View Full Version : true crime?
AndrewVJVegeta
29-09-2004, 16:49
Ciao a tutti, volevo solamente sapere le vostre opinioni sul suddetto gioco.
Ciao&grazie!!!
mi unisco ank'io!
vorrei provarlo e vedere cm'è! avevo letto solo una critica al gioco d un utente k diceva k era troppo 'consolloso'!!
aspetto altri pareri!! :)
l'ha compreto mio fratello e sono 45 euri sprecati
AndrewVJVegeta
30-09-2004, 17:59
grazie ma volevo sapere qualcosa di più:)
ray_hunter
30-09-2004, 18:05
Premetto che l'avrò provato per non più di mezz'ora ma penso che con giochi del calibro di Mafia e GTA III non valga proprio la pena giocarlo.
La grafica è brutta, i controlli fanno schifo e in genrale il gioco ha un aspetto poco curato.
AndrewVJVegeta
30-09-2004, 18:22
grazie mi sa tanto che cercherò qualche altro gioco
Ciao e grazie ancora
L'ha finito un mio amico col mio pc perchè non ci capisce molto di giochi e si appassiona a ste schifezze :D. Veramente brutto, ha qualche spunto di innovazione ma la grafica è penosa per i giorni d'oggi e va a scatti col pc in sign. Se veniva realizzato tecnicamente meglio e con meno fretta, veniva sicuramente un bel gioco.
CONFERMO ke è d'avvero pietoso!!! :mad: :mad: :mad:
...1 aspetto fondamentale cm la giocabilità è stato completamente trascurato, ke vergogna!!!
...l'ho installato e subito dopo disinstallato, voto 4 (sono generoso);)
ray_hunter
01-10-2004, 19:26
Beh dai raga consolatevi con Mafia, che è curatissimo, ha una grafica stupenda, una trama bellissima, ed è anche lunghetto.
Quando l'avete finito fatevi un giretto a Vice city se non l'avete già fatto:)
Porcheria allo stato brado.
Consoloso, brutto graficamente, gameplay patetico, trama ridicola.
Insomma, immondizia di livello sporchissimo...
AndrewVJVegeta
01-10-2004, 20:11
Originariamente inviato da ray_hunter
Beh dai raga consolatevi con Mafia, che è curatissimo, ha una grafica stupenda, una trama bellissima, ed è anche lunghetto.
Quando l'avete finito fatevi un giretto a Vice city se non l'avete già fatto:)
Purtroppo ho già giocato ad entrambi i giochi(bellissimi) e ora non so a che giocare, cosa mi consigliate a me piacerebbe un gioco tipo mafia!!!cosa mi consigliate?
Grazie&ciao
grazie a tutti x i pareri!! :)
another1
01-10-2004, 21:36
Ma di Mafia 2 non si sa ancora niente? Neanche qualche microscopica notizia?
Originariamente inviato da AndrewVJVegeta
Purtroppo ho già giocato ad entrambi i giochi(bellissimi) e ora non so a che giocare, cosa mi consigliate a me piacerebbe un gioco tipo mafia!!!cosa mi consigliate?
Grazie&ciao
Un gioco tipo Mafia non esiste :D
Potresti provare GTA III in versione budget
Thunder82
01-10-2004, 23:46
Questo gioco fa schifo. Non vale neanche i soldi dei cd vergini.
Originariamente inviato da Xilema
Consoloso
Ti assicuro che i VERI giochi per console sono di ben altro calibro di questa porcheria (prova un ninja gaiden e poi dimmi...) ;) :)
ray_hunter
01-10-2004, 23:52
Originariamente inviato da Thunder82
Questo gioco fa schifo. Non vale neanche i soldi dei cd vergini.
Ti assicuro che i VERI giochi per console sono di ben altro calibro di questa porcheria (prova un ninja gaiden e poi dimmi...) ;) :)
Io ho ancora nel cuore Devil May Cry e MGS2 (che ho rigiocato su PC dopo averlo finito su PS2).
Anche le console hanno i loro capolavori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.