PDA

View Full Version : Dilbert e le Elezioni USA: VOGLIO LE ROYALTIES!

cerbert
29-09-2004, 09:05
I miei più affezionati lettori, ovvero tutti coloro che ancora non ho bannato :D, ricorderanno che, tempo fa in una delle tante dispute Bush-Kerry, io affermai che "Il sistema elettorale americano attualmente permette di scegliere tra due candidati presidenti diversissimi nell'acconciatura".

Ebbene, immaginate il mio stupore, e anche un po' di sdegno, leggendo nella "Dilbert NewSletter" (www.dilbert.com) a cui sono abbonato questa frase:

The United States is having a presidential election involving a number of confusing things such as issues, platforms, and electoral votes. As a member of the DNRC, you know that this is an elaborate scheme concocted by the Founding Fathers to protect voters from the embarrassing realization that they always elect the candidate with the best hair.

Trad:
Gli USA sono nel mezzo di una elezione presidenziale che include una serie di cose distraenti come temi, piattaforme e voti. Come membro della DNRC (Nuova Classe Dominante Dogbertiana. NdT), tu sai che si tratta di un elaborato piano intessuto dai Padri Fondatori per proteggere i votanti dalla imbarazzante realizzazione che eleggono sempre il candidato con la migliore acconciatura

Mi consigliate un avvocato? Progetto di chiedere a Scott Adams 1.000.000$ che, ovviamente, devolverò in beneficienza.

:D :sofico: :D

Lucio Virzì
29-09-2004, 09:24
Originariamente inviato da cerbert
I miei più affezionati lettori, ovvero tutti coloro che ancora non ho bannato :D, ricorderanno che, tempo fa in una delle tante dispute Bush-Kerry, io affermai che "Il sistema elettorale americano attualmente permette di scegliere tra due candidati presidenti diversissimi nell'acconciatura".

Ebbene, immaginate il mio stupore, e anche un po' di sdegno, leggendo nella "Dilbert NewSletter" (www.dilbert.com) a cui sono abbonato questa frase:

Mi consigliate un avvocato? Progetto di chiedere a Scott Adams 1.000.000$ che, ovviamente, devolverò in beneficienza.

:D :sofico: :D

A pagare potrebbe anche permetterselo! Provaci! Io testimonio a favore! :D

LuVi