che oggi, 30 settembre dell'anno siderale 2004 oo fai musica COSI'... oppure imbracci la chitarra e suoni su un marciapiede... bisogna pur sopravvivere...
1) che tristezza
2) per fortuna non è affatto così
V[e]yron
30-09-2004, 13:51
non ho capito
prima hai detto che non li ascolti più
poi hai detto che "in the end rimane la migliore canzone mai sentita da queste orecchie umane" e che soad=spazzatura e linkin park=arte....
:what:
in ogni caso fanno sempre cagare :asd:
effettivosamente sono un po contorto...
dandomi due giri di brugola alle idee, il succo sarebbe questo:
1)Mi piacevano, mi piacciono tutt'ora ma non li ascolto
2)In the end mi piace ma di fatto non la sento da... da... 6 - 7 mesi..
3) forse 2 post fà ho esagerato... :muro:
effettivosamente sono un po contorto...
dandomi due giri di brugola alle idee, il succo sarebbe questo:
1)Mi piacevano, mi piacciono tutt'ora ma non li ascolto
2)In the end mi piace ma di fatto non la sento da... da... 6 - 7 mesi..
3) forse 2 post fà ho esagerato... :muro:
excuse me, sir, ma non capisco perché se ti piacciono non li ascolti :what:
Harvester
30-09-2004, 13:54
1) che tristezza
2) per fortuna non è affatto così
stra-quoto!!
V[e]yron
30-09-2004, 13:55
excuse me, sir, ma non capisco perché se ti piacciono non li ascolti :what:
... ma per quale oscuro e travagliato motivo devi stimolarmi dubbi esistenziali e palle simili?
Semplificando: Mi sono piaciuti e se me li propinassero nuovamente non storcerei il naso
Originariamente inviato da Harvester
stra-quoto!!
Idem!;)
... ma per quale oscuro e travagliato motivo devi stimolarmi dubbi esistenziali e palle simili?
Semplificando: Mi sono piaciuti e se me li propinassero nuovamente non storcerei il naso
boh sarà che io almeno una volta alla settimana mi ascolto almeno un pezzo dei gruppi che mi sono piaciuti durante la mia breve esistenza vie mi piacciono ancora, e ogni tanto riscopro qualcosa che avevo dimenticato e me lo riascolto
V[e]yron
30-09-2004, 14:06
boh sarà che io almeno una volta alla settimana mi ascolto almeno un pezzo dei gruppi che mi sono piaciuti durante la mia breve esistenza vie mi piacciono ancora, e ogni tanto riscopro qualcosa che avevo dimenticato e me lo riascolto
comunque, forse li stò difendendo, probabilmente perchè l'anno scorso ho dovuto fare battaglie e combattere contro quei testoni di carciofo delle spelonche dei miei ex compagni... ( gente che di musica ne capiva molto... molto molto molto... [poco] )
Ommeglio: io parlo da essere umano che li ha conosciuti con Hybrid theory... ora a mente fresca, riconosco che con [Meteora] si sono leggermente sputtanati...
domanda: ma è una mia impressione che *sembra* siano usciti di scena? ( da NON estimatore di Mtv non so molto a riguardo... ma il sentore è quello )
ma è una mia impressione che *sembra* siano usciti di scena? ( da NON estimatore di Mtv non so molto a riguardo... ma il sentore è quello )
Sarà per quello che mi sento meglio?:D
...........io parlo da essere umano che li ha conosciuti con Hybrid theory...
ora a mente fresca, riconosco che con [Meteora] si sono leggermente sputtanati...
perché a parte questi due album hanno fatto qualcos'altro?
ihmo si sono sputtanati quando hanno deciso di imparare a suonare uno strumento.....
domanda: ma è una mia impressione che *sembra* siano usciti di scena? ( da NON estimatore di Mtv non so molto a riguardo... ma il sentore è quello )
da non estimatrice ma guardatrice forazata di canali musicali satellitari.... boh :D se hanno fatto qualcosa non ho sentito niente, le mie orecchie ormai si rifiutano
secondo il sito ufficiale l'ultima release è un doppio dvd di un "live in texas" uscito quasi un anno fa, il 18 novembre '03, e prima ancora, l'8 sept '03 l'uscita dell'ultimo singolo, "numb"
V[e]yron
30-09-2004, 14:17
perché a parte questi due album hanno fatto qualcos'altro?
