View Full Version : Avete la panzetta?
Cacchio mi sta venendo la panzetta come posso fare a eliminarla???
ciccenji
29-09-2004, 11:25
A me è venuta da quando mi sono iscritto all'università...troppo studio :cry:
juninho85
29-09-2004, 11:26
per niente anzi ho un fisico da fare invidia qui sul forum;)
JarreFan
29-09-2004, 11:27
L'avevo, ora non più! Dieta e palestra (lavoro aerobico a manetta) hanno ripagato i sacrifici fatti, ieri ho comprato un paio di jeans e ho notato che sono passato dalla 50 alla 46 :D :D :D
azz, faccelo vede che t'anvidiamo (il fisico)
Harvester
29-09-2004, 11:32
si, merda!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
RiccardoS
29-09-2004, 11:37
Sì! :yeah:
mangio come un maiale, è ovvio che mi venga la pancetta! :D
cmq ho ripreso a giocare a calcetto e penso che se continuo con costanza riuscirò ad eliminarla! :oink:
no niente pancetta... non ho un fisicaccio ma sono decisamente asciutto... le regole? matrimonio e pupo... :D ;)
Certo un po ne ho...ma fa niente...alla mia dolce metà piace anche !! :D
Ciao, Ale
Belzebub
29-09-2004, 11:41
Sono magro ma con la pancetta!
L'anno scorso ho fatto 6 mesi di palestra a rottura di culo e avevo quasi smaltito l'eccesso di adipe, poi mi sono fermato un mese ed ho ripreso IMMEDIATAMENTE la pancia persa dopo tanti sacrifici.
Lucio Virzì
29-09-2004, 11:50
Hai voglia! Sto al terzo mese, come minimo! :asd:
Niente Pancetta! :yeah:
C'ho il fisicaccio!:D :D :D
Assolutamente niente ciccia :cool:
v10_star
29-09-2004, 12:00
a me la panzetta sbuca solo dopo litri e litri di birra, ma scompare nell stesso modo in cui compare, a razzo.... poi è anche una questione di metabolismo...:p
juninho85
29-09-2004, 12:01
Originariamente inviato da Kael
Niente Pancetta! :yeah:
C'ho il fisicaccio!:D :D :D
benvenuto nel club
;)
Blue Spirit
29-09-2004, 12:01
niente panzetta, ho un fisico alla steve harris 1982 :sofico: :D
Cacchio per 23 anni ho un avuto un fisico asciutto ma negli ultimi mesi ho messo su kili tutti nella panza.....
..:::M:::..
29-09-2004, 12:17
anni 21: panzetta rulez
TheDarkProphet
29-09-2004, 12:32
Panzetta si :O
E ne vado estremamente fiero :fuck:
d!
Panzetta :oink::sbavvv:
Io ne ho un po', ma sto cercando di buttarla giù...
robymdma
29-09-2004, 13:32
la pancetta è sexi!!!
Ho notato che tra i miei amici dal fisico asciutto (me compreso) è iniziata a venire la pancetta a tutti al limitare dell'adolescenza, senza che cambiassimo sostanzialmente la nostra dieta.
Cambio di metabolismo di merd@.
.
Smileface
29-09-2004, 13:38
Assolutamente NO!!!!!
Fisico semi-palestrato, o almeno i residui di qualche anno fa quando avevo ancora il tempo di pomparmi!!!!:D :D
:asd:
Devo smetterla con la birra!!!!:muro: :muro: :muro:
ChristinaAemiliana
29-09-2004, 13:59
Originariamente inviato da mailand
no niente pancetta... non ho un fisicaccio ma sono decisamente asciutto... le regole? matrimonio e pupo... :D ;)
FreeBaaaaaaaaaaaaaaaaaaannn!!!!!!! Ho trovato la soluzioneeeeeeeeee!!!!!! :O :D
Cominciamo a provare col matrimonio...poi semmai se non funziona ci aggiungiamo il pupo...:sofico:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
FreeBaaaaaaaaaaaaaaaaaaannn!!!!!!! Ho trovato la soluzioneeeeeeeeee!!!!!! :O :D
Cominciamo a provare col matrimonio...poi semmai se non funziona ci aggiungiamo il pupo...:sofco:
WOW Proposta di matrimonio in diretta sul forum????
