View Full Version : [Roma] Nokia 6600 Italia + 2 cover
ildivino
29-09-2004, 11:07
Nokia 6600 garanzia Italia light grey confezione TIM pari al nuovo immacolato completo di tutto aggiungo anche due cover ancora imballate( 1 grey e 1 nera)
vendo a 250 euro
solo blocco non smembro.
Preferenza scambio a Roma ma posso spedire senza problemi
In vendita anche altrove.
;)
a me servirebbero le cover... se ti interessa fammi sapere!!!
Gazie!!!
ildivino
29-09-2004, 12:02
per ora non smembro
eventualmente per le cover quanto sganci ?
:D
ciao potresti spedire?:)
coda
In coda con limata, consegna a mano (le cover non mi occorrono).
Che vuol dire pacchetto tim?
Che cambia dal cellulare "sbrandizzato"?
ildivino
29-09-2004, 13:55
per stock:
certo che spedisco!
per quanto riguarda il pacchetto TIM significa che e' confezione TIM ma il cellulare non ha nessuna brandizzazione ne estetica e ne' nel software
per ora vendo solo il blocco
per cui non si smembra e non si lima
:cool:
ildivino
29-09-2004, 14:02
precisazione
si spedisce solo con pagamento anticipato su postepay
....limatina...beh...fino a 240 ci arrivo..ma compreso delle cover
non smembro a meno che non riesco a vendere entrambi i prodotti contemporaneamente.. .
Originariamente inviato da ildivino
precisazione
si spedisce solo con pagamento anticipato su postepay
....limatina...beh...fino a 240 ci arrivo..ma compreso delle cover
non smembro a meno che non riesco a vendere entrambi i prodotti contemporaneamente.. .
ascolta se il cell ha scontrino ed è compreto di tutto l'ambardan 255euro compreso in j+1 assicurato e si conclude..
ti confermo + tardi cmq
postepay no problem:)
dimenticavo,avresti una MCC da 256mb?:)
ildivino
29-09-2004, 15:46
ok stock ti mando pvt con il mio numero di poste pay
allora confermi ?
p.s. per la mmc al momneto non ne ho
c'e' quella in dotazione da 32mb con il 6600
;)
ok stock ti mando pvt con il mio numero di poste pay
allora confermi ?
p.s. per la mmc al momneto non ne ho
c'e' quella in dotazione da 32mb con il 6600
;)
confermo:)
Io 240 cover comprese ci sto.
consegna a mano (cdt dovrei avere la precedenza)
ildivino
29-09-2004, 17:40
effettivamente come ho scritto nel post chi e' a Roma ha la precedenza
allora per me si fa 250+s.s. ok:O
ildivino
29-09-2004, 17:43
Per cui mi dispiace per Stock ma la precedenza e' a Raoul
che e' di Roma per cui mando a Raoul pvt con numero di telefono
si ok ma il fatto è che io ho mollato le altre offerte..ci siamo scambiati i dati e tutto,io domattina andavo in posta cazz
qui sarebbe da sentire un mod cazzarola eravamo già passati ai pvt..ripeto ho abbandonato le altre offerte per questo:muro:
ildivino
29-09-2004, 17:48
Allora visto gli ultimi fatti a termini di regolamento il 6600 va a Stock che ha accettato l'offerta iniziale di 250 euro a cui aggiunge s.s.
se Raoul non si allinea a Stock e se Stock conferma pagamento su postepay entro domani alle 14 di 265 euro chiuderei la questione
e mi sembra di essere nel giusto o sbaglio ?
Stigmata
29-09-2004, 17:49
<edit non avevo visto il tuo ultimo intervento>
ci dovrò aggiungere 15euro :muro: :muro:
vabbè non so se il regolamento cita qualcosa a riguardo..
provo a sentire un mod..quando diciamo un affare si intende "concluso"..
se al ricevimento soldi e merce allora ok ti mollo 265
oppure se alla conferma via pvt dell'acquisto al 100% e scambio dati e indirizzi..in questo caso ti mollo 250
:( :)
Jimmy3Dita
29-09-2004, 17:58
in coda a 235 a mano, sono di Roma. Se vuoi ci vediamo domani dopo pranzo e concludiamo, sempre coda rispettando..
Fammi sapere se tocca a me.. ;)
ildivino
29-09-2004, 18:02
Stock se confermi 250 piu' spese di spedizione e confermi pagamento di 265 con ricarica su postepay il cellulare e' tuo
precedenza a mano e' speificato nel post iniziale
quindi credo di comportarmi come da regolamento
se rimani a 240 +spese di spedizione allora va a Raoul
tutto qui
fammi sapere
grazie
Stock se confermi 250 piu' spese di spedizione e confermi pagamento di 265 con ricarica su postepay il cellulare e' tuo
precedenza a mano e' speificato nel post iniziale
quindi credo di comportarmi come da regolamento
se rimani a 240 +spese di spedizione allora va a Raoul
tutto qui
fammi sapere
grazie
si ma io volgio capire se il nostro affare era da considerarsi concluso..ricordo che io e te eravamo daccordo da qualche oretta,io ho chiuso le altre offerte mi sono preso una mmc da 256mb ecc ecc convinto che il cell fosse prenotato capisci
se non mi trovavi ora,che succedeva?che io domattina andavo e pagavo un cel che non sarebbe mai arrivato..
ecco il perchè voglio capire attraverso un mod come devo comportarmi..non sono i 15euro il problema..:)
ildivino
29-09-2004, 18:16
Ho riletto attentamente i post e le varie risposte e posso affermare che Stock effettivamente ha ragione
quando Raoul e' arrivato Stock aveva gia' confermato i 240 + s.s.
e siccome i 15 euro non cambiano nemmeno la vita a me ritengo giusto di chiudere con Stock a 240 piu' s.s.
