PDA

View Full Version : [Help]Problemi al Pc

Leg
29-09-2004, 09:46
Salve a tutti, come mio primo post non è il massimo, ma vi espongo il porblema ringraziandovi in anticipo.

La settimana scorsa ho deciso di rompere il salvadanaro e prendermi un pc nuovo cona la segunte configurazione:

PIV 3.0Ghz
MB Asus p3p800-e deluxe
Asus 5700 Fx
512 MbRam

le marche in precisione non le conosco.

allora nei primi giorni il pc mi si autoresettava portando la MB in autoprotezione, l'unica operazione che ho fatto per veder di risolvere la faccenda è stato disattivare il thermal control del bios e al dire il vero il pc mi si resetta meno spesso.
Non riesco ad ovviare cmq la problema, ho pensato di cambiare dissipatore della cpu, ho quello boxato della intel, e magari pure alimentatore(magari uda da 400w +0-).

Voi cosa dite?

Luca

Leg
29-09-2004, 11:19
uppo va...:rolleyes:

eliogolf
29-09-2004, 11:24
bhe prima di cambiare dissy, vedi se le temperature sono a posto, e per al'limentatore se ne hai uno 400 W/380 credo vada bene, quale hai?

Leg
29-09-2004, 14:17
Originariamente inviato da eliogolf
bhe prima di cambiare dissy, vedi se le temperature sono a posto, e per al'limentatore se ne hai uno 400 W/380 credo vada bene, quale hai?

non saprei proprio, ma penso uno molto tarocco credo 350w.

oggi ne acquisterò uno nuovo pregando che tutto il problema risiedeva solo sull'alimentatore.