:cincin: :mano: :happy: :cincin: :gluglu: :bimbo: :bimbo: :doh: :doh: :doh:
ChristinaAemiliana
29-09-2004, 14:13
Originariamente inviato da ceccoos
WOW Proposta di matrimonio in diretta sul forum????
:cincin: :mano: :happy: :cincin: :gluglu: :bimbo: :bimbo: :doh: :doh: :doh:
Ma no..ormai quello è deciso...era così per scherzare...:sofico:
Cmq io non ho la pancetta :O
Cleopatra87
29-09-2004, 14:15
Un pochino di pancetta su un fisico asciutto è bellissima *_*
robymdma
29-09-2004, 14:27
Originariamente inviato da Cleopatra87
sono io :p .
IO IO IO IO IO IO IO IO IO
Cleopatra87
29-09-2004, 14:36
IO IO IO IO IO IO IO IO IO
Originariamente inviato da robymdma
sono io :p .
Ahahahahahahahahahah :D
TheDarkProphet
29-09-2004, 14:36
Originariamente inviato da Nicky
Io ne ho un po', ma sto cercando di buttarla giù...
Non farlo!
d!
fabius00
29-09-2004, 14:39
se la chiamo panzetta la mia si offende :D
Slipknot78
29-09-2004, 14:44
oltre la palestra ci vuol eun controllo calorico sugli alimenti senno' e' inutile, ritorna come prima la panciulla...
io l'ho eliminata passando da 88kg a 73kg
Ahahahahahahahahahah :D
il potere della gnocca......
Cleopatra87
29-09-2004, 14:56
il potere della gnocca......
Poteri immensi :D
Ma prego, tornate in topic Vossignori... ;)
Beh si, un pochino ne ho :D Mi è venuta quando ho smesso di giocare a tennis un anno fa circa :cry:
Sono secco tranne per la curva del benessere, che tra l'altro è l'unica vera curva del mio corpo spigoloso :D
Ne vado abbastanza fiero, in realtà: la curo già da qualche anno, ormai.
La verità è che mi piace la birra, quindi la fascia libera da sistemi di contenimento (leggi gabbia toracica), essendo scarso in quanto ad addominali, si è lasciata andare.
Christina, a me il matrimonio non è servito... :p
juninho85
29-09-2004, 15:48
Originariamente inviato da Iluccia
eCCerto :O
nelle donne e molto provocante
:oink:
Cleopatra87
29-09-2004, 15:48
Originariamente inviato da juninho85
Dici?
Dici?
A me nelle donne la pancetta non piace affatto ... reputo invece che ad una donna debba proprio piacere molto la pancetta maschile ( :D )
OH!
Ciao, Ale
juninho85
29-09-2004, 15:53
Dici?
a me m ispira
Nevermind
29-09-2004, 16:09
Nell'uomo risco a sopportarla (tanto mica me lo devo trombare un uomo :D) ma nelle donne per me è la cosa + odiosa e anti-sesso dopo la cellulite sopratutto perchè spesso vanno a braccetto.
Saluti.
juninho85
29-09-2004, 16:13
Originariamente inviato da Nevermind
Nell'uomo risco a sopportarla (tanto mica me lo devo trombare un uomo :D) ma nelle donne per me è la cosa + odiosa e anti-sesso dopo la cellulite sopratutto perchè spesso vanno a braccetto.
Saluti.
ehi non intendevo dire che mi paice la ciccia,ma la pancetta sn due cose ben diverse
;)
Originariamente inviato da AlexB
reputo invece che ad una donna debba proprio piacere molto la pancetta maschile ( :D )
A me piace :oink: :D
A me piace :oink: :D
sapevo che eri una ragazza intelligente... e buongustaia ! :D
BRAVISSIMA !
juninho85
29-09-2004, 16:51
Originariamente inviato da AlexB
sapevo che eri una ragazza intelligente... e buongustaia ! :D
BRAVISSIMA !