ihmo si sono sputtanati quando hanno deciso di imparare a suonare uno strumento.....
da non estimatrice ma guardatrice forazata di canali musicali satellitari.... boh :D se hanno fatto qualcosa non ho sentito niente, le mie orecchie ormai si rifiutano
secondo il sito ufficiale l'ultima release è un doppio dvd di un "live in texas" uscito quasi un anno fa, il 18 novembre '03, e prima ancora, l'8 sept '03 l'uscita dell'ultimo singolo, "numb"
allora: IMHO suonare sanno suonare bene, cantare sanno cantare bene... magari è il tipo di musica che lascia l'impressione ''clichè'' [ sempre IMHO]
dammi allora un nome di un gruppo che rimane ''decente''
V[e]yron
30-09-2004, 14:18
Originariamente inviato da Mav80
Sarà per quello che mi sento meglio?:D
proprio non li puoi vedere eh? :rotfl:
per me è lo stesso per i SOAD...
blablabla....
dammi allora un nome di un gruppo che rimane ''decente''
di questo genere o anche altro? intendi un gruppo che nell'anno di grazia 2004 ha fatto uscire un bell'album?
V[e]yron
30-09-2004, 14:27
di questo genere o anche altro? intendi un gruppo che nell'anno di grazia 2004 ha fatto uscire un bell'album?
intendo: un gruppo che negli ultimi 2-3 anni non si è barbaramente sputtanato... genere simile...
proprio non li puoi vedere eh? :rotfl:
per me è lo stesso per i SOAD...
No...mi va bene tutto (ehm quasi...),ma loro proprio no...:)
V[e]yron
30-09-2004, 14:32
Originariamente inviato da Mav80
No...mi va bene tutto (ehm quasi...),ma loro proprio no...:)
inteso: fanno bella musica ma loro sono truzzi?
intendo: un gruppo che negli ultimi 2-3 anni non si è barbaramente sputtanato... genere simile...
Dream Theater, Nevermore, Paradise Lost
V[e]yron
30-09-2004, 14:37
Dream Theater, Nevermore, Paradise Lost
uhmm... tutta gente che conosco... :rolleyes:
Harvester
30-09-2004, 14:46
gli Opeth, i Pain Of Salvation, i Dimmu Borgir
inteso: fanno bella musica ma loro sono truzzi?
No!Fanno musica da truzzi e loro sono truzzi!;)
Exodus,Messhuggah The Haunted!;)
uhmm... tutta gente che conosco... :rolleyes:
se non li conosci mi spiego molte cose dei tuoi discorsi :rolleyes:
V[e]yron
30-09-2004, 19:32
se non li conosci mi spiego molte cose dei tuoi discorsi :rolleyes:
...
**sprangad'acciaio...**
:D
DanieleC88
30-09-2004, 20:05
Mi sa che stiamo uscendo un po' fuori discorso: io intendevo solo chiedere una cosa ed ora si parla di quale gruppo sia il migliore. Io non intendo dire che dovete ascoltare Linkin park, ma non credo che io mi debba sorbire i Dimmu borgir solo perche' a qualcuno piacciono: insomma, e' semplicemente un tipo diverso di musica. Non si puo' proprio paragonare Linkin park e Dream teather (bravi i Dream), sono proprio un altro target.
Io mi tengo le urla di Chester e voi vi tenete quel che vi pare :D.
Non prendetemi per scontroso, cerco solo di rimettere il thread sulla retta via.
Bye!
Thunderman
30-09-2004, 20:11
@ Il fisio che ha OSATO nominare i system... non mescolare la spazzatura con l'arte... è controproducente...
:eek:
:rotfl:
V[e]yron
30-09-2004, 20:15
Originariamente inviato da Thunderman
:Punto interogativo:
Thunderman
30-09-2004, 20:17
:Punto interogativo:
In the end la canzone più bella?? :rotfl:
SOAD = spazzatura???
