View Full Version : come fare per costruire siti Web semplici?
..spero che sia la sezione giusta..
volevo impratichirmi sul come costruire SITI WEB semplici con dei programmi semplici, senza conoscere a fondo e dettagliattamente il linguaggio di programmazione.
mi potete dire quali programmi e dove reperirli?
Consigli su dafarsi?
be potresi usare il dreamweaver che è dotato di ottimi strumenti e man mano che crei, visualizzi anche il codice e cosi puoi impararti, comunque qualche tag html devi saperlo...
bah....ora provero a vedere se c'è una versione demo del prg da te suggerito..
magari questa è anche la via per incominciare ad apprendere il linguaggio..no?:rolleyes:
DanieleC88
29-09-2004, 18:44
Purtroppo usare quella applicazioni non è consigliabile, spesso danno un HTML non standard e le pagine sono molto grezze.
Ovviamente potresti ussare il Dreamweaver come consigliato da Xidius, oppure l'orrendo FrontPage di Microsoft.
Quello che ti consiglio io invece è Bluefish: di sicuro è disponibile per Linux, e mi sembra che lo sia anche per Windows. Bluefish comprende anche una buona raccolta di documentazione sull'HTML. In fondo l'HTML non è così complesso, anzi, è molto ripetitivo e facile da apprendere.
si è una cavolata, lo puoi imparare anche prendendo dei seplici siti internet e vedere il loro codice cliccando su Visualizza -> html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.