:sbav: :sbav:
Saluti.
quoto:O
v10_star
29-09-2004, 16:58
vuoi mettere un bell'addome femminile con gli addominali che saltan fuori senza un filo di ciccia tipo quelle che pubblicizzano gli strumenti ginnici? seeee ginnaste venite qua che vi faccio saltare la cavallina
la pancetta sulle donne è sempre sexy finchè non diventa panciona rotolona e flaccidona.
le donne coi muscoli invece mi fanno schifo. :O
juninho85
29-09-2004, 17:15
Originariamente inviato da eriol
la pancetta sulle donne è sempre sexy finchè non diventa panciona rotolona e flaccidona.
....eh...noi intenditori
:O
....eh...noi intenditori
:O
:mano: :O
juninho85
29-09-2004, 17:17
ma minkia significa la tua sign?!
:wtf:
ma minkia significa la tua sign?!
:wtf:
bruce dickinson che ai concerti urla sempre "scream for me [nome della città tappa del tour]!!!" è anche pilota di aerei.
l' altra non lo so...me l' ha data symbolic. :O
Nevermind
30-09-2004, 08:26
Ma che significa??? La pancetta è sempre flaccida e rotolona :D e poi un addome scolpito non è mica muscoloso per forza :O.
Ovviamente mi direte che una così vi fa schifo.....
http://www.kristiaknowles.net/images/gallery/fitness/fit14.jpg
e anche una così...
http://www.silvercashcontest.com/images/bikini_01/gallery/full/bikini_01_067.jpg
Saluti.
juninho85
30-09-2004, 09:15
bruce dickinson che ai concerti urla sempre "scream for me [nome della città tappa del tour]!!!" è anche pilota di aerei.
l' altra non lo so...me l' ha data symbolic. :O
ah be allora va bene.....
:tapiro:
la pancia su una ragazza non è sexy ma quando stringo:oink: voglio sentire qualche cosa non solo ossa!La ragazza nella media è quella perfetta x me!!
Per le stekkine solo tanta minkia!!!:D
Nevermind
30-09-2004, 09:36
la pancia su una ragazza non è sexy ma quando stringo:oink: voglio sentire qualche cosa non solo ossa!La ragazza nella media è quella perfetta x me!!
Per le stekkine solo tanta minkia!!!:D
Un conto è la ragazza formosa e qui sono d'accordissimo :oink: un conte è la panzetta la panzetta per me sono rotolini per quanto anche piccoli con effetto al tatto orrendo ;)
Insomma non mi verrete a dire che qualche feticista preferisce le donne con simil maniglie dell'amore :D
Saluti.
Nevermind
30-09-2004, 09:38
Anche perchè poi tutte le foto che postate sul forum sono di figone senza il minimo segno di pancetta :rolleyes: quindi a mio avviso vi state solo arrampicando sugli specchi perchè evidentemente vi cagano solo quelle con la trippetta :asd: :p :D
Saluti.
panzetta SI
ahimè causata da un po' troppa birra e da 5 anni (dal 98 al 03) senza sport....... speriamo si assotigli presto....
Cacchio mi sta venendo la panzetta come posso fare a eliminarla???
mangia meno :D
Originariamente inviato da break
mangia meno :D
Mangio come un porco ma non sono grasso...
Peso circa 71-72kg e sono alto 1,80
Insomma non mi verrete a dire che qualche feticista preferisce le donne con simil maniglie dell'amore :D
Fortunatamente c'è chi le sopporta o non gli fanno propriamente schifo..
Altrimenti sarei single :D
Nevermind
30-09-2004, 11:04
Fortunatamente c'è chi le sopporta o non gli fanno propriamente schifo..
Altrimenti sarei single :D
Sopportare è normale ma dire preferisco la donna con la panzetta è un altro paio di maniche :D
Saluti.
