View Full Version : Schermi lilliput e xenarc
bananarama
29-09-2004, 11:25
Bella pe tutti, rega' non ci sto piu' capendo nulla con le sezioni, l'ultima volta ne avevamo parlato qui per cui il 3d lo rifaccio qui...
Mi ricordo di un acquisto di gruppo, per cui dovreste essere ferrati sull'argomento:
mi servono un paio di questi bastardissimi monitor, il classicissimo 700tsv, con touch, vga e ingressi video, pero' non mi va di regalare i miliardi a cartft et simila, per cui chiedo a voi info su dove prenderli scucendo di meno! :)
ciao
bananarama
30-09-2004, 14:32
ammazza aho, tutti siciliani qui? muuuutiiii! :D
folagana
30-09-2004, 21:17
Ebay,
non sei simpatico se volevi essere ironico....
bananarama
30-09-2004, 21:44
Originariamente inviato da folagana
Ebay,
non sei simpatico se volevi essere ironico....
grazie, ciao.
avanti il prossimo per favore!:rolleyes:
folagana
30-09-2004, 22:45
:bimbo:
ti regalo un up xkè sono interessato anche io.
bananarama
01-10-2004, 11:37
:bimbo:
ti regalo un up xkè sono interessato anche io.
scandalosa sta cosa, tempo fa acquisto in gruppo, settemilioni di post, adesso se sono gia' dimenticati tutto... non ci credo...
Daje aho!!!!:D
Stigmata
01-10-2004, 11:38
guarda che qui nessuno è obbligato a rispondere.
bananarama
01-10-2004, 11:39
Originariamente inviato da Stigmata
guarda che qui nessuno è obbligato a rispondere.
bravo, visto che lo sai ora cosa vuoi???
e' un segreto di stato? vabbe', se qualcuno mi da una mano bene, altrimenti sti cazzi! :O
Originariamente inviato da bananarama
e' un segreto di stato? vabbe', se qualcuno mi da una mano bene, altrimenti sti cazzi! :O
Amico te la prendi un pò troppo... ;)
Se vuoi prenderlo li trovi su ebay, soprattutto in germania, a buon prezzo!
Stigmata
01-10-2004, 11:47
:rolleyes:
Jimmy3Dita
01-10-2004, 13:48
Guarda che non c'e' bisogno di venire qui a fare il coatto, le cose si possono chiedere con tranquillita' e poi con piu' tranquillita' si aspetta che qualcuno voglia risponderti.
Anche perche', e non te lo dico da moderatore, con questi toni riusciresti a trovare una veloce risposta solo sui newsgroup, in particolare it.fan.culo.
Ciao! ;)
bananarama
01-10-2004, 14:24
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Guarda che non c'e' bisogno di venire qui a fare il coatto, le cose si possono chiedere con tranquillita' e poi con piu' tranquillita' si aspetta che qualcuno voglia risponderti.
Anche perche', e non te lo dico da moderatore, con questi toni riusciresti a trovare una veloce risposta solo sui newsgroup, in particolare it.fan.culo.
Ciao! ;)
Io faccio il coatto? No spiegami perche' non capisco. Ho fatto una semplice domanda, guarda che risposta ho ricevuto. Se per te e' normale... ;)
Ma dai, rispondesse chi ha qualcosa da dire, non chi ha voglia di rompere il cazzo no? ;)
Detto questo, tutto ok, se qualcuno puo' aiutarmi gliene saro' grato.
Ciao
beh una risposta te l'ha data, Ebay, e ha ragione molti di questi display li puoi trovare li a prezzi ridotti rispetto a quelli di listino di vari shop. Sul fatto che non era divertente la tua battuta, da siciliano si sarà sentito offeso (e non gli si puo dar torto)
folagana
01-10-2004, 15:21
Originariamente inviato da nairno
beh una risposta te l'ha data, Ebay, e ha ragione molti di questi display li puoi trovare li a prezzi ridotti rispetto a quelli di listino di vari shop. Sul fatto che non era divertente la tua battuta, da siciliano si sarà sentito offeso (e non gli si puo dar torto)
grazie per il sostegno ;) io non mi sono offeso, figurati sono grande ed adulto ho postato per rispondere e per fargli capire che l'educazione fa parte delle norme di comportamento stabilite nel forum.... ma credo che abbia capito.
Ciao
X Banarama, Ebay è l'unico posto. Vai su www.carputer.it
e avrai molte più info di quelle che puoi trovare qui.
Inoltre io ne ho già ordinati due per due amici e sto cercando per me. Ma visto che non sei stato collaborativo.... vai fratello e che il signore sia con te..
bananarama
01-10-2004, 15:25
vedi, l'educazione non c'entra, la battuta era regolare con tanto di smile, se poi ti ci vuoi impegnare per vederci qualcosa di male non e' colpa mia.
Di ebay gia' lo sapevo, mi riferivo a qualche altra fonte, vedi negozi, fornitori o simili in usa o in giappone.
Vedro' che riesco a fare, se trovo qualcosa al di fuori di ebay!
ciao
folagana
01-10-2004, 15:31
Forse eri solo arrabbiato per la partita Roma - Messina ???
scusa per la battuta ma non riuscivo a trattenerla :p :p :p
ciao ancora
Forse eri solo arrabbiato per la partita Roma - Messina ???
scusa per la battuta ma non riuscivo a trattenerla :p :p :p
ciao ancora
"non sei simpatico se volevi essere ironico...." :muro:
... ovviamente skerzo :p
Cmq io ho preso tempo fa un 7'touch su cartft ... dopo aver cercato alternative ovunque per risparmiare qualche euro ho preferito ordinare dalla tedeskia, visto che fuori EU quello che si risparmiava sul monitor lo si spendeva in spedizione ed eventuali diritti doganali (non tutti sono disposti a spedire "as a gift") ;)
il rivenditore Lilliput Europeo:
www.newision.de
Prova qui. :)
folagana
02-10-2004, 16:13
Originariamente inviato da ¤Mke¤
"non sei simpatico se volevi essere ironico...." :muro:
... ovviamente skerzo :p
Cmq io ho preso tempo fa un 7'touch su cartft ... dopo aver cercato alternative ovunque per risparmiare qualche euro ho preferito ordinare dalla tedeskia, visto che fuori EU quello che si risparmiava sul monitor lo si spendeva in spedizione ed eventuali diritti doganali (non tutti sono disposti a spedire "as a gift") ;)
Ciao
mi dai il link?
ti posso chiedere come mai hai scelto il 7" e non l'8"?
Quello che ho io è uguale a QUESTO (http://www.cartft.com/carpc/catalog/il/148) ma è anche touchscreen ... 8' non lo avevano a giugno :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.