View Full Version : Hidden and Dangerous 2...si puo'salvare?
masmonty
29-09-2004, 10:01
Ciao a tutti, vorrei prendere questo gioco e naturalmente anche l'espansione Sabre Squadron...a quanto ho letto sto gioco è ,a detta di molti, un capolavoro...ma mi pare di aver capito che non si può salvare quando si vuole (stile Call Duty o Medal Hono,ecc...) ma addirittura una sola vola a missione??? Se è cosi ci levo mano,dato che gioco un'oretta al giorno...e ricominciare ogni volta d'accapo...two balls....è cosi? Confermate che non si può salvare a piacimento? :confused:
Mi sembra che il numero di salvataggi cambi con la difficoltà di gioco. Difficoltà media mi pare siano 3 salvataggi.
masmonty
29-09-2004, 10:37
attendo conferme al 100%;)....
sanitarium
29-09-2004, 10:44
Come ha detto Spike il numero di salvataggi dipende dalla difficoltà, mi sembra che la cosa si articoli così:
Facile: salvataggi illimitati
Medio: salvataggi illimitati
Difficile: 3 salvataggi
Molto difficile: 1 salvataggio
Comunque sono sicuro del fatto che io a difficoltà media posso salvare quando voglio. :)
masmonty
29-09-2004, 10:47
ok..grazie.... al 100%;)....
cosa ,cosa????
è uscita l'espansione Sabre Squadron??
:eek: :eek:
minch@ nn lo sapevo!!!!!! la voglio! qlc1 l'ha provata?!
sanitarium
29-09-2004, 11:30
Originariamente inviato da masmonty
ok..grazie.... al 100%;)....
Di nulla. :)
Io dell'espansione non so proprio niente, però non credo che sia già uscita! :confused:
Take-Two Interactive Software ha annunciato per il prossimo autunno la pubblicazione di Hidden & Dangerous 2: Sabre Squadron, una nuova espansione per uno dei titoli per PC più giocati tra quelli ambientati nella Seconda Guerra Mondiale, vero trend degli ultimi anni. Hidden & Dangerous 2. Sabre Squadron includerà ben nove missioni organizzate in una nuova campagna, ambientate in quattro nuovi scenari di guerra (inclusa l’Italia) e l’attesissima modalità multiplayer cooperativa per affrontare queste missioni giocando in rete con i propri amici. Oltre a questo, Sabre Squadron offrirà ai giocatori nuove mappe e missioni multiplayer per le modalità Deathmatch (3), Occupazione (3) e Obiettivi (2), un nuovo modello d’intelligenza artificiale più affidabile e nuove armi fra cui Panzershreck, G43 Tedeschi e cannoni antiaerei PAK40. Uscito nel mese di ottobre 2003, Hidden & Dangerous 2 ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo e ha fatto vestire ai giocatori i panni di una squadra di commando del British Special Air Service (SAS) impegnata in pericolose missioni di importanza critica in tutti i maggiori teatri di guerra della Seconda Guerra Mondiale (Europa, Nord Africa, Sud Est Asiatico). Unendo l’azione in prima e in terza persona ad un uso efficiente della mappa tattica per dare gli ordini ai membri della squadra (con la possibilità di fermare l’azione per pianificare meglio le mosse dei soldati) Hidden & Dangerous 2 è in grado di offrire un’esperienza di gioco profonda e realistica, adatta sia al giocatore singolo sia a emozionanti partite via LAN o Internet.
mi sa chè non è ancora uscita.. cmq la voglio..mi sono troppo divertito con h&d2
uscita uscita... ho fatto 2 topic giorni fa, ma vi son sfuggiti :P
ho scritto a take2 italia e mi han detto che l'espansione è disponibile dal 24 settembre... ho scritto a gamewarp.it, per sapere quando lo avrebbero avuto tra i loro prodotti e mi han risposto "fine di questa settimana"
su dvd.it è già disponibile
sanitarium
29-09-2004, 13:38
Originariamente inviato da RoMZERO
uscita uscita... ho fatto 2 topic giorni fa, ma vi son sfuggiti :P
ho scritto a take2 italia e mi han detto che l'espansione è disponibile dal 24 settembre... ho scritto a gamewarp.it, per sapere quando lo avrebbero avuto tra i loro prodotti e mi han risposto "fine di questa settimana"
su dvd.it è già disponibile
Perfetto! :sbav:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.