Originariamente inviato da fefed
panzetta SI
ahimè causata da un po' troppa birra e da 5 anni (dal 98 al 03) senza sport....... speriamo si assotigli presto....
IDEMMMMM
ma sei me??? :D :D :D
Anche perchè poi tutte le foto che postate sul forum sono di figone senza il minimo segno di pancetta :rolleyes: quindi a mio avviso vi state solo arrampicando sugli specchi perchè evidentemente vi cagano solo quelle con la trippetta :asd: :p :D
Saluti.
ma se a me piace la mia panza, al mio ragazzo piace la mia e a me piace la sua perchè dovrei dire di no? Per non farmi dire che mi si fila solo lui?
Cacchio per 23 anni ho un avuto un fisico asciutto ma negli ultimi mesi ho messo su kili tutti nella panza.....
anche io :cry:
Panza (non panzetta) sempre avuta.
L'avevo quando non facevo sport, e mi facevo di merendine del mulino bianco; ce l'ho tuttora che faccio sport ed ho abolito le merendine del mulino bianco.
:boh:
andrea 250
30-09-2004, 12:19
Pancetta NO! :D
Triathlon rulez :O
Originariamente inviato da andrea 250
Pancetta NO! :D
Triathlon rulez :O
bello il triathlon ma massacrante:eek: ...a me manca il nuoto(mi annoia), già faccio ciclismo(su strada) corsa e palestra(a casa)...quindi addominali scolpiti con velo di pancetta...dovuta a un mese senza fare nulla :muro: ...ma mi accontento:D
Thunderman
30-09-2004, 13:29
Si, è da 1 anno che ho smesso di fare pugilato e palestra, e la panzetta è cresciuta!:D
Dovrei ricominciare a fare qualcosa verso Ottobre!:p
andrea 250
30-09-2004, 20:12
Originariamente inviato da sortak
bello il triathlon ma massacrante:eek: ...a me manca il nuoto(mi annoia), già faccio ciclismo(su strada) corsa e palestra(a casa)...quindi addominali scolpiti con velo di pancetta...dovuta a un mese senza fare nulla :muro: ...ma mi accontento:D
belllo?
de + :D
*sasha ITALIA*
30-09-2004, 20:45
- un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle.... -
Beelzebub
30-09-2004, 21:20
Panzetta appena abbozzata, tipica da post-vacanze estive+eccesso di alcolici...:D
Comunque mi son già messo a stecchetto, il botolo ha i giorni contati!
:cool:
kavolo lo devo ammetter
uno dei migliori sondaggi del forum
adesso mi sento meglio
io e la mia panzetta non siamo da soli
:D
jimmazzo
30-09-2004, 22:03
Come dice Bruce Willis in Pulp Fiction la panzetta se moderata rende affascinante una donna. :oink:
Per esperienza personale (alcolista anonimo rulez.. 61kgx178cm) invece dico che in un uomo se moderata è comoda: da un anno riesco a dormire a pancia in giu'...senza svegliarmi con il mal di OO !!! :sofico:
Fabbro76
30-09-2004, 23:26
Allora:
Prima di avere la FIGA e fino a 24 - 25 anni pancetta assolutamente no....solo palestra e poche calorie....insomma avevo un bel fisicaccio palestrato per cuccare.....
Ora dopo che la FIGA ti ha trombato per bene :eek: :D (è un modo di dire....diciamo dopo un fidanzamento di tre anni e un matrimonio in arrivo) la panzetta ce l'ho eccome.....:cry:
Son tre anni che la socera men'gozza come un porco....cucina troppo bene.....e poi ogni cosa che mi piacerebbe magnare ....zac pronta!
Insomma più che panzetta mi si sono allargate le maniglie dell'amore.....fortuna che 6 anni di palestra "a foco" non vanno via facilmente ma se continuo così divento un fiascus....
