View Full Version : Perchè molti giochi non rilasciano una Demo?
Volevo capire il motivo per cui di molti giochi non rilasciano il demo prima dell'uscita sugli scaffali.
In questo modo si favoreggia la pirateria.
Se devo spendere 50 € vorrrei prima provarlo un gioco.
Mettiamo che non c'è nessun demo, allora sono invogliato a scaricare il gioco completo illegalmente.
Se non mi piace lo disinstalle e basta, se mi piace secondo voi dopo che l'ho scaricato che faccio?
Me lo compro originale?
Non penso proprio.
TheRipper
29-09-2004, 14:09
Originariamente inviato da Gioman
Se non mi piace lo disinstalle e basta, se mi piace secondo voi dopo che l'ho scaricato che faccio?
Me lo compro originale?
Si.
Originariamente inviato da TheRipper
Si.
quoto ;)
lo finisci e lo rivendi/scambi.
non mettete dei titoli decenti aprendo i thread?
Originariamente inviato da Leron
non mettete dei titoli decenti aprendo i thread?
sopravvivenza! :sofico:
Originariamente inviato da david-1
sopravvivenza! :sofico:
eh magari :D
PS: vai a confermare la cena dei trentini :cool:
Originariamente inviato da Leron
eh magari :D
PS: vai a confermare la cena dei trentini :cool:
Nooo ancoraaaaaaaa !!
Ne facciamo tropppeeeee :rolleyes:
Ok, vado :D
Mettendo dei titoli corti a volte susciti la curiosità degli utenti, che pensano
Questo cosa caxxo vorrà dire?
guarda che anche con il demo favorisci la pirateria dato che dal demo si ricavano crack, nocd ecc.
Certo, dipende poi dall' utente...
Volevo capire il motivo per cui di molti giochi non rilasciano il demo prima dell'uscita sugli scaffali.
In questo modo si favoreggia la pirateria.
...
Me lo compro originale?
Non penso proprio.
hai ragionissima, è ciò che mi chiedo anch'io.
La demo deve essere almeno Decente e messa PRIMA della data di uscita del gioco, se mi arrangio a rimediarlo prima, se proprio non ha un multiplayer stuzzicante e non è il massimo del gioco, chi me lo fa di spendere 50 € ??
(Prendete esempio dalle Console, dove le demo sono prima dell'uscita.)
Il problema è che, vista la qualità media dei giochi odierni, le demo non farebbero altro che diminuire le vendite.
Mettendo dei titoli corti a volte susciti la curiosità degli utenti, che pensano
Questo cosa caxxo vorrà dire?
ma contribuisci a rendere meno consultabile il forum, fai incazzare i moderatori e dai sui nervi alla gente che cerca di mantenere ordine e essere chiara
oltretutto molti vista questa pessima moda non entrano neanche più in questi thread "per principio"
se tutti facessero come te come pensi che diventerebbe il forum?
indi-> cambio il titolo, nella speranza che tu abbia capito come aprire i thread la prossima volta;)
OK hai ragione.
Mea culpa:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
OK hai ragione.
Mea culpa:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
inchinati e ricevi la punizione o peccatore!http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/04.gif
:D
Ventresca
30-09-2004, 15:24
effettivamente mi sono sempre chiesto perchè di alcuni giochi come red alert 2 non abbiano mai pubblicato delle demo, io il gioco l'ho acquistato ad occhi chiusi perchè avevo il primo ma sono stato fino all'ultimo in dubbio su come potesse andare sul mio pc vecchio... poi sono stato fortunato perchè l'ho comprato scontato ma se avessi provato una demo lo avrei preso anche a prezzo pieno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.