View Full Version : Nobel a Scelli
lunaticgate
29-09-2004, 16:23
Leggete siamo al colmo! :rolleyes:
Nobel (http://www.vita.it/articolo/index.php3?NEWSID=48156)
ziozetti
29-09-2004, 16:40
Nessuno mi ha ancora proposto per il Nobel?
Potete provvedere, per piacere? Penso di mancare solo io.
jumpermax
29-09-2004, 16:47
mi sembra che sull'operato di Scelli ci sia poco da dire. Non so quanti saprebbero prendere il suo posto in una situazione così difficile... quelle poche volte che non è stato ascoltato i risultati (vedi caso Baldoni) si sono visti. Ma posso capire che da certe parti politiche dia fastidio anche solo l'idea che si premi una persona che non solo non è dei "loro" (che sono sempre buoni onesti e bravi) ma addirittura osa essere degli "altri" che per definizione sono farabutti... logiche come sempre ineccepibili, cosa vuoi contrapporre a visioni politiche così acute? :asd:
Belzebub
29-09-2004, 16:47
Io candido Moana Pozzi nobel per la Pace! (sono serio)
a proposito, apprezzo l'impegno del governo, ma i 500000 euro di riscatto chi li ha pagati? il contribuente?
Originariamente inviato da Belzebub
Io candido Moana Pozzi nobel per la Pace! (sono serio)
a proposito, apprezzo l'impegno del governo, ma i 500000 euro di riscatto chi li ha pagati? il contribuente?
No ha pagato Scelli di tasca propria, ecco perchè gli daranno il Nobel. :asd:
LittleLux
29-09-2004, 17:03
Originariamente inviato da ziozetti
Nessuno mi ha ancora proposto per il Nobel?
Potete provvedere, per piacere? Penso di mancare solo io.
Ok, ti propongo io, poi ci dividiamo il premio in parti eque. 20% a te, 80% a me, ok?:D
Ciao
P.S.: dimenticavo; ma per cosa ti vuoi candidare?
ziozetti
29-09-2004, 17:14
Per la pace ovviamente!
Ultimamente hanno proposto:
Il Papa (ci sta anche)
Berlusconi
Bush
Blair (mi sembra)
Scelli
l'Unione Europea
dovrei avere qualche possibilità...
PS: facciamo 50 e 50 del premio; io voto per te e tu voti per me, così abbiamo più possibilità!
jumpermax
29-09-2004, 17:20
Originariamente inviato da ziozetti
Per la pace ovviamente!
Ultimamente hanno proposto:
Il Papa (ci sta anche)
Berlusconi
Bush
Blair (mi sembra)
Scelli
l'Unione Europea
dovrei avere qualche possibilità...
PS: facciamo 50 e 50 del premio; io voto per te e tu voti per me, così abbiamo più possibilità!
di quelli che hai detto il Papa mi sembra l'unico fuori luogo. Delle due semmai è il Pontefice che può premiare il comitato del nobel e non viceversa... non è una carica come le altre, non va certo in giro a raccogliere premi.
LittleLux
29-09-2004, 17:21
Si, penso anche io, tolto il Papa, credo hai delle ottime possibilità di farcela.:D
Buona anche l'idea di votarci a vicenda, speriamo solo che non ci siano dei franchi tiratori:asd:
LittleLux
29-09-2004, 17:23
Originariamente inviato da jumpermax
di quelli che hai detto il Papa mi sembra l'unico fuori luogo. Delle due semmai è il Pontefice che può premiare il comitato del nobel e non viceversa... non è una carica come le altre, non va certo in giro a raccogliere premi.
miii, che pedante che sei:D...
ziozetti
29-09-2004, 17:27
L'ho solo inserito perchè era dato fra i vincenti l'anno scorso o due anni fa.
Edit: Sembra che stia parlando di un cavallo... comunque avrete sicuramente capito il concetto. ;)
mi sembra che sull'operato di Scelli ci sia poco da dire. Non so quanti saprebbero prendere il suo posto in una situazione così difficile... quelle poche volte che non è stato ascoltato i risultati (vedi caso Baldoni) si sono visti. Ma posso capire che da certe parti politiche dia fastidio anche solo l'idea che si premi una persona che non solo non è dei "loro" (che sono sempre buoni onesti e bravi) ma addirittura osa essere degli "altri" che per definizione sono farabutti... logiche come sempre ineccepibili, cosa vuoi contrapporre a visioni politiche così acute? :asd:
Cos'altro aggiungere?