Linkin Park = Arte???
Thunderman
30-09-2004, 20:18
Mi sa che stiamo uscendo un po' fuori discorso: io intendevo solo chiedere una cosa ed ora si parla di quale gruppo sia il migliore. Io non intendo dire che dovete ascoltare Linkin park, ma non credo che io mi debba sorbire i Dimmu borgir solo perche' a qualcuno piacciono: insomma, e' semplicemente un tipo diverso di musica. Non si puo' proprio paragonare Linkin park e Dream teather (bravi i Dream), sono proprio un altro target.
Io mi tengo le urla di Chester e voi vi tenete quel che vi pare :D.
Non prendetemi per scontroso, cerco solo di rimettere il thread sulla retta via.
Bye!
Giustissimo, a te gli acuti di Chester, a me gli assoli di John Petrucci, a ognuno il suo!:O
V[e]yron
30-09-2004, 20:19
In the end la canzone più bella?? :rotfl:
SOAD = spazzatura???
Linkin Park = Arte???
allora, sulla prima è secondo il mio parere... ( anche se... i SOTY iniziano col sorpasso... )
sulla terza non ci giuro...
sulla seconda mi ci gioco l'apparato riproduttore
Thunderman
30-09-2004, 20:24
allora, sulla prima è secondo il mio parere... ( anche se... i SOTY iniziano col sorpasso... )
sulla terza non ci giuro...
sulla seconda mi ci gioco l'apparato riproduttore
Allora sulla prima ti potrei consigliare talmente tante canzoni (recenti ma soprattutto non) che surclassano in the end (l'ho sentita e la reputo orecchiabile, penso la migliore che abbiano fatto anche se non le ho sentite tutte le loro canzoni)
Sulla seconda beh dipende dai gusti, non che mi facciano impazzire i SOAD ma li trovo più ascoltabili dei Linkin Park.
Sulla terza definire il Linkin Park arte penso sia una bestemmia, l'arte musicalmente parlando la riescono a fare persone che per anni e anni hanno studiato e si sono applicati migliorando sempre, parlo di musica Classica, quella è arte! ;)
V[e]yron
30-09-2004, 20:28
Allora sulla prima ti potrei consigliare talmente tante canzoni (recenti ma soprattutto non) che surclassano in the end (l'ho sentita e la reputo orecchiabile, penso la migliore che abbiano fatto anche se non le ho sentite tutte le loro canzoni)
Sulla seconda beh dipende dai gusti, non che mi facciano impazzire i SOAD ma li trovo più ascoltabili dei Linkin Park. al furia di ridere mi si sposta qualche organo...
Sulla terza definire il Linkin Park arte penso sia una bestemmia, l'arte musicalmente parlando la riescono a fare persone che per anni e anni hanno studiato e si sono applicati migliorando sempre, parlo di musica Classica, quella è arte! ;)
allora: ben chiaro, non sto AsSoLuTaMeNtE dicendo che la musica che fanno i linkin park sia Arte... di panini ne devono ingurgitare ancora a decine di migliaia... quello che sto dicendo da una decina di post è: NON SONO LI MEJO... MA DI PEGGIO SICURAMENTE C'E' MOLTO! ( ogni riferimento ai SOAD è PuRaMeNtE casuale... :rolleyes: )
S I C
allora: ben chiaro, non sto AsSoLuTaMeNtE dicendo che la musica che fanno i linkin park sia Arte... di panini ne devono ingurgitare ancora a decine di migliaia... quello che sto dicendo da una decina di post è: NON SONO LI MEJO... MA DI PEGGIO SICURAMENTE C'E' MOLTO! ( ogni riferimento ai SOAD è PuRaMeNtE casuale... :rolleyes: )
S I C
non capisco perché continui a ripetere sta cazzata del "c'è di peggio"... cioè io allora potrei permettermi di incidere un disco e fare successo solo perché c'è Jeansy??? :rotfl:
a parte gli scherzi, non capisco seriamente, uno ascolta un gruppo o l'altro perché ihho è er mejo, non "il meno peggio" :mbe:
Thunderman
30-09-2004, 21:07
non capisco perché continui a ripetere sta cazzata del "c'è di peggio"... cioè io allora potrei permettermi di incidere un disco e fare successo solo perché c'è Jeansy??? :rotfl:
a parte gli scherzi, non capisco seriamente, uno ascolta un gruppo o l'altro perché ihho è er mejo, non "il meno peggio" :mbe:
Amo questa donna!:eek:
:sofico:
V[e]yron
30-09-2004, 21:07
scussamela un secondo... ma non dovrebbero essere c@zzi rigorosamente propri... il gruppo e il criterio con cui è stato scelto...
