View Full Version : Una cortesia - Palm Tungsten E
marcolan
29-09-2004, 13:54
Salve,
mi dovrebbe arrivare a giorni un Tungsten E perfetto, ma senza cavi,né caricabatteria né di connessione.
Che mi devo procurare per essere operativo?
Grazie 1000
zeromega
29-09-2004, 18:41
Ciao. Non ti serve granchè: il cavetto è un banale usb A-B (grande-piccolo) mentre l'alimentatore è 5V - 1A; ti conviene aspettare di averlo tra le mani per verificare il connettore (mi sembra standard) e la polarità.
marcolan
29-09-2004, 22:01
Originariamente inviato da zeromega
Ciao. Non ti serve granchè: il cavetto è un banale usb A-B (grande-piccolo) mentre l'alimentatore è 5V - 1A; ti conviene aspettare di averlo tra le mani per verificare il connettore (mi sembra standard) e la polarità.
Grazie, sei molto gentile.
Ma i cavi USB che ricaricano anche come vanno?
Obi-VVan
30-09-2004, 13:06
del caricabatteria puoi fare a meno, il cavo usb ricarica anche. Al massimo comprati un caricabatteria da viaggio e sei a posto
marcolan
30-09-2004, 13:12
Originariamente inviato da Obi-VVan
del caricabatteria puoi fare a meno, il cavo usb ricarica anche. Al massimo comprati un caricabatteria da viaggio e sei a posto
Tutti i cavi USB ricaricano?
Scusate l'ignoranza, ma ancora non lo ho nemmeno quindi... :)
Obi-VVan
30-09-2004, 13:21
sui cavi usb girano comunque 5 volt perciò ricarica, molto lentamente ma ricarica il palmare
marcolan
30-09-2004, 13:39
Originariamente inviato da Obi-VVan
sui cavi usb girano comunque 5 volt perciò ricarica, molto lentamente ma ricarica il palmare
Ok, grazie.
Cmq se il connettore non è troppo strano penso che mi prendero' il trasformatore adeguato, tanto cavi usb come quelli che servono neho già diversi a casa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.