Originariamente inviato da kappak
kavolo lo devo ammetter
uno dei migliori sondaggi del forum
adesso mi sento meglio
io e la mia panzetta non siamo da soli
:D
Grazie Grazie Grazie!!:O
Un conto è la ragazza formosa e qui sono d'accordissimo :oink: un conte è la panzetta la panzetta per me sono rotolini per quanto anche piccoli con effetto al tatto orrendo ;)
Saluti.
beh, dì quello che vuoi, ma io di ragazzi che asserivano che la "rotondità" del grembo femminile fosse assolutamente meravigliosa (le parole furono "la pancia delle donne è bella, è quella degli uomini che fa schifo") :O
per par condicio su tutti i post precedenti :asd:
io un po' l'ho sempre avuta, anche quando insegnavo aerobica, quindi smentisco categoricamente chi dice che con l'esercizio fisico se ne va.
Nemmeno la liposuzione è servita :cry:
tanto vale che me ne faccia una ragione :sob:
certo, in spiaggia è piuttosto imbarazzante, ma che ci debbo fare? :boh:
Nevermind
01-10-2004, 08:19
Originariamente inviato da Gemma
....
certo, in spiaggia è piuttosto imbarazzante, ma che ci debbo fare? :boh:
Regolare l'alimentazione te poi far pure la maratona di NY 2 volte al giorno ma se mangi poco e male la pancia rimane :O, ovviamente a meno che uno non abbia un fisico brucia-tuitto di natura.
Comunque io torno a dire:
1 "perchè se piace la panzetta femminile quando postate le foto delle topolone sono tutte con pancini perfetti e scolpiti?? " :O
2 perchè quando d'estate quelle con bel pancino lo scoprono sono tutti li a sbavare e invece quando lo fa una con la panzetta si distoglie lo sguardo oppure si commenta ridendo?
Il comportamento delle persone è nettamente in dissaccordo con quello che pensano? Oppure la gente racconta tante balle? Per me rimane la seconda. :O
Saluti.
:
1 "perchè se piace la panzetta femminile quando postate le foto delle topolone sono tutte con pancini perfetti e scolpiti?? " :O
perchè è molto difficile vedere una modella con la panzetta, quindi se posto la foto di una donna famosa [o che comunque sta nel mondo dello spettacolo] difficilmente le vedo la panzetta ;) Io la penso così :D
Nevermind
01-10-2004, 08:30
perchè è molto difficile vedere una modella con la panzetta, quindi se posto la foto di una donna famosa [o che comunque sta nel mondo dello spettacolo] difficilmente le vedo la panzetta ;) Io la penso così :D
Ma quindi non dovrebbero posatre le foto delle megafamose ma magari quelle di persone meno famose e panciate.
E comuqnue anche nel mondo dello spettacolo ci sono dei pancini adiposi ;)
E poi a sto punto mi viene da chiedere: se le tope famose sono senza pancetta sarà che è così che le vogliono, perchè sannmo che il pubblico questo vuole??
Saluti.
Ma quindi non dovrebbero posatre le foto delle megafamose ma magari quelle di persone meno famose e panciate.
E comuqnue anche nel mondo dello spettacolo ci sono dei pancini adiposi ;)
E poi a sto punto mi viene da chiedere: se le tope famose sono senza pancetta sarà che è così che le vogliono, perchè sannmo che il pubblico questo vuole??
Saluti.
ma infatti molti hanno detto che piace il pancino piatto ;) Nessuno ha detto che è una regola comune la panzetta femminile... Ad alcuni "fa sangue", ad altri non piace per niente. Per dire, io non avrei problemi a postare una foto di Liam Gallagher che notoriament ha una panza spaventosa, perchè fa molto
:oink: per me, ma magari ad altre donne piace il fisico palestrato di Raoul Bova e postano la foto sua ;)
Per le donne è un po' diverso, è difficile vederne una con la panzetta se non appena appena accennata [figurati che io non ti saprei fare un esempio di donna dello spettacolo, giovane bella e con l'adipe panzoso :sofico: ], nella vita reale è più facile e magari ad alcuni uomini attira di più un po' di carne lì ;)
Regolare l'alimentazione te poi far pure la maratona di NY 2 volte al giorno ma se mangi poco e male la pancia rimane :O, ovviamente a meno che uno non abbia un fisico brucia-tuitto di natura.
Comunque io torno a dire:
2 perchè quando d'estate quelle con bel pancino lo scoprono sono tutti li a sbavare e invece quando lo fa una con la panzetta si distoglie lo sguardo oppure si commenta ridendo?
Il comportamento delle persone è nettamente in dissaccordo con quello che pensano? Oppure la gente racconta tante balle? Per me rimane la seconda. :O
Saluti.
credo che la risposta alla tua prima domanda (e di conseguenza alle altre due) sia nel fatto che c'è una gran differenza fra ciò che appaga lo sguardo e ciò che appaga, in generale, i sensi.
Voglio dire, certo che esteticamente è molto più apprezzabile un corpo che risponda a canoni che non prevedono "sbavature", quindi ventre piatto, seno sodo, gambe tornite etc. , però quelle stesse "sbavature" sono ciò che ti rende una corpo (una persona) più amabile, in un certo senso, più vicina.
Quando sei con una compagna (o un compagno) di cui conosci e riconosci spigolature e rotondità è tutto un altro paio di maniche: il senso estetico ideale fa posto ad un senso che vede anche la compartecipazione di altro.
Tanto per farti un esempio: ho sempre apprezzato i bei fisici maschili, però trovavo terribilmente irresistibile il corpo del mio ex (50 Kg. per 174cm. di altezza!) magro, terrificantemente magro eppure...
Eppure non è il mio cànone: ora mi perdo estasiata ad osservare le forme del mio lui (a dire il vero sembra modellato, è fatto proprio bene :sbav: :oink: :D )
E poi non so, ho sempre pensato che certi corpi fossero più belli da vedere che da "avere".
Ad ogni modo confermo che alcuni trovano la rotondità del ventre femminile assolutamente secsi! :D
io non ti saprei fare un esempio di donna dello spettacolo, giovane bella e con l'adipe panzoso :sofico:
io si: avete visto Britney Spears recentemente?
ha le trippette che le escono dal pantalone a vita bassa :asd:
Nevermind
01-10-2004, 08:53
credo che la risposta alla tua prima domanda (e di conseguenza alle altre due) sia nel fatto che c'è una gran differenza fra ciò che appaga lo sguardo e ciò che appaga, in generale, i sensi.
Voglio dire, certo che esteticamente è molto più apprezzabile un corpo che risponda a canoni che non prevedono "sbavature", quindi ventre piatto, seno sodo, gambe tornite etc. , però quelle stesse "sbavature" sono ciò che ti rende una corpo (una persona) più amabile, in un certo senso, più vicina.
....
Senza dubbio questa è una verità incontestabile, ma da qui a dire la preferisco con la panzetta è ben diverso ;), insomma la mia ragazza è magra e mi paice così non mi sognerei mai di desiderarla con la panzetta :D, ma ciò non toglie che potrei innamorarmi perdutamente di una con la pancetta ;).
Insomma l'amore si sa è ceco ma il gusto personale no, io anche se fossi assieme ad una con un po' di pancetta continuerei a preferirla senza ;)
Saluti.
Nevermind
01-10-2004, 08:55
io si: avete visto Britney Spears recentemente?
ha le trippette che le escono dal pantalone a vita bassa :asd:
Confermo per tentare di sminuire tale fenomeno difatti indossa dei pantaloni- simil corpetti che stringono e sembrano rassodare il tutto. Ma la pancetta c'è e si vede, come il bisturi sulle poppe :asd:
Saluti.
prego notare il particolare (e notare anche che con le braccia alzate e trattenendo il respiro siamo capaci tutte di far rientrare la panzetta :asd: )
Senza dubbio questa è una verità incontestabile, ma da qui a dire la preferisco con la panzetta è ben diverso ;)
Ma perchè scusa?
Se uno si mette con una ragazza con la pancetta e gli piace così com'è, perchè dovrebbe dire il contrario? :boh:
Scop ad esempio è uno di quelli che quando vede una col ventre piatto dice "troppo secca"...