Thunderman
30-09-2004, 21:10
scussamela un secondo... ma non dovrebbero essere c@zzi rigorosamente propri... il gruppo e il criterio con cui è stato scelto...
touchè:D
Scusa, ma se tu hai una scelta tra ascoltare quello che reputi il meglio del meglio, e ascoltare quello che reputi il meno peggio del peggio, perchè ascolti il meno perggio del peggio?:mbe:
V[e]yron
30-09-2004, 21:11
touchè:D
Scusa, ma se tu hai una scelta tra ascoltare quello che reputi il meglio del meglio, e ascoltare quello che reputi il meno peggio del peggio, perchè ascolti il meno perggio del peggio?:mbe:
... quandomiprendeaparlarevelocissimodevostarecalmissimo...
thunderaffare... HO SCRITTO CHE NON ASCOLTO I LINKIN PARK... stocazzo!
thunderman scusa ma veyron il touchè se l'è fatto da solo
cioè saranno cazzi tuoi quello che ascolti, non sto qui a criticarlo, non mi pare di averlo fatto, però permettimi di avere ed esporre le mie perplessità per quanto riguarda il tuo criterio nella scelta dei gruppi e canzoni e generi da ascoltare....
Thunderman
30-09-2004, 21:14
... quandomiprendeaparlarevelocissimodevostarecalmissimo...
thunderaffare... HO SCRITTO CHE NON ASCOLTO I LINKIN PARK... stocazzo!
Si ma hai detto che In the end è la canzone più bella di sempre :eek:
Thunderman
30-09-2004, 21:15
Infatti ho quotato lui! :D
V[e]yron
30-09-2004, 21:17
cioè saranno cazzi tuoi quello che ascolti, non sto qui a criticarlo, non mi pare di averlo fatto, però permettimi di avere ed esporre le mie perplessità per quanto riguarda il tuo criterio nella scelta dei gruppi e canzoni e generi da ascoltare....
... mi scende lo sconforto...
IO ( in pieno possesso delle mie facoltà fisiche - fisiologiche- mentali ) DICHIARO CHE NON SENTO MEZZA NOTA DI CHESTER & CO. DA TEMPO IMMEMORABILE
... mi scende lo sconforto...
IO ( in pieno possesso delle mie facoltà fisiche - fisiologiche- mentali ) DICHIARO CHE NON SENTO MEZZA NOTA DI CHESTER & CO. DA TEMPO IMMEMORABILE
e io ti ripeto che hai detto mille cose totalmente contrastanti
V[e]yron
30-09-2004, 21:25
e io ti ripeto che hai detto mille cose totalmente contrastanti
ok... ci rinuncio... ve la dò vinta
dopo il primo album si sono effettivamente commercializzati.. ma chi non lo e' in questo momento?
anche i SOAD.. senti i primi album e poi Steal this album e ascolti musica diversa anche se dello stesso genere..
Il secondo album del Linkin personalmente mi piace anceh molto. Faint e' davvero bella
prova a sentire il live di texas.. veramente un ottimo live.. suonano molto bene dal vivo.. personalmente non pensavo e Chester ne sa veramente tanto
duchetto
30-09-2004, 23:36
Giustissimo, a te gli acuti di Chester, a me gli assoli di John Petrucci, a ognuno il suo!:O
gli acuti di chester?? :rotfl:
se quelli di chester sono acuti allora quelli di un halford o di un matos che sono :confused:
Harvester
01-10-2004, 07:35
Mi sa che stiamo uscendo un po' fuori discorso: io intendevo solo chiedere una cosa ed ora si parla di quale gruppo sia il migliore. Io non intendo dire che dovete ascoltare Linkin park, ma non credo che io mi debba sorbire i Dimmu borgir solo perche' a qualcuno piacciono
a domanda (gruppi che non si son sputtanati)........io rispondo ;)
vale a dire che i soad sarebbero spazzatura peggiore dei linkin park?