In ogni caso il Nobel per la pace a Scelli penso sia inopportuno, soprattutto perchè visto cosa è diventato il premio Nobel non augurerei di riceverlo nemmeno al mio peggior nemico.
diamole alle due semmai, saluti
IpseDixit
29-09-2004, 18:31
Originariamente inviato da Korn
diamole alle due semmai, saluti
Infatti un premio di tale importanza va dato solo a chi ha realmente lavorato per portare pace e sviluppo in Iraq.
lunaticgate
29-09-2004, 18:46
Beh se è per questo gli darei il premio oscar per la interpretazione! :Perfido:
Originariamente inviato da IpseDixit
Infatti un premio di tale importanza va dato solo a chi ha realmente lavorato per portare pace e sviluppo in Iraq.
Diamolo a Saddam allora, finchè c'era lui l'Iraq era in pace e tutti erano felici e contenti.. poi sono arrivati gli americani a rovinare tutto.
Originariamente inviato da SaMu
Diamolo a Saddam allora, finchè c'era lui l'Iraq era in pace e tutti erano felici e contenti.. poi sono arrivati gli americani a rovinare tutto.
Quindi ritieni più degno Scelli delle due ragazze? Tanto per sapere.
Originariamente inviato da Bardiel
Quindi ritieni più degno Scelli delle due ragazze? Tanto per sapere.
Come detto, il Nobel per la pace visto cosa è diventato non lo darei nemmeno al mio peggior nemico.
Complimenti per il paragone del ca@@o... anche oggi hai detto la tua perla...
http://www.ilcoraggiodivivere.it/forum/altro/rollbig.gif
samu stavano in iraq dal 91, sono state rapite e sono ancora disponibili a tornare, sono da ammirare non da criticare imho
Come detto, il Nobel per la pace visto cosa è diventato non lo darei nemmeno al mio peggior nemico.
non hai risposto alla domanda, e c'era anche da aspettarselo...
Scelli deve spiegare molte cose, cmq... il suo ruolo nella vicenda dopo aver dette che non se ne sarebbe occupato, e la storia del riscatto...
jumpermax
29-09-2004, 20:22
Sai che non hai tutti i torti? Dopo averlo dato ad Arafat.... :D in effetti non credo che Scelli meriti un'onta del genere... la credibilità del nobel sta praticamente a zero...
Sai che non hai tutti i torti? Dopo averlo dato ad Arafat.... :D in effetti non credo che Scelli meriti un'onta del genere... la credibilità del nobel sta praticamente a zero...
Più che altro dopo averlo dato a Kissinger...
IpseDixit
29-09-2004, 21:06
Quindi volontari = Saddam ?
:troll
era stato dato ad arafat e rabin :rolleyes:
LittleLux
30-09-2004, 00:04
Vedo che in molti, riguardo le due volontarie rapite, si stanno adeguando alla linea Ferrara.
jumpermax
30-09-2004, 00:20
Originariamente inviato da LittleLux
Vedo che in molti, riguardo le due volontarie rapite, si stanno adeguando alla linea Ferrara.
sarebbe la linea ferrara? :confused:
LittleLux
30-09-2004, 00:26
sarebbe la linea ferrara? :confused:
Una linea basata su una ingiustificata polemica, personale, sulle due e su tutto il movimento pacifista e delle ong che si occupano di assistenza umanitaria, nello specifico nei confronti di "un ponte per".
Ciao
jumpermax
30-09-2004, 00:28
Una linea basata su una ingiustificata polemica, personale, sulle due e su tutto il movimento pacifista e delle ong che si occupano di assistenza umanitaria, nello specifico nei confronti di "un ponte per".
Ciao
Evidentemente tu il foglio non lo leggi ma ti piace pensarne male.
LittleLux
30-09-2004, 00:30
Evidentemente tu il foglio non lo leggi ma ti piace pensarne male.
Si, ok.
jumpermax
30-09-2004, 00:47
Si, ok.
E allora dimmi dove diamine Ferrara in questi giorni ha detto qualcosa contro le 2 rapite o le ong.... e se non trovi nulla ne faccio una questione di onestà intellettuale, vorrei che lo ammettessi pubblicamente.
ha solo detto che si devono adoperara per trovare i soldi riscatto e restituirli o qualche fregnaccia del genere
Alessandro Bordin
30-09-2004, 08:10
Basta con flame e frecciate ODIOSE.
Da oggi si sospende a raffica se continuate con questo atteggiamento, a costo di lasciare 3 utenti attivi in questa sezione.
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Basta con flame e frecciate ODIOSE.
Da oggi si sospende a raffica se continuate con questo atteggiamento, a costo di lasciare 3 utenti attivi in questa sezione.
E me ne occuperò personalmente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.