Mi dispiace per Raoul ma credo che questa sia la soluzione piu' giusta ed equa.
Quando lui e' intervenuto accettando i 240 a mano
ormai con Stock eravamo d'accordo su tutto
Quindi Stock ok per 240 piu' s.s. con ricarica su postepay entro le 14 di domani di 255 euro totali.
Spero che Nemorino sia d'accordo con questa decisione
E spero di non aver scontentato nessuno
;)
ildivino
29-09-2004, 18:20
Stock allora confermi 240 piu' s.s. con ricarica di 255 euro su postepay entro le ore 14:00 di domani?
confermo grazie dell'onestà
ildivino
29-09-2004, 18:27
6600 venduto a Stock
si puo' chiudere il thread
Io ho chiesto limata e tu non l'hai data, quando hai limato 240 stavano bene anche a me (ho valutato un paio di cose).
Quindi nei miei confronti hai sbagliato certamente, oppure hai sbagliato a mette precedenza consegna a mano.
Magari può chiarirci le idee un mod.
ildivino
29-09-2004, 18:50
Raoul mettiamoci un po' di buon senso
e mettiti nei miei panni io non voglio scontentare nessuno
quando tu hai scritto che arrivavi a 240
con Stock avevamo gia' chiuso e avevamo gia' scambiato i dati in pvt di postepay e altro tanto e' vero che lui conferma pubblicamente l'acquisto
poi e' arrivato il tuo post di 240 scambio a mano
se rileggi attentamente il tutto credo di aver fatto la cosa giusta
quindi confermo la vendita a Stock
sono a disposizione dei moderatori per qualsiasi chiarimento
saluti
Io ho scritto in coda con limata, tu hai dato la limata, il prezzo era ok.
Sei fuori regolamento se dai precedenza a consegna a mano e poi il cell lo vendi prima con spedizione.
Hai fatto le cose con troppa fretta
ShinAkuma
29-09-2004, 21:23
Originariamente inviato da Raoul
Io ho scritto in coda con limata, tu hai dato la limata, il prezzo era ok.
Sei fuori regolamento se dai precedenza a consegna a mano e poi il cell lo vendi prima con spedizione.
Hai fatto le cose con troppa fretta
1 appunto:
se da precedenza a mano, ma nessuno si presenta e conferma, e qualcuno con spedizione si fa sotto per concludere, il telefono e' suo..nn e' che se uno arriva dopo che si e' chiuso un accordo dice" ma io sono di roma.."
una volta che si prendono accordi, nn c'e' nulla che regga.
la prelazione a mano vale sin quando , dopo che nessuno a mano ha formulato offerte decisive e accettate, il venditore decide di assegnarlo, che sia a mano o spedizione e' indifferente.
mai rimangiarsi la parola, bravo walter.
x raoul: niente di personale, semplicemente nn hai pressato per l'acquisto, lui nn ha piu avuto notizie di te magari, e ha assegnato a chi (cmq in coda prima di te) ha confermato subito.:)
ildivino
29-09-2004, 22:00
Non voglio ripetere le stesse cose
secondo la mia coscienza e rileggendo il post da utente comune credo di aver agito a termini di regolamento.
Per l'ultima volta ribadisco che il post e' a disposizione dei moderatori e siccome non mi ritengo persona infallibile chi ha piu' voce in capitolo di me potra' vagliare e decidere
Per quello che mi riguarda il cellulare domani dopo la ricarica verra' spedito a Stock.
Chiudo qui e non ci voglio piu' tornare sopra
grazie a tutti
Originariamente inviato da ShinAkuma
1 appunto:
se da precedenza a mano, ma nessuno si presenta e conferma, e qualcuno con spedizione si fa sotto per concludere, il telefono e' suo..nn e' che se uno arriva dopo che si e' chiuso un accordo dice" ma io sono di roma.."
una volta che si prendono accordi, nn c'e' nulla che regga.
la prelazione a mano vale sin quando , dopo che nessuno a mano ha formulato offerte decisive e accettate, il venditore decide di assegnarlo, che sia a mano o spedizione e' indifferente.
mai rimangiarsi la parola, bravo walter.
x raoul: niente di personale, semplicemente nn hai pressato per l'acquisto, lui nn ha piu avuto notizie di te magari, e ha assegnato a chi (cmq in coda prima di te) ha confermato subito.:)
Non ho pressato? Ho fatto il primo post alle 13 e il secondo alle 17 DELLO STESSO GIORNO, ma stai scherzando? Fossi sparito per giorni...ma lo seguivo il 3d.
No ribadisco che hai sbagliato, il cell vendilo a chi ti pare ma ci tengo alla correttezza quantomeno. Ero presente da subito e lo sono stato appena ha limato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.