...
scusa ma non riesco a non ridere, questa è grossa :D:D:D:D:D:D
Thunderman
01-10-2004, 11:17
Originariamente inviato da duchetto
gli acuti di chester?? :rotfl:
se quelli di chester sono acuti allora quelli di un halford o di un matos che sono :confused:
Sshhhhhhhhhh non dirglielo, poi magari si offende!:D
DanieleC88
01-10-2004, 13:18
Io non mi offendo.
Comunque, visto che la discussione non mi appartiene più e che siamo totalmente fuori discorso io mi chiamo fuori.
V[e]yron
01-10-2004, 13:20
Originariamente inviato da Max 555
dopo il primo album si sono effettivamente commercializzati.. ma chi non lo e' in questo momento?
anche i SOAD.. senti i primi album e poi Steal this album e ascolti musica diversa anche se dello stesso genere..
Il secondo album del Linkin personalmente mi piace anceh molto. Faint e' davvero bella
prova a sentire il live di texas.. veramente un ottimo live.. suonano molto bene dal vivo.. personalmente non pensavo e Chester ne sa veramente tanto
:ave: benedetto colui che ti ha mandato!
non quotarti sarebbe un crimine punibile con un calcio al basso ventre con anfibi da pompiere... :ave:
io non capisco la questione del "commercializzati" :asd:
V[e]yron
01-10-2004, 13:35
Originariamente inviato da GhePeU
vale a dire che i soad sarebbero spazzatura peggiore dei linkin park? mi ci gioco quello che vuoi! magari un giorno saranno stati accettabili... ma ora... BENZA&ZIPPO
...
scusa ma non riesco a non ridere, questa è grossa :D:D:D:D:D:D
io non capisco la questione del "commercializzati" :asd:
effettivamente mi pare che ci siamo anche prodigati in svariati (ma totalmente ignorati) esempi.... :asd:
ma delle centinaia di migliaia di dischi che escono al mese, come si fa a fare un discorso così assolutistico e qualunquistico? :asd:
V[e]yron
01-10-2004, 13:45
ma delle centinaia di migliaia di dischi che escono al mese, come si fa a fare un discorso così assolutistico e qualunquistico? :asd: **ogni riferimento a V[e]yron è puramente casuale** :fiufiu:
non essere egoista, ce n'è anche per Max 555 :asd:
System Of A Down .
:ave: insieme ai korn - metallica ed altro ancora......
I LP nn mi dispiacciono tantissimo ma in effetti sonoun po' tutte = le loro canzoni
ciao
non essere egoista, ce n'è anche per Max 555 :asd:
ditemi :P
io non capisco la questione del "commercializzati"
esempio SOAD
ascolta il singolo di steal this album e il singolo del primo album(non mi ricordo il nome:muro:), penso sia il miglior esempio della questione "commerciale" :p
anche per i metallica stessa cosa.. non picchiatemi.. ma l ultimo cd mi sembra parecchio X-over (a me piace cosi :) ) niente a che vedere cmq con latri cd classificati come "sacri" direi ;)
X-over ->vende -> faccio cd Xover
mi sbaglio?
gli Hed Pe sono ottimi :)
Originariamente inviato da Max 555
ditemi :P
invidio il tuo disinvolto qualunquismo nel riuscire a rendere un fascio banalotto cumuli di erbe sterminate :asd:
invidio il tuo disinvolto qualunquismo nel riuscire a rendere un fascio banalotto cumuli di erbe sterminate :asd:
ho editato..
sterminate ma dello stesso "genere" non solo musicale direi:p
vorrei sentire l ultimo dei green day per restare nel discorso:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.