View Full Version : Ma la second skin riga l'ibook ?
Da quando ho l'ibook l'ho messo solo una volta nella second skin...
Appena tirato fuori dalla confezione aveva gia un micro graffio....che si vede solo se ci punti una pila contro e con la lente di ingrandimento controlli
Dopo averlo messo nella second ho trovato altre righe (praticamente invisibili, ma io sono pignolo...)
Puo essere la second skin che graffia ?
Originariamente inviato da fool
Da quando ho l'ibook l'ho messo solo una volta nella second skin...
Appena tirato fuori dalla confezione aveva gia un micro graffio....che si vede solo se ci punti una pila contro e con la lente di ingrandimento controlli
Dopo averlo messo nella second ho trovato altre righe (praticamente invisibili, ma io sono pignolo...)
Puo essere la second skin che graffia ?
Devi essere davvero pignolo.
Io nella second skin ce lo metto sempre e in quasi un anno non mi sembra abbia un graffio...
Sono piu che pignolo...non sopporto i graffi...
Tu hai la tucano? E nessun graffio?
La second skin non graffia proprio un bel niente.
Se però tra la second skin e la superficie dell'iBook c'è un granello di polvere o altro ecco che può graffiarsi il portatile.
Portati dietro una pezzetta (tipo quelle per gli occhiali ma più grande) da usare tutte le volte che devi "posare" l'iBook.
Altra cosa... quando lo entri fai attenzione alla cerniera..... quella si che graffia (per quanto sia protetta) :D:D
allora sara stata la polvere...lo passo con l'aspirapolvere prima :D
naftalina67
30-09-2004, 13:36
senza offese fool... ma stai proprio male! sei super pignolo! :eek: mi hai fatto venire la curiosità...prendo anche io una pila e controllo contro luce:)
Sull'ibook non si discute, quando ho evaquato casa per un incendio li vicino sono scappato di casa in mutande con l'ibook in mano....
Poi son tornato a prendere l'alimentatore e i cd di panther :sofico:
ZigoZago
30-09-2004, 14:04
E' impossibile che la tucano skin graffi la superficie dell'ibook o altri.
Io lo uso da più di un'anno ed é perfetto.
Certo se tu ti riferisci ai micrograffietti presenti sull'intero case, non ci puoi fare nulla per vie della natura del materiale.. ma sono graffietti che vedi solo in controluce o con luce fortissima.
Non capisco il problema! Anche io sono pignolo, ma gli anni passano anche per i mac, oltretutto é un portatile dunque..
Quando mi arriverà il mio PowerBook gli farò il bagno tutti i giorni:D
Avete maio visto un PowerBook sporco di fango ???
Ha lo stesso fascino di una moto da cros:D
Me la fate vedero una foto della second skin ???
Io ho preso la borsa dell'Ibook in vendita al''Apple store a 99euri, ma la userò per il PowerBook
Originariamente inviato da ZigoZago
E' impossibile che la tucano skin graffi la superficie dell'ibook o altri.
Io lo uso da più di un'anno ed é perfetto.
Certo se tu ti riferisci ai micrograffietti presenti sull'intero case, non ci puoi fare nulla per vie della natura del materiale.. ma sono graffietti che vedi solo in controluce o con luce fortissima.
Non capisco il problema! Anche io sono pignolo, ma gli anni passano anche per i mac, oltretutto é un portatile dunque..
All'interno del case?
Io dico sulla scocca...dove ce la mela... dentro e sotto è immacolato
Dottor Brè
30-09-2004, 15:21
....che si vede solo se ci punti una pila contro e con la lente di ingrandimento
questo è uno dei principali sintomi di un inizio di schizofrenia, disturbi deliranti e paranoia!!!!:D :D :D
...cmq sai cosa può essere invece?
Hai presente la linguetta col marchio Tucano all'interno della 2skin?
Può essere che mentre lo sfilavi quella si è alzata ed ha MICROSOLCATO il delicatissimo policarbonato plastico dell'IB.
La levo di brutto quella etichetta?
Non sopporto le cose rovinate, figuriamoci il mio ibook che lo tengo come un figlio !
basta ricordarsi di tirare su il bordino di neoprene interno, per evitare che la cerniera tocchi il portatile... e non dovrebbero esserci problemi :dunno:
ZigoZago
30-09-2004, 19:59
All'interno del case?
Io dico sulla scocca...dove ce la mela... dentro e sotto è immacolato
perché ho detto all'interno?:confused:
Originariamente inviato da INeDiA
basta ricordarsi di tirare su il bordino di neoprene interno, per evitare che la cerniera tocchi il portatile... e non dovrebbero esserci problemi :dunno:
Confermo, nessun graffio evidente, certo, controluce il mio è PIENO di gaffietti, ma non si vedono nemmeno a confronto di un 14'' che ho scartato ieri, unica cosa: lo schermo del 14 è più luminoso del 12''
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.