View Full Version : cosa prendere???max spesa 450 €
Ciao a tutti sono nuovo, ho letto alcunii post di questo forum, ma nn sono giunto ad una conclusione; cmq io avrei bisogno di una digitale che mi permetta di stampare le foto ad una grandezza pari all' A4 (le foto mi servono x un catalogo quindi devono essere perfette) però nn posso spendere + di 450€.
Io x quel poco che ci capisco avevo pensato alla olympus c-60,
voi cosa ne pensate??? altri modelli???
ramaya67
29-09-2004, 12:14
sotto quel prezzo ce ne sono tantissime ... dovresti specificare meglio quali caratteristiche dovrebbe avere la macchina (es. zoom, utilizzo manuale o p&s) ...
io potrei dirti canon powershot S60 ;)
ciao
Mi serve sopratutto x fotografare i miei quadri, quindi nn ho bisogno di zoom o altre funzioni, l' unica cosa che richiedo è che abbia un' immagine il + possibile vicino alla realtà e che possano essere stampate in formato 21X29,7
devil_one
01-10-2004, 18:38
Canon A80....con la cifra ci dovresti rientrare anche aggiungendo una memoria abbastanza capiente......ottima resa cromatica e stampa tranquilla in A4!!
ciao
e cosa ne pensate della Sony Cybershot DSC-V1???
pareri competenti di alcuni utenti che hanno la V1 ne parlano molto bene. Ci sono varie recensioni su questa macchina. Non a caso alla sua uscita è stata premiata per le qualita' tecniche e poi oggi che esce la nuova V3 la V1 la trovi a circa